I difetti/pregi di rFactor - Page 18 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

I difetti/pregi di rFactor

Recommended Posts

Posted
Troppo facile da guidare, mai un errore dopo pochi minuti di guida, sensazione di esserci, di potenza, di realismo, ben al di sotto di quello che mi aspettavo.

258151[/snapback]

"If things seem under your control, you're just not going fast enough" (Mario

Andretti)

non dirmi che non lo sapevi...

Guest Aristotelis
Posted

hehehe effettivamente questa è bella! biggrin.gif

Guest civediamodomani
Posted

@john: il gmotors 2 certo nn lo regaleranno agli altri sviluppatori, nè gli basterà che questi spendano 41 euro per comprarselo x poi lavorarci su. Per farla breve: come ben saprai questo motore è brevettato e registrato, ergo bisognera' sborsare parecchi soldini(agli ISI) per sfruttarlo e questo contribuirà a far alzare il prezzo degli eventuali titoli che usciranno prossimamente per conto di altri sviluppatori. Insomma ragazzi dai, non han dovuto comprare nemmeno delle licenze...

Sul fatto che poi questo gioco crescerà, credo di averlo scritto e ripetuto anche.

Ma il mio giudizio(personalissimo per carità) è sul gioco in sè, per come è adesso: è caruccio wink.gif

@aristotelis: le tasse le paghiamo in tutti i prodotti, quindi potevi anche omettere che il prezzo in se' è di 35 smile.gif

Guest Aristotelis
Posted
Tutto questo ad un prezzo che ha raggiunto i 41,99 euro: troppo.

258322[/snapback]

è vero che i 35 euro (occio che arrivano a 43 con le tasse eh) finiscono tutte sulle tasche degli isi. è

258339[/snapback]

@aristotelis: le tasse le paghiamo in tutti i prodotti, quindi potevi anche omettere che il prezzo in se' è di 35 smile.gif

258384[/snapback]

l hai scritto tu che il prezzo è di 42€, io ho appunto detto che il prezzo è di 35€ e il resto è tasse. di quei 42€ i 35 sono quelli che finiscono alle tasche degli ISI o no? E cmq non capisco di che cosa stiamo parlando sinceramente. ti ha datto fastidio e puntualizzi riguardo alle tasse? al prezzo di 35€ a che? vabbeh costa 42€ e non ne parliamo più... boh. ne_nau.gif

@john: il gmotors 2 certo nn lo regaleranno agli altri sviluppatori, nè gli basterà che questi spendano 41 euro per comprarselo x poi lavorarci su. Per farla breve: come ben saprai questo motore è brevettato e registrato, ergo bisognera' sborsare parecchi soldini(agli ISI) per sfruttarlo e questo contribuirà a far alzare il prezzo degli eventuali titoli che usciranno prossimamente per conto di altri sviluppatori. Insomma ragazzi dai, non han dovuto comprare nemmeno delle licenze...

258384[/snapback]

questo non è esatto. quando compri un motore da terzi per usarlo per un tuo titolo (degli isi, quake, unreal quel che vuoi) lo fai per risparmiare i costi sullo sviluppo di un motore analogo ex novo. Che gli ISI guadagnano da questo non c'è dubbio (e fanno bene) ma che i prezzi di altri titoli si alzerà è del tutto sbagliato.

Guest Rabitti_Racing
Posted
Troppo facile da guidare, mai un errore dopo pochi minuti di guida, sensazione di esserci, di potenza, di realismo, ben al di sotto di quello che mi aspettavo.

258151[/snapback]

"If things seem under your control, you're just not going fast enough" (Mario

Andretti)

non dirmi che non lo sapevi...

258355[/snapback]

LLLOOLLLLL happy204.gifhappy204.gif

Sarà quello il motivo allora ahahaaah

Guest Aristotelis
Posted
LLLOOLLLLL  happy204.gif  happy204.gif

Sarà quello il motivo allora ahahaaah

258407[/snapback]

ahoo Ricky, te l ho sempre detto che sei un fermone e ti devi ritirare, ma non mi dai ascolto! rischio.gif

Posted

imho : ha fatto bene Aris. ha puntualizzare che rf costi 35 euro perchè i 7 euro di maggiorazione non sono manco tasse come intendiamo noi ( iva ) ...quella è compresa nei 35 .

7 euro sono stati aggiunti da trymedia ...a quanto ho capito ... per motivo ignoto.

comprando rf tramite paypal sul sito ufficiale si paga 35, comprandolo dentro il gioco si paga 42 euro.

Posted
imho :  ha fatto bene Aris. ha puntualizzare che rf costi 35 euro perchè i 7 euro di maggiorazione non sono manco tasse come intendiamo noi ( iva ) ...quella è compresa nei 35 .

7 euro sono stati aggiunti da trymedia ...a quanto ho capito ... per motivo ignoto.

comprando rf tramite paypal sul sito  ufficiale si paga 35, comprandolo dentro il gioco si paga 42 euro.

258412[/snapback]

Per precisione, al netto delle tasse:

- con paypal (o cmq sul sito ufficiale) 29 e spicci

- dal gioco 35

Su questi prezzi va applicata l'IVA al 20%, che portano i prezzi a 35 e rotti e a 42.

Ergo trymedia aggiunge circa 5€ e non 7. wink.gif

Prima o poi qualcuno avrà la creanza di spiegarci perchè...

Posted

258384[/snapback]

questo non è esatto. quando compri un motore da terzi per usarlo per un tuo titolo (degli isi, quake, unreal quel che vuoi) lo fai per risparmiare i costi sullo sviluppo di un motore analogo ex novo. Che gli ISI guadagnano da questo non c'è dubbio (e fanno bene) ma che i prezzi di altri titoli si alzerà è del tutto sbagliato.

258402[/snapback]

Esatto Aris!

Anzi, i titoli dovrebbero costare meno prendendo un motore già fatto!

Forse non tutti lo sanno ma io ho una software house e non vi potete immaginare quanto costi sviluppare da 0 anche la più semplice applicazione! mad1.gifmad1.gif