I difetti/pregi di rFactor - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

I difetti/pregi di rFactor

Recommended Posts

Posted
Commento utile e signorile!  happy204.gif

256630[/snapback]

Oh mi scusi, non sono mai stato capace ad arrivare al suo livello di conoscenza, coerenza e obbiettivita.

Fortunatamente il forum è andato a farsi benedire e cosi non si possono vedere i miei vecchi e inadeguati post in confronto ai suoi sempre ben moderati e documentati, fiuuu che ****! happy204.gif

256636[/snapback]

Il mio punto di vista, in quanto tale, è per forza soggettivo.

A differenza tua non ho mai scritto bestemmie ne tantomeno offeso qualcuno.

Si può essere d'accordo o meno su un argomento senza essere maleducati.

Se sei ###### nero con qualcuno (me in primis) esistono i pm.

Se poi lo sei con gli ISI ...

Posted

La pioggia arriverà!

Quando arriverà la valuteremo.

Ora è una lacuna del gioco.

Sinceramente come ho sempre detto qui si parla sempre con il FUTURO.

Posted

Qua ragazzi metto a disposizione un angolino per i viveri , farmaci e tutto quello che vi serve....La posta alle proprie amate datela a me... laugh.gif

Posted
Xana ma che i carshape e le piste erano brutti e di fantasia te lo avevano detto loro, non può essere considerato un difetto! Che poi sono brutti da fare schifo concordo con te.

La pioggia arriverà!

Secondo me il vero unico difetto sono i CTD, i freeze e il bug degli fps bassi.

Sono ereditati dal vecchio motore e quindi non lo hanno riscritto da zero.

Che un software venga riscritto in toto è molto difficile, ma che non si riscriva una delle parti in cui è più carente è ridicolo!

256623[/snapback]

Ah beh se lo dicevano loro che i carshape e le piste erano brutte diventano automaticamente pregi, RFACTOR, il pregio della sincerità. Caro ti ho tradita, adesso amami come e più di prima laugh.gif

256637[/snapback]

Forse non mi sono spiegato bene, io sono il primo a dire che fanno schifo.

Solo che non mi sono meravigliato della cosa perchè lo sapevo!

Ci mancherebbe che fosse un pregio! wink.gif

Posted
ok sono rF supporter quindi soddisfattissimo dell'acquisto, ma bisogna essere obiettivi, per quello che mi riguarda i "punti deboli":

li elenco

Difetti:

- impossibilità di salvare parte di gara

- calo vistoso in fps in genere se si superano i 15-16 partecipanti specie online 

(comunque gestibile perchè molto scalabile e anche con una modesta ti 4200 raggiungi i 30 fps in media)

- mancanza della pioggia

- impossibilità di forzare la camera onboard da chi hosta (dicevano l'avrebbero fatto vedremo se fixeranno)

Pregi:

- multiplyer stabile e efficace

- fisica finalmente credibile, sia ruote scoperte che coperte

- moddabilità infinita

- prezzo più che competitivo tenendo conto di quello che si potrà avere

256603[/snapback]

Guarda che qui non si parla di FPS bassi in alcuni casi, è proprio un bug che esiste dalla versione 1.4 di GTR in multy e SOLTANTO IN MULTY, anche se sei in 5 puo fartelo lo stesso, io per esempio non ce l'ho in nessun gioco.

Guest Aristotelis
Posted

256630[/snapback]

Oh mi scusi, non sono mai stato capace ad arrivare al suo livello di conoscenza, coerenza e obbiettivita.

Fortunatamente il forum è andato a farsi benedire e cosi non si possono vedere i miei vecchi e inadeguati post in confronto ai suoi sempre ben moderati e documentati, fiuuu che ****! happy204.gif

256636[/snapback]

256639[/snapback]

Non sapevo che Per Dindiridina è una bestemmia laugh.gif

Inoltre non mi pare di aver offeso qualcuno più di te che hai cmq ironizzato sul mio post come ho fatto io con quelli precedenti... Ma che ci vuoi fa, ormai va di moda il politicaly correct quando si vuol far passare per signori. ovviamente dando agli altri del maleducato.

Non ho motivi di essere ###### nero con nessuno, ho fatto un post singolo e tu mi hai risposto ironizzando. Potevi farlo in PM, ma hai preferito farlo in pubblico, probabilmente per fare impressione o perchè ti è sembrato "etico". beh contento te, contenti tutti. Devo mandarti un PM di permesso prima di postare da ora in poi?

Posted (edited)
Guarda che qui non si parla di FPS bassi in alcuni casi, è proprio un bug che esiste dalla versione 1.4 di GTR in multy e SOLTANTO IN MULTY, anche se sei in 5 puo fartelo lo stesso, io per esempio non ce l'ho in nessun gioco.

256645[/snapback]

non mi riferivo al bug che alcuni hanno dei 3-4 fps, infatti a meno di 30 non ci vado mai, anche se in 16 e tieni conto che ho una SV modesta smilie_daumenpos.gif

Edited by RobyXit
Posted

256645[/snapback]

non mi riferivo al bug che alcuni hanno dei 3-4 fps, infatti a meno di 30 non ci vado mai, anche se in 16 smilie_daumenpos.gif

256650[/snapback]

pensavo ti riferissi all'FPS bug

sorry

Posted
Pregi:

- prezzo più che competitivo tenendo conto di quello che si potrà avere

256603[/snapback]

Tra i difetti ci metterei

Prezzo altino rispetto alla concorrenza se si considera la mancanza di licenze e carshape curati.

256613[/snapback]

sbavo all'idea di qualche mod stile Need for Speed Underground madooooo sbava.gif  sbava.gif però da correre online magari giocandosi pure il libretto della macchina woooow sarebbe troppo bello sbava.gif  sbava.gif

256619[/snapback]

Le comiche PD! laugh.gif

256625[/snapback]

Perchè le comiche???

I gusti sono gusti asd.gif

Poi pensa alle comiche quando ti ritrovi un simulatore "GET REAL" con macchine GT con assetti di svariati milioni di lire che sfiorando un cordolo si girano come delle panda o che lo stesso "GET REAL" con macchine sempre GT a 60 KMH fanno le trottole MHUHAAHHAHAHAHAHAA asd.gifasd.gif il tutto su asciutto figuriamoci sul bagnato asd.gif

Quelle si che sono comiche azz asd.gifdream.gif

Posted

256630[/snapback]

256636[/snapback]

256639[/snapback]

Non sapevo che Per Dindiridina è una bestemmia laugh.gif

Inoltre non mi pare di aver offeso qualcuno più di te che hai cmq ironizzato sul mio post come ho fatto io con quelli precedenti... Ma che ci vuoi fa, ormai va di moda il politicaly correct quando si vuol far passare per signori. ovviamente dando agli altri del maleducato.

Non ho motivi di essere ###### nero con nessuno, ho fatto un post singolo e tu mi hai risposto ironizzando. Potevi farlo in PM, ma hai preferito farlo in pubblico, probabilmente per fare impressione o perchè ti è sembrato "etico". beh contento te, contenti tutti. Devo mandarti un PM di permesso prima di postare da ora in poi?

256647[/snapback]

Mi scuso per aver male interpretato il tuo PD!