I difetti/pregi di rFactor - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

I difetti/pregi di rFactor

Recommended Posts

Posted

Gli unici pregi di questo gioco sono:

Multyplayer Stabile (quasi)

Grandissima Moddabilità

Per il resto, dobbiamo aspettare il lavoro degli altri, d'altronde rfactor è il gioco del "futuro"

Posted (edited)
Perchè le comiche???

I gusti sono gusti asd.gif

Poi pensa alle comiche quando ti ritrovi un simulatore "GET REAL" con macchine GT con assetti di svariati milioni di lire che sfiorando un cordolo si girano come delle panda o che lo stesso "GET REAL" con macchine sempre GT a 60 KMH fanno le trottole MHUHAAHHAHAHAHAHAA asd.gif  asd.gif  il tutto su asciutto figuriamoci sul bagnato asd.gif

Quelle si che sono comiche azz asd.gif  dream.gif

256652[/snapback]

si infatti, l'ho sempre affermato e non solo io, vuol dire che qualcosa di vero c'è effetivamente, inutile nascandersi dietro un dito, GTR ha dei grossi limiti in questo nella parte fisica, bisogna essere o no obiettivi a prescindere che sia in generale un buon prodotto (considerando quello che c'era sul mercato però) e non mi riferisco solo ai cockpit ufficiali e ben fatti e piste che sicuramente verranno anche per rF

Edited by RobyXit
Posted

Per Dindirindina, dunque:

pregi: tanti

difetti: tanti

A caso pescando i bussolotti:

Pregi: la moddabilità

Difetti: non c'è ancora un mod che si possa definire MOD laugh.giflaugh.gif

ciao.gifciao.gifciao.gif

Posted
Difetti: non c'è ancora un mod che si possa definire MOD

Ne passerà... io dico che ci saranno dei bei mod a pagamento, per il resto conversioni di piste scadenti... a meno che non riescano a importare quelle del GTR, in questo caso i SIMBIN salverebbero il lavoro degli ISI.

Posted

se escono mod a pagamento mi scappa ancora più da ridere!

Posted (edited)

non saranno a pagamento, anche perche altrimenti dovrebbero chiedere le licence ufficiali alla FIA e compagnia bella con esoso esborso di soldini perchè proposto come prodotto commerciale, altrimenti rischierebbero denunce; ergo.. se la community lo farà sarà solo per passione, il tutto rigorosamente free

ps: è già uscita una pista mollto carina: Birmingham Motorplex

Edited by RobyXit
Guest Aristotelis
Posted

per chiudere da parte mia.

Robyxit, xana , ho preso pari pari le vostre frasi e ci ho fatto una risata, perchè mi sembravano divertenti. Viper70 hai parlato di

mod stile Need for Speed Underground madooooo  però da correre online magari giocandosi pure il libretto della macchina woooow sarebbe troppo bello " 

ci ho fatto una risata pure su questa frase perchè mi pare divertente far diventare rFactor che è una simulazione (coi suoi pro e contro), need for speed... Non capisco che c'entra di nuovo GTR che menzioni. Mi hai mai visto parlare di GTR dentro questo forum? o vedi qualche tesserina funboy sotto la mia sign?

Posted

ti capisco Aristotelis, infatti mi è venuto da sorridere pure a me, d'altronde sono cmq giudizi soggettivi smilie_daumenpos.gif

Posted
non saranno a pagamento, anche perche altrimenti dovrebbero chiedere le licence ufficiali alla FIA e compagnia bella con esoso esborso di soldini perchè proposto come prodotto commerciale, altrimenti rischierebbero denunce; ergo.. se la community lo farà sarà solo per passione, il tutto rigorosamente free

ps: è già uscita una pista  mollto carina: Birmingham Motorplex

256663[/snapback]

Ok ti prendo in parola, se li fanno vorrà dire che me li pagherai tu cool.gif

Posted (edited)
per chiudere da parte mia.

Robyxit, xana , ho preso pari pari le vostre frasi e ci ho fatto una risata, perchè mi sembravano divertenti. Viper70 hai parlato di

mod stile Need for Speed Underground madooooo   però da correre online magari giocandosi pure il libretto della macchina woooow sarebbe troppo bello " 

ci ho fatto una risata pure su questa frase perchè mi pare divertente far diventare rFactor che è una simulazione (coi suoi pro e contro), need for speed... Non capisco che c'entra di nuovo GTR che menzioni. Mi hai mai visto parlare di GTR dentro questo forum? o vedi qualche tesserina funboy sotto la mia sign?

256666[/snapback]

Già a me piacciono i titoli come nfsu anche se sono arcade ma mi fanno morire, e su rfactor per come è stato costruito si potrebbe anche fare un mod stile nfsu, anche se poi alla fine sono sicuro che nessuno lo farà perchè giustamente si pensa alla simulazione e non a riprodurre una cosa che poi alla fine si ridurrebbe a gare di tipologia diversa..

con questo non voglio dire che mi piace di piu' una cosa tipo nfsu che un bel mod tipo il WGTS o addirittura GTR (looooooooool non lapidatemi bhuhahahahaha asd.gif ) o magari un WGTS quello si sarebbe una figata o il proto c.........anzi non vedo l'ora che escano tutti sti mod per divertirmi come un moicano...

Aris era solo che dalla tua risposta ho intravisto un altro tipo di risata e non quella che spieghi te nel post sopra tutto quà, un po come il PD travisato per un'altra cosa quando invece era un innocentissimo "per dindirindina" angel.gif (dalle mie parti sai come si dice?: prim vutt e pret e po t'a nnascunn a manell (traduzione: prima butti le pietre e poi ti nascondi le mani) asd.gifasd.gifasd.gif e noto che è una tecnica molto usata qui su di.net ciao.gif

E le varie tesserine non c'entrano nulla gun.gifbleh.gifbiggrin.gif

Edited by viper70