I difetti/pregi di rFactor - Page 14 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

I difetti/pregi di rFactor

Recommended Posts

Posted
Fantastici i danni di Toca3, ma vi siete chiesti perchè ancora non è stato rilasciato?  doubt.gif  rolleyes.gif

257618[/snapback]

Beh, il gioco è previsto per Febbraio del prossimo anno! Avere anche solo danni tipo Toca 2 non mi farebbe schifo, anzi! bleh.gif

Posted
E allora l'esperienza insegna!

257642[/snapback]

Gli ISI cosa hanno imparato? A far fare le cose dagli altri? happy204.gif

Posted
user posted image

257431[/snapback]

Potrebbe essere un bel simulatore di incidenti automobilistici, in effetti.

Posted

va beh...toca 3 o meno, i danni di r-factor sono cmq una porcheria.

Posted
user posted image

257431[/snapback]

Potrebbe essere un bel simulatore di incidenti automobilistici, in effetti.

257658[/snapback]

Rfactor nemmeno quello, per ora ph34r.gif

Posted (edited)
Xana ma che i carshape e le piste erano brutti e di fantasia te lo avevano detto loro, non può essere considerato un difetto! Che poi sono brutti da fare schifo concordo con te.

La pioggia arriverà!

.. cut

.. chiamiamo gli indiani? sticazzi.gif

Edited by RobyXit
Guest outrunner
Posted
Fantastici i danni di Toca3, ma vi siete chiesti perchè ancora non è stato rilasciato?  doubt.gif  rolleyes.gif

257618[/snapback]

Beh, il gioco è previsto per Febbraio del prossimo anno! Avere anche solo danni tipo Toca 2 non mi farebbe schifo, anzi! bleh.gif

257653[/snapback]

Il gioco doveva esser rilasciato mesi fa...hanno qualche impedimento "fisico".

Posted

257672[/snapback]

Cioè? Non sono a conoscenza di questo lato "nascosto" della vicenda! biggrin.gif

Io sapevo di una release prevista per fine anno poi slittata ad inizio 2006, di certo non prima di questo Settembre.

Posted

257618[/snapback]

257653[/snapback]

257672[/snapback]

Hanno convertito macchine e piste, da un gioco simbin ? biggrin.gif

Guest outrunner
Posted
Cioè? Non sono a conoscenza di questo lato "nascosto" della vicenda! biggrin.gif

Io sapevo di una release prevista per fine anno poi slittata ad inizio 2006, di certo non prima di questo Settembre.

257676[/snapback]

Credo che questo sia un ottimo esmpio per quanto sia difficile far andare d'accordo un ottimo motore grafico, un ottima gestione dei danni, ed un accurato (perchè da quello che so dovrebbe esser meno arcade) motore fisico.

Alla fin fine è come una coperta: quella è...bisogna tirarla un po' qua, un po' la finche nessuno ha freddo.