libks Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Ecco, tanto per fare un piccolo esempio: Cockpit mini namie vs Cockpit mini 099b [attachmentid=13908] Ciao cari libks 257131[/snapback] Livvio ti voglio bene, ma in quel esempio è cambiato totalmente anche il 3D 257135[/snapback] E' vero... il mio voleva essere un "esempio" di come anche solamente con una migliore scelta delle texture possa cambiare la resa grafica del gioco.... non concordi?? Devo postare una mia teiera con una mia texture contro una tua e con una tua texture?? ehiehiehiehi Ciao policeman libks
Guest Angor Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Cockpit mini namie vs Cockpit mini 099b Ciao cari libks 257131[/snapback] 099B?? ah...già: LUI sa cose che noi umani nemmeno immaginiamo
Guest RobyXit Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 (edited) ma te sei proprio da fare sai? la prossima volta leggi bene quel che scrivo prima di rispondere con stè fesserie, altrimenti fatti aiutare da qualcun'altro 256959[/snapback] No, prova ad essere più coerente tu: in tutti gli altri topic i tuoi post sono "Io che non ho un super PC ci giro benissimo!" ( http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=21009 ), poi qua scrivi "Si sa che rF a dettagli bassi va male anche sui PC di fascia media". Mi pare che qualcosa non quadri! 256961[/snapback] a scanso di equivoci riguardo la discussione di ieri sera: questo "elemento" si è permesso di scrivere la frase fra le virgolette "Si sa che rF a dettagli bassi va male anche sui PC di fascia media" CHE NON HO MAI SCRITTO infatti la mia è questa: "Si sa che rF a dettagli bassi è al limite anche sui PC di fascia media". che ha tutt'altro senso nel contesto al limite non vuol dire di certo che và male! come lui ha tentato di raggirare le cose e infatti avevo anche creato un post per impostare r.factor per ottenere gli fps limite per girarci decentemente ovvero sopra i 30 però rinuncianto a quasi tutti i dettagli e directX7 di base ora io da utente del forum io mi sento preso in giro i moderatori non si prendono la briga di intervenire su di un utente che rende per i fondelli la community, il che non ha senso; se devo immaginare elementi di stò genere che si permettono di scrivere ciò che altri non hanno mai scritto per far credere di aver ragione e ancor più grave facendo passare da cojoni gli altri, spero di essere stato chiaro! Edited September 13, 2005 by RobyXit
Guest Aristotelis Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 (edited) sarà che sono greco e non capisco un azz... Edited September 13, 2005 by Aristotelis
Guest outrunner Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 a scanso di equivoci riguardo la discussione di ieri sera: questo "elemento" si è permesso di scrivere la frase fra le virgolette "Si sa che rF a dettagli bassi va male anche sui PC di fascia media" CHE NON HO MAI SCRITTO infatti la mia è questa: "Si sa che rF a dettagli bassi è al limite anche sui PC di fascia media". che ha tutt'altro senso nel contesto al limite non vuol dire di certo che và male! come lui ha tentato di raggirare le cose e infatti avevo anche creato un post per impostare r.factor per ottenere gli fps limite per girarci decentemente ovvero sopra i 30 però rinuncianto a quasi tutti i dettagli e directX7 di base ora io da utente del forum io mi sento preso in giro i moderatori non si prendono la briga di intervenire su di un utente che rende per i fondelli la community, il che non ha senso; se devo immaginare elementi di stò genere che si permettono di scrivere ciò che altri non hanno mai scritto per far credere di aver ragione e ancor più grave facendo passare da cojoni gli altri, spero di essere stato chiaro! 257146[/snapback] OK...hai ragione, mi era sfuggita la frase, ma mi sembra che poi abbiate degenerato entrambi...o no?
