I difetti/pregi di rFactor - Page 19 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

I difetti/pregi di rFactor

Recommended Posts

Guest civediamodomani
Posted (edited)
hai scritto tu che il prezzo è di 42€, io ho appunto detto che il prezzo è di 35€ e il resto è tasse. di quei 42€ i 35 sono quelli che finiscono alle tasche degli ISI o no? E cmq non capisco di che cosa stiamo parlando sinceramente. ti ha datto fastidio e puntualizzi riguardo alle tasse? al prezzo di 35€ a che? vabbeh costa 42€ e non ne parliamo più... boh. 

e che motivo c'è di stizzirsi? biggrin.gif

figurati se posso infastidirmi per cose del genere biggrin.gifwink.gif

tasse o non tasse è arrivato sul mercato al prezzo di euro 41.XX, e per me, considerando il prodotto nel complesso, è troppo. Tutto qua.

Sulla questione gmotor, in economia tutto cio' che ha dei costi, deve essere considerato nella fase di stima sui futuri ricavi, e questo, in parole povere, significa che i prezzi dei prodotti sul mercato dipendono in buona parte dalla somma dei costi all'origine. Ad esempio: tutti credono che mediaset sia un'emittente gratuita. Tecnicamente è sbagliato, in quanto i biscotti della Barilla s.p.a. contribuiranno a fartri pagare il canone di mediaset stessa, ogni qual volta andari al supermercato biggrin.gif

niente di personale eh, ognuno esprime la propria opinione wink.gif

EDIT: @john, caspita, che softwere house hai? mi chiedo allora perchè gli isi, dopo aver fatto il grosso(gmotors 2.0) nn abbiano fatto il piccolo(auto e piste) doubt.gif

Edited by civediamodomani
Posted

I biscotti della barilla (in proporzione al valore oggettivo) costano molto di più di rFactor. asd.gif

Guest civediamodomani
Posted
I biscotti della barilla (in proporzione al valore oggettivo) costano molto di più di rFactor.  asd.gif

258436[/snapback]

beh dipende, se parliamo dei pan di stelle ti dico di no! 20 pacchi e rotti di pan di stelle valgono piu' di rfactor(e di qualsiasi altro sim racing)

Guest thunder64
Posted

(Ti confermiamo che hai pagato a paypal@rFactor.net 34,99 EUR tramite PayPal.

Imposta sulle vendite: 0,00 EUR

Totale: €34,99 EUR

Nome dell'oggetto/prodotto: Unlock code for rFactor )

Questo è quello che ho pagato io, ho controllato la carta di credito e questo è l'importo totale che ho pagato

Guest Aviatore
Posted (edited)

41€ li pagate solo se comprate direttamente dal gioco...se invece comprate tramite paypal pagate 35€, non so perchè, ma conviene registrarsi su paypal, non costa nulla e ci risparmiate 6€.

Edited by Aviatore
Posted

Ti confermiamo che hai pagato a paypal@rFactor.net 34,99 EUR tramite PayPal.

Imposta sulle vendite: 0,00 EUR

Totale: €34,99 EUR

Nome dell'oggetto/prodotto: Unlock code for rFactor

-----------------------------------------------------------------------------

Direttamente da paypall e senza nemmeno registrarmi tutto fatto a volo rischio.gif

Posted

questo è quello che mi mando trymedia(oltre al codice)subito dopo aver comprato il gioco,dal menu del gioco stesso(e la email inoltre mi arrivo praticamente all istante):

Descrizione Prezzo

------------------------------------------------- --------------------------

rFactor ?29.99

TOTALE PARZIALE ?29.99

IMPOSTA ?6.00

TOTALE ADDEBITATO ?35.99

----------------------------------------------------------------------------

Se hai bisogno di ulteriore assistenza puoi consultare il nostro

Centro per l'Assistenza ai Clienti:

http://csc.trymedia.com/csc/start/index.ht...pt_tbyb〈=it

Guest Aviatore
Posted

Cmq ragazzi finalmente posso anch'io dare la mia opinione.

