I difetti/pregi di rFactor - Page 24 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

I difetti/pregi di rFactor

Recommended Posts

Posted
Spero di non sbagliare a riattivare questo topic, ma mi sembrava importante segnalare questo fatto.

Sessione in multy, tutti i danni attivati sul server. mod F3 Euroseries.

Così per provare resto ai box in folle e accelero al chiodo. La temp. olio e acqua sale ma molto molto lentamente blink.gif

Provo allora ad uscire e la temp. sale molto più rapidamente. Why? ph34r.gif

Arrivo sugli 80-85 °C e decido di mettermi in un aiuola a rasarla ... ehmm.... no, scusate  biggrin.gif ..... mi metto nell'aiuola in prima a fare il burnout in continuo. Dopo circa 5 minuti  blink.gif  finalmente la temp arriva a 100 °C, poi ci mette un eternità ad arrivare a 101 °C Ma il motore non cede e non fa un filo di fumo. Poi purtroppo passa di sessione e il mio test è finito.