libks Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 sarà che sono greco e non capisco un azz... 257152[/snapback] Non sei tu a non capire un azz, Aris... Ah,per fortuna che ieri hanno riaperto gli ASILI... magari certe "discussioni" le vedremo meno spesso... hihihi love and libks peace
Andre106 Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 (edited) CUTTONE Ma ancora?? ma dacci un taglio su Poi sinceramente da quando leggo DI (da molto prima di quanto non scriva qui) Uff è sempre stato persona gradevole e corretta Edited September 13, 2005 by Andre106
Guest RobyXit Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 (edited) sarà che sono greco e non capisco un azz... 257152[/snapback] Non sei tu a non capire un azz, Aris... Ah,per fortuna che ieri hanno riaperto gli ASILI sapete mi ero dimenticato di frequentarlo ... infatti non è mai troppo tardi è sicuramente una lacuna che mi sono portato a presso fin'ora grazie ancora della dritta love and libks peace 257155[/snapback] contento? fai sempre ora a recuperare sai? ci sono anche i corsi serali Edited September 13, 2005 by RobyXit
Guest AsterX Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 ah!! ecco perchè il volante non spariva ma allora qual'è la riga per togliere di mezzo il volante? grazie pala e grazie Max, le ruote adesso ci sono eccome strano però che mi sparissero solo con la F1 e per esempio F3 e FTrainer mi restavano. 257053[/snapback] Certo che pure tu! "Wheels" è plurale, quanti volanti volevi togliere dal cockpit?? Una grossa mancanza e nessuno ne ha parlato, e non può mancare ad un simulatore che si rispetta, vedi Papyrus i migliori, e un manuale completo, rfactor ne è privo, per me molto grave, potevano rilascaiarlo in formato pdf, in multilingue, poi un'altra critica sul prodotto, sono le collisioni, ancora non ci siamo, si è migliorato rispetto a F1ch, ma ancora lontanissimi rispetto, per esempio a Nascar 2003, papyrus, e in fine la mancanza della telemetria, gravissimo........... saluti 257136[/snapback] C'è un readme.txt, piuttosto corposo, con tutto quello che c'è da sapere: certo, non è approfondito, nè molto dettagliato. ma non è vero che non c'è niente... La telemetria non è integrata, ma c'è modo di usarne una esterna, se non sbaglio. Le collisioni in multi non mi sono sembrate tanto malvagie: per lo meno non si vola via al minimo tocco, anzi! 099B?? ah...già: LUI sa cose che noi umani nemmeno immaginiamo 257138[/snapback] E' la versione usata nella manifestazione di Misano, da cui doveva nascere la nuova versione di nK e che poi si è trasformata in nKpro...
libks Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 ma te sei proprio da fare sai? la prossima volta leggi bene quel che scrivo prima di rispondere con stè fesserie, altrimenti fatti aiutare da qualcun'altro 256959[/snapback] No, prova ad essere più coerente tu: in tutti gli altri topic i tuoi post sono "Io che non ho un super PC ci giro benissimo!" ( http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=21009 ), poi qua scrivi "Si sa che rF a dettagli bassi va male anche sui PC di fascia media". Mi pare che qualcosa non quadri! 256961[/snapback] a scanso di equivoci riguardo la discussione di ieri sera: questo "elemento" si è permesso di scrivere la frase fra le virgolette "Si sa che rF a dettagli bassi va male anche sui PC di fascia media" CHE NON HO MAI SCRITTO infatti la mia è questa: "Si sa che rF a dettagli bassi è al limite anche sui PC di fascia media". che ha tutt'altro senso nel contesto al limite non vuol dire di certo che và male! come lui ha tentato di raggirare le cose e infatti avevo anche creato un post per impostare r.factor per ottenere gli fps limite per girarci decentemente ovvero sopra i 30 però rinuncianto a quasi tutti i dettagli e directX7 di base ora io da utente del forum io mi sento preso in giro i moderatori non si prendono la briga di intervenire su di un utente che rende per i fondelli la community, il che non ha senso; se devo immaginare elementi di stò genere che si permettono di scrivere ciò che altri non hanno mai scritto per far credere di aver ragione e ancor più grave facendo passare da cojoni gli altri, spero di essere stato chiaro! 257146[/snapback] sarà che sono greco e non capisco un azz... 257152[/snapback] Non sei tu a non capire un azz, Aris... Ah,per fortuna che ieri hanno riaperto gli ASILI... magari certe "discussioni" le vedremo meno spesso... hihihi love and libks peace 257155[/snapback] sarà che sono greco e non capisco un azz... 257152[/snapback] Non sei tu a non capire un azz, Aris... Ah,per fortuna che ieri hanno riaperto gli ASILI sapete mi ero dimenticato di frequentarlo ... infatti non è mai troppo tardi è sicuramente una lacuna che mi sono portato a presso fin'ora grazie ancora della dritta love and libks peace 257155[/snapback] contento? fai sempre ora a recuperare sai? ci sono anche i corsi serali 257165[/snapback] "ora io da utente del forum io mi sento preso in giro i moderatori non si prendono la briga di intervenire su di un utente che rende per i fondelli la community, il che non ha senso; se devo immaginare elementi di stò genere che si permettono di scrivere ciò che altri non hanno mai scritto per far credere di aver ragione e ancor più grave facendo passare da cojoni gli altri, spero di essere stato chiaro!" Coerenza allo stato puro libks
Recommended Posts