Guest RobyXit Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 (edited) Con questo settaggio (vedi immagine allegata) potrete essere costanti su di una media di 45-50 fps anche online con auto a ruote coperte che sono un pò più pesanti per la scheda video (provato con 10-12 partecipanti circa), tenete conto che il game è godibilissimo lo stesso ricordatevi di settare le directX a Dx7 e una risoluzione video di 800x600; se prorio volete la 1024x768, consiglio anche la risoluzione textures medium (al posto di High) e player detail medium (al posto di full) ed in entrambi i casi i filtri disattivti ovviamente richiesta minimo una geforce 4 ti4200 o equivalente ps: se volete usare le directX 8 (quelle che fanno apparire i riflessi sulla pista per capirci) provate a mettere anche la risoluzione textures medium (al posto di High) e player detail medium (al posto di full) e risoluzione 800x600, ma non vi assicuro niente that's all ps: per vedere gli fps a video mentre girate, schiacciate il tasto CTRL seguito dal tasto F, è consigliabile non scendere mai sotto i 25 FPS in quanto rFactor comincia a soffrirne Edited September 10, 2005 by RobyXit
Guest RobyXit Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 .. penso proprio di si, ancheperchè sembra che la mia ti4200 sia anche leggermente più performante della tua
lelle87 Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Si ma dettaglio circuito non lo metto su Medium...almeno su High...
Guest BlueSummer Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 .. penso proprio di si, ancheperchè sembra che la mia ti4200 sia anche leggermente più performante della tua Leggermente? Coi filtri disattivati la 4200 risulta + performante anche di un fx5600
Guest RobyXit Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 (edited) .. penso proprio di si, ancheperchè sembra che la mia ti4200 sia anche leggermente più performante della tua Leggermente? Coi filtri disattivati la 4200 risulta + performante anche di un fx5600 255230[/snapback] si infatti, mi pare che lelle abbia una fx 5200 per Lelle: la fluidità prima di tutto!!.. chettefrega di vedere un cartellone pubblicitario in più se poi non ci giri goditi rFactor che è strepitoso Edited September 10, 2005 by RobyXit
Guest mareoracing Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 RobyXit hai chiesto a tuo frate per la minimoto?
Guest RobyXit Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 (edited) per lelle: penso che la 9800pro basti e avanzi per rFactor la ati x700 com'è? è meglio della 9800 pro? Main product features: RADEON X700/ 8 parallel pixel pipelines 256 MB DDR2 SDRAM PEAK Radeon X700 256MB GDDR2 PEAK X700 graphic card can bring a smooth visual experience to all your favorite PC activities. Support for Microsoft® DirectX® 9.0 programmable vertex and pixel shaders in hardware. Main product features: RADEON X700/ 8 parallel pixel pipelines 256 MB DDR2 SDRAM 128 bit dual channel memory interface 160 million transistors on 0.11 micron fabrication Click to enlarge GPU RADEONTM X700 Memory 256 MB 128-bit DDR2 SDRAM GPU speed 400MHz Memory Bandwidth 8.5GB/sec Pixel Pipelines 8 pixel pipelines Pixel Fill Rate 3.2 Giga pixels /sec. DirectX Support 9.0 RAMDACs 400 MHz DACs Output DVI-I / TV-Out / D-Sub Operating systems Microsoft® Windows® XP, Microsoft® Windows® 2000 Bus AGP 8X/4X Features RADEON X700 Technology Specifications 8 parallel pixel pipelines Six programmable vertex shader pipelines 160 million transistors on 0.11 micron fabrication process 128-bit dual-channel memory interface SMARTSHADER™ HD Support for Microsoft® DirectX® 9.0 programmable vertex and pixel shaders in hardware DirectX 9.0 Vertex Shaders Vertex programs up to 65,280 instructions with flow control Single cycle trigonometric operations (SIN & COS) Direct X 9.0 Extended Pixel Shaders Up to 1,536 instructions and 16 textures per rendering pass 2nd generation F-buffer technology accelerates multi-pass pixel shader programs with unlimited instructions 32 temporary and constant registers Facing register for two-sided lighting 128-bit, 64-bit & 32-bit per pixel floating point color formats Multiple Render Target (MRT) support Complete feature set also supported in OpenGL® via extensions SMOOTHVISION™ HD 2x/4x/6x Anti-Aliasing modes Sparse multi-sample algorithm with gamma correction, programmable sample patterns, and centroid sampling Lossless Color Compression (up to 6:1)at all resolutions, including widescreen HDTV resolutions Temporal Anti-Aliasing 2x/4x/8x/16x Anisotropic Filtering modes Up to 128-tap texture filtering Adaptive algorithm with bilinear (performance) and trilinear (quality) options 3Dc™ High quality 4:1 Normal Map Compression Works with any two-channel data format HYPER Z™ HD 3-level Hierarchical Z-Buffer with Early Z Test Lossless Z-Buffer Compression (up to 48:1) Fast Z-Buffer Clear Z Cache optimized for real-time shadow rendering Optimized for performance at high display resolutions, including widescreen HDTV resolutions VIDEOSHADER™ HD Seamless integration of pixel shaders with video in real time FULLSTREAM™ video de-blocking technology for Real, DivX, and WMV9 formats VIDEOSOAP™ noise removal filtering for captured video MPEG1/2/4 decode and encode acceleration DXVA Support Hardware Motion Compensation, iDCT, DCT and color space conversion All-format DTV/HDTV decoding YPrPb component output for direct drive of HDTV displays Adaptive Per-Pixel De-Interlacing and Frame Rate Conversion (temporal filtering) Additional features Dual integrated display controllers Dual integrated 10 bit per channel 400 MHz DACs Integrated 165 MHz TMDS transmitter (DVI 1.0 / HDMI compliant and HDCP ready) Integrated TV Output support up to 1024x768 resolution Windows® Logo Program compliant CATALYST™ Software Suite per maeroracing non ancora, pensodi sentirlo domani Edited September 10, 2005 by RobyXit
Recommended Posts