I difetti/pregi di rFactor - Page 11 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

I difetti/pregi di rFactor

Recommended Posts

Posted
Coerenza allo stato puro

libks

257172[/snapback]

Io libks non lo conosco e non l'ho pagato per fare questo commento, però sono contento che l'abbia fatto. bleh.gif

Posted (edited)
ma te sei proprio da fare sai?

la prossima volta leggi bene quel che scrivo prima di rispondere con stè fesserie, altrimenti fatti aiutare da qualcun'altro

256959[/snapback]

No, prova ad essere più coerente tu: in tutti gli altri topic i tuoi post sono "Io che non ho un super PC ci giro benissimo!" ( http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=21009 ), poi qua scrivi "Si sa che rF a dettagli bassi va male anche sui PC di fascia media". Mi pare che qualcosa non quadri! rolleyes.gif

256961[/snapback]

a scanso di equivoci riguardo la discussione di ieri sera:

questo "elemento" si è permesso di scrivere la frase fra le virgolette "Si sa che rF a dettagli bassi va male anche sui PC di fascia media" CHE NON HO MAI SCRITTO infatti la mia è questa: "Si sa che rF a dettagli bassi è al limite anche sui PC di fascia media". che ha tutt'altro senso nel contesto al limite non vuol dire di certo che và male! come lui ha tentato di raggirare le cose e infatti avevo anche creato un post per impostare r.factor per ottenere gli fps limite per girarci decentemente ovvero sopra i 30 però rinuncianto a quasi tutti i dettagli e directX7 di base

ora io da utente del forum io mi sento preso in giro i moderatori non si prendono la briga di intervenire su di un utente che rende per i fondelli la community, il che non ha senso; se devo immaginare elementi di stò genere che si permettono di scrivere ciò che altri non hanno mai scritto per far credere di aver ragione e ancor più grave facendo passare da cojoni gli altri, spero di essere stato chiaro!

257146[/snapback]

sarà che sono greco e non capisco un azz...

257152[/snapback]

Non sei tu a non capire un azz, Aris... crying.gif

Ah,per fortuna che ieri hanno riaperto gli ASILI... magari certe "discussioni" le vedremo meno spesso... hihihi

love and libks

peace

257155[/snapback]

sarà che sono greco e non capisco un azz...

257152[/snapback]

Non sei tu a non capire un azz, Aris... crying.gif

Ah,per fortuna che ieri hanno riaperto gli ASILI sapete mi ero dimenticato di frequentarlo ... infatti non è mai troppo tardi è sicuramente una lacuna che mi sono portato a presso fin'ora grazie ancora della dritta

love and libks

peace

257155[/snapback]

contento? fai sempre ora a recuperare sai? ci sono anche i corsi serali happy204.gif

257165[/snapback]

"ora io da utente del forum io mi sento preso in giro i moderatori non si prendono la briga di intervenire su di un utente che rende per i fondelli la community, il che non ha senso; se devo immaginare elementi di stò genere che si permettono di scrivere ciò che altri non hanno mai scritto per far credere di aver ragione e ancor più grave facendo passare da cojoni gli altri, spero di essere stato chiaro!"

Coerenza allo stato puro

libks

257172[/snapback]

infatti volevo solo farti vedere quanto bello è vedersi scrivere cose mai dette, ma se per te è cosi' difficile da capire nn sò che farci, speriamo che nn ti prenda tanti ceffoni nella vita smile.gif

Edited by RobyXit
Posted
adesso magari mi lincerete ma a me i cockpit non dispiacciono affatto; sono spartani/essenziali , fralaltro a breve ne usciranno per tutti i gusti sicuramente, quindi a chi non piace non li giudicherei come difettosi, l'importanza è la sostanza di rFactor (fisica e multiplayer in primis), e da questo punto di vista personalmente soddisfa al 80% il che non è poco bleh.gif

user posted image

256811[/snapback]

bhè manco mettere, lo screnn di xana parla chiaro, però ad esse sincero se devo scegliere fra bellezza interni e fluidità prediligo quest'ultima sicuramente; al cockpit qundo guido ci faccio poco caso onestamente  happy204.gif

256842[/snapback]

Già a me piacciono i titoli come nfsu anche se sono arcade ma mi fanno morire, e su rfactor per come è stato costruito si potrebbe anche fare un mod stile nfsu,

256705[/snapback]

Converrai sul fatto che di titoli stile nfs ne escono a pacchi mentre di titoli che hanno un approccio simulativo se ne vedono molti di meno pero'.

Sarebbe forse meglio che chi si occupa di mod ( e non sono in tanti quelli che possono produrre risultati di assoluto rilievo ) non disperda le proprie energie per produrre un qualcosa che rientra in un genere arcade, genere che come gia' detto ha un'infinita' di titoli.

256756[/snapback]

...cut

Per quanto riguarda i cockpit si adesso come adesso è un difetto se rapportato a cockpit di altri giochi quindi è inutile postare cockpit (xana), anzi forse anche un pò ridicolo, di gtlegends perchè è come fare il raffronto trà la lana e la seta secondo me, era stato specificato se non sbaglio che rfactor è nato per fare da base a mod che verranno, casomai aspettiamo e facciamo dopo il raffronto, i simbin non sono gli unici modders asd.gif bravi nel fare certe cose, sono un ottimo gruppo ma non gli unici wink.gif

A me personalmente piacciono i cockpit di rf questione di gusti, e forse siamo abituati di occhio ad avere sotto il naso cockpit di macchine reali............

ciao.gifciao.gif

257100[/snapback]

Allora... un attimo di obiettivita'...

rFactor avra' ed ha sicuramente un sacco di punti a favore (come giustamente qualcuno nel thread ha evidenziato), ma i cockpit fanno veramente pena.