Premetto che non ho giocato moltissimo, solo con il formulino e F3 mod,ma mi sono fatto un'idea.

Graficamente mi piace molto, la grafica è ben definita, buone le texture, buoni i modelli, i formulini sono disegnati bene e gli abitacoli sono ottimi, danno un'idea di spartanità, come dovrebbe essere visto anche il tipo di vettura. La grafica soprattutto è fluida, mai l'avrei detto dopo aver visto gli screen, ho impostato su high e mi va tutto benissimo, in gara si nota un calo dei frames, ma resta tutto molto fluido, senza nessunissimo scatto, il tutto su un XP2000+, 512 Mb e GF4 Ti4200 64mb, insomma non una configurazione all'ultimo grido. biggrin.gifbiggrin.gif

Il suono adesso...Il rombo dei formulini è azzeccatissimo, bello anche quello della F3, bellissimo soprattutto il rumore dei dischi che fischiano in frenata, esaltante veramente. La musica che accompagna i menu mi piace un sacco. biggrin.gifbiggrin.gif

La fisica ora...Eliminato finalmente quel fastidioso difetto della bassa aderenza alle basse velocità, i sobbalzi sono resi perfettamente ed in generale trovo molto buono il feeling con la vettura, la fisica non ha reazioni strane ed il tutto risulta molto realistico.

Il mod F3 non mi ha convinto del tutto per quanto riguarda la fisica, non lo so, mi lascia un pò interdetto, la vettura ha un comportamento strano, non saprei come definirlo, forse bisognerà lavorare con gli assetti.

Il FF è implementato alla grande, almeno per vetture a ruote scoperte.

Veniamo ai contro adesso...I danni sono realizzati in maniera approsimativa, a volte sbatto ai 2000 km/h e non si stacca la ruota, altre volte sbattendo più piano si stacca, durante i tamponamenti non sempre l'alettone vola via e parlo di tamponamenti abbastanza putenti diciamo. biggrin.gif

Manca la pioggia, ma è un difetto veniale.

Il punto più dolente è la presenza di pochissime piste e poche auto, da questo punto di vista gli ISI potevano fare di più, anche per rendere la vita più semplice ai modders, che così si ritrovano a dover ricostruire le piste di F1 da zero, potevano creare qualche pista vera e camuffarla per evitare rogne con le licenze, così proprio non va, mi sa che se ne sono sbattuti teneramente le palle e si affidano ai modders, ragionamento quanto mai sbagliato, mah. mad.gif

tirando le somme

Pro

- Grafica

- Fluidità

- Fisica

- Sonoro

- Assenza di bug

- FF

Contro

- Danni

- Maltempo

- Pochissime piste

- Poche Auto

Posted
beh non stai parlando con un niubbo  biggrin.gif

258356[/snapback]

Rimane il fatto che il concetto e' valido. Questa cosa l'avevo gia' detta io a manfredx un po' di tempo fa', ovvero anche Gran Turismo e' difficile quando sei realmente al limite.

Sia con un sim che con un arcade, se ti sembra tutto facile sei lontano dal limite.

Posted
Troppo facile da guidare, mai un errore dopo pochi minuti di guida, sensazione di esserci, di potenza, di realismo, ben al di sotto di quello che mi aspettavo.

258151[/snapback]

"If things seem under your control, you're just not going fast enough" (Mario

Andretti)

non dirmi che non lo sapevi...

258355[/snapback]

LLLOOLLLLL happy204.gifhappy204.gif

Sarà quello il motivo allora ahahaaah

258407[/snapback]

scherzi a parte, la pensavo esattamente come te, finchè non ho iniziato a prendere in mano la macchina. allora ho capito che sembrava facile perchè ero a mille miglia dal limite (che ancora non credo di aver raggiunto tongue.gif )

insisti e vedrai che cambierai idea wink.gif