Guest RobyXit Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 x carlo, si diceva che il calo dei fps lo dava anche se le cpu non erano visibili, quindi il calcolo dei poligoni non penso centri molto nella fattispecie
Guest carlo Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 (edited) x carlo, si diceva che il calo dei fps lo dava anche se le cpu non erano visibili, quindi il calcolo dei poligoni non penso centri molto nella fattispecie 263374[/snapback] Cpu visibili? Volevi dire auto... E' molto probabile che le auto vengano caricate in memoria ad inizio sessione. Visibili o meno, ci sono e corrono. Sono sempre calcoli sulla gpu, che le deve nascondere alla tua vista.Mai provato a fare un banale programmino in c++ per giocherellare un pò con le openGl? Se si, avrai visto come tutte gli "oggetti" sono sempre presenti, e gravano sempre sulla gpu, che li deve nascondere dietro le textrure o rendere invisibili. Il fatto che la presenza di più auto influenzi gli fps perchè grava sulla cpu, è tutta da dimostrare, non si può andare a "impressioni". Fate la prova che vi ho postato e mi darete ragione. L'AI non cambia nulla ( o molto poco) Edited September 26, 2005 by carlo
Guest Slish Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Tu hai fatto queste prove? A me non pare dipenda dalla GPU, ed ho una Geffo6800
Guest carlo Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 (edited) Tu hai fatto queste prove? A me non pare dipenda dalla GPU, ed ho una Geffo6800 263377[/snapback] Si certo che le ho fatte, se non non le scrivevo. La scheda video che hai è ininfluente ai fini del discorso. Edited September 26, 2005 by carlo
Guest Slish Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 online non mi succede, non ho di questi cali, anche con più di 20 macchine in gara
Guest carlo Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Guardate che, al contrario di quanto molti dicono, r factor se giocato con le dx9 e molti dettagli, è un gioco molto pesante, e le schede video le spreme fino in fondo. Non pensate che la vostra scheda possa far girare tutto a prescindere...
Guest carlo Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 online non mi succede, non ho di questi cali, anche con più di 20 macchine in gara 263384[/snapback] La sessione online fa storia a se. Inoltre io il calo ce l'ho con 20 macchine insieme e tutte visibili...non diciamo cose non vere....
Guest Slish Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 online non mi succede, non ho di questi cali, anche con più di 20 macchine in gara 263384[/snapback] La sessione online fa storia a se. Inoltre io il calo ce l'ho con 20 macchine insieme e tutte visibili...non diciamo cose non vere.... 263389[/snapback] Lol, pure i dubbi si fà venire. Se non l'ho cancellato ti faccio un replay della gara a Mills con 24 partecipanti nella quale se non sopra la griglia di partenza, non ho avuto il minimo problema di fps, sempre sopra i 40 mi pare. Il dubbio che mi è venuto su questi cali l'ho associato alla memoria della scheda video magari (128mega) ma monitorando con rivatuner ho constatato che questa non supera mai i 115 mega di occupazione col gioco in esecuzione e girando in pista. Ps. giro in Dx9
Guest carlo Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 online non mi succede, non ho di questi cali, anche con più di 20 macchine in gara 263384[/snapback] La sessione online fa storia a se. Inoltre io il calo ce l'ho con 20 macchine insieme e tutte visibili...non diciamo cose non vere.... 263389[/snapback] Lol, pure i dubbi si fà venire. Se non l'ho cancellato ti faccio un replay della gara a Mills con 24 partecipanti nella quale se non sopra la griglia di partenza, non ho avuto il minimo problema di fps, sempre sopra i 40 mi pare. Il dubbio che mi è venuto su questi cali l'ho associato alla memoria della scheda video magari (128mega) ma monitorando con rivatuner ho constatato che questa non supera mai i 115 mega di occupazione col gioco in esecuzione e girando in pista. Ps. giro in Dx9 263414[/snapback] .....ma lo sai a cosa serve la memoria nelle schede video?
Guest GiBBox_RoMe Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Questa sera la Safety l'ha fatta da padrona! 3 gare tutte e 3 Online e' entrata la safety e NON e' piu' uscita!!!...4 giri e quella niente,manco a sportellate!
Recommended Posts