Guest RobyXit Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) ok sono rF supporter quindi soddisfattissimo dell'acquisto, ma bisogna essere obiettivi, per quello che mi riguarda i "punti deboli": li elenco Difetti: - impossibilità di salvare parte di gara - mancanza della pioggia chè però a quanto pare verrà introdotta - mancanza animazioni pit crew ai box, impossibilità di forzare la camera onboard da chi hosta (dicevano l'avrebbero fatto vedremo se fixeranno) Pregi: - motore grafico all'altezza, innovativo - multiplyer stabile e efficace - fisica finalmente credibile, sia ruote scoperte che coperte - effetto simulativo molto realistico e soddisfacente - le piste in bundle nonostante anomime se ci si toglie il pensiero della non ufficialità sono belle e divertentissime (escluso il piccolo ovale) - moddabilità infinita - prezzo più che competitivo tenendo conto di quello che si potrà avere Edited October 9, 2005 by RobyXit
Guest Xana Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) Tra i difetti ci metterei Scarsa qualita' dei carshapes e dei dettagli (cockpit ect) alcune vetture troppo di fantasia Alcuni circuiti bruttini Bug sulla sensibilita' degli assi....Non funziona proprio. Freeze e CTD random soprattutto per chi hosta Prezzo altino rispetto alla concorrenza se si considera la mancanza di licenze e carshape curati. MANCANZA di dati durante la riproduzione di un replay Edited September 12, 2005 by Xana
Guest viper70 Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Io dico solo una cosa, da casa mi collego col cellulare e quando c'è la linea 3g (sarebbe la copertura UMTS per chi non capisce ) gioco tranquillamente senza il minimo lag ....... cosa impensabile con altri titoli! Solo per questo io lo avrei pagato anche il doppio...... questo è il pregio che amo di piu' in RF. Difetti - oltre la pioggia, che penso sia implementata in seguito con un patch quindi è un non problema, il salvataggio delle partite mi sarebbe piaciuto, poi la possibilità di inserire la fatidica parolina magica ISI_BABYFACTORY non mi piace per niente perchè se da un lato è bello avere tutto e subito dall'altro è brutto perchè così facendo si è perso un pò di anzi un bel pò di gusto, il fatto di correre e essere corretto in pitlane per guadagnare sudando i soldi per upgradare la o le macchine è una cosa favolosa a mio parere, sbavo all'idea di qualche mod stile Need for Speed Underground madooooo però da correre online magari giocandosi pure il libretto della macchina woooow sarebbe troppo bello PS: bhuhahahahahhaa forse le cose da dire erano due o tre
Guest mp4/18 Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Tra i difetti ci metterei Scarsa qualita' dei carshapes e dei dettagli (cockpit ect) alcune vetture troppo di fantasia Alcuni circuiti bruttini Bug sulla sensibilita' degli assi....Non funziona proprio. Freeze e CTD random soprattutto per chi hosta Prezzo altino rispetto alla concorrenza se si considera la mancanza di licenze e carshape curati. 256613[/snapback] quoto.
Guest john Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Xana ma che i carshape e le piste erano brutti e di fantasia te lo avevano detto loro, non può essere considerato un difetto! Che poi sono brutti da fare schifo concordo con te. La pioggia arriverà! Secondo me il vero unico difetto sono i CTD, i freeze e il bug degli fps bassi. Sono ereditati dal vecchio motore e quindi non lo hanno riscritto da zero. Che un software venga riscritto in toto è molto difficile, ma che non si riscriva una delle parti in cui è più carente è ridicolo!
Guest Aristotelis Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Pregi: - prezzo più che competitivo tenendo conto di quello che si potrà avere 256603[/snapback] Tra i difetti ci metterei Prezzo altino rispetto alla concorrenza se si considera la mancanza di licenze e carshape curati. 256613[/snapback] sbavo all'idea di qualche mod stile Need for Speed Underground madooooo però da correre online magari giocandosi pure il libretto della macchina woooow sarebbe troppo bello 256619[/snapback] Le comiche PD!
Guest john Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Pregi: - prezzo più che competitivo tenendo conto di quello che si potrà avere 256603[/snapback] Tra i difetti ci metterei Prezzo altino rispetto alla concorrenza se si considera la mancanza di licenze e carshape curati. 256613[/snapback] sbavo all'idea di qualche mod stile Need for Speed Underground madooooo però da correre online magari giocandosi pure il libretto della macchina woooow sarebbe troppo bello 256619[/snapback] Le comiche PD! 256625[/snapback] Commento utile e signorile!
Guest Ganzo Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) Difetti / bug F3 - Si vede il volante in "ghost" su entrambi i retrovisori / bug rFactor - CTD insistenti (a me solamente dopo l'installazione della patch 1.1 per la F3) / bug rFactor - replay strani con macchine che si "trapassano" / non possibile vendere quello che si è comprato, a meno di non vendere insieme una casella di posta e la carta di credito / RaceCast - bruttino dovere refreshare 100 volte per trovare un determinato server Pregi / rFactor - 100% moddabile / rFactor - passi in avanti con fisica e gestione gomme / rFactor - passo in avanti con la gestione contatti / RaceCast - multyplayer stabile / rFactor - grandissime possibilità per gli appassionati di setup Edited September 12, 2005 by Ganzo
Guest Aristotelis Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) Commento utile e signorile! 256630[/snapback] Oh mi scusi, non sono mai stato capace ad arrivare al suo livello di conoscenza, coerenza e obbiettivita. Fortunatamente il forum è andato a farsi benedire e cosi non si possono vedere i miei vecchi e inadeguati post in confronto ai suoi sempre ben moderati e documentati, fiuuu che **** (ahemm "fortuna" volevo dire)! Edited September 12, 2005 by Aristotelis
Guest topoweb Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Xana ma che i carshape e le piste erano brutti e di fantasia te lo avevano detto loro, non può essere considerato un difetto! Che poi sono brutti da fare schifo concordo con te. La pioggia arriverà! Secondo me il vero unico difetto sono i CTD, i freeze e il bug degli fps bassi. Sono ereditati dal vecchio motore e quindi non lo hanno riscritto da zero. Che un software venga riscritto in toto è molto difficile, ma che non si riscriva una delle parti in cui è più carente è ridicolo! 256623[/snapback] Ah beh se lo dicevano loro che i carshape e le piste erano brutte diventano automaticamente pregi, RFACTOR, il pregio della sincerità. Caro ti ho tradita, adesso amami come e più di prima
Recommended Posts