Qui non si tratta "meglio un po' piu' brutto ma con un framerate decente", qui non c'entra il motore grafico o il numero di poligoni usato per fare il cockpit.... come nemmeno regge la storia "tanto e' la base per i mod, ci sara' chi li rifara' bellissimi"...

Io penso solo che agli ISI non costava nulla, perlomeno, cambiare almeno le texture dei cockpit, un lavoro che richiede "1 minuto" e, a quanto vedo, non hanno cambiato in "1 anno"..

Per cui, bastava pochissimo per evitare queste critiche, semplicemente sostituire le texture (mi riferisco nello specifico SOLO a quelle dei cockpit) con altre piu' belle...

Ecco, tanto per fare un piccolo esempio:

Cockpit mini namie vs Cockpit mini 099b

[attachmentid=13908]

Ciao cari

libks

257131[/snapback]

Guarda per come la vedo io gli ISI è vero si che magari non si sono impegnati piu' di tanto per creare delle belle texture raffinate per i cockpit ma nello stesso tempo hanno creato qualcosa di decente almeno no? Secondo me si sono concentrati piu' sulla sostanza, e meno male aggiungerei, dato che io comunque mi connetto da casa col cellulare e se la linea non fa i capricci gioco tranquillamente in sessioni di 12/15 giocatori senza il minimo lag, cosa attualmente impossibile con altri simulatori di guida realistica e non in circolazione..

Vedendo la pic che hai postato vabbè quello di sinistra sembra addirittura incompleto lol roba da macellai biggrin.gif

Posted

a scanso di equivoci riguardo la discussione di ieri sera:

questo "elemento" si è permesso di scrivere la frase fra le virgolette "Si sa che rF a dettagli bassi va male anche sui PC di fascia media" CHE NON HO MAI SCRITTO infatti la mia è questa: "Si sa che rF a dettagli bassi è al limite anche sui PC di fascia media". che ha tutt'altro senso nel contesto al limite non vuol dire di certo che và male! come lui ha tentato di raggirare le cose e infatti avevo anche creato un post per impostare r.factor per ottenere gli fps limite per girarci decentemente ovvero sopra i 30 però rinuncianto a quasi tutti i dettagli e directX7 di base

ora io da utente del forum io mi sento preso in giro i moderatori non si prendono la briga di intervenire su di un utente che rende per i fondelli la community, il che non ha  senso; se devo immaginare elementi di stò genere che si permettono di scrivere ciò che altri non hanno mai scritto per far credere di aver ragione e ancor più grave facendo passare da cojoni gli altri, spero di essere stato chiaro!

257146[/snapback]

OK...hai ragione, mi era sfuggita la frase, ma mi sembra che poi abbiate degenerato entrambi...o no?

257154[/snapback]

che abbia ragione non v'è dubbio , solo che c'è ancora quell'elemento che interviene

Guest outrunner
Posted
infatti volevo solo farti vedere quanto bello è vedersi scrivere cose mai dette, ma se per te è cosi' difficile da capire nn sò che farci, speriamo che nn ti prenda tanti ceffoni nella vita  smile.gif

257179[/snapback]

Fuori uno...avanti il prossimo

Posted

BASTAAAAAAA

oo non se ne può più!!!!

uno pensa di leggere cose interessanti e si trova pagine a pagine di "bisticci"

2 palle!!!

Posted (edited)

BullsEye inutile che tu intervenga ancora facendo riferimento alla discussione; SONO I MODERATORI che hanno il compito di risolvere queste questioni, non di certo te strillando ok? ora basta sulla questione e attendo eventualmente un responso via PM dai moderatori NON QUI

Edited by RobyXit
Guest outrunner
Posted

Se vi ostinate ad andare avanti, posso arrivare a dare anche più warn al giorno

ho detto:

Invito tutti e dico TUTTI gli interessati a questa diatriba a NON postare più alcun reply sull'argomento pena il WARN selvaggio da parte mia.

Posted
...cut

Guarda per come la vedo io gli ISI è vero si che magari non si sono impegnati piu' di tanto per creare delle belle texture raffinate per i cockpit ma nello stesso tempo hanno creato qualcosa di decente almeno no? Secondo me si sono concentrati piu' sulla sostanza, e meno male aggiungerei, dato che io comunque mi connetto da casa col cellulare e se la linea non fa i capricci gioco tranquillamente in sessioni di 12/15 giocatori senza il minimo lag, cosa attualmente impossibile con altri simulatori di guida realistica e non in circolazione..

...cut

257181[/snapback]

Beh, se non erro con UMTS hai 384kb, che e' piu' della meta' di un collegamento ADSL base.... mica noccioline!( e poi dovrebbe essere gratis, fino a fine anno, no??)

Comunque, non ci piove sul fatto che il netcode di rFactor sia veramente galattico!

PS: Hai provato col tuo cell a joinnare con GPL o Nascar 2003?? Vanno bene pure quelli, immagino... per cui, lunga vita all'UMTS(e ai programmatori isi e papy che sanno scrivere un bel codice per il multy)!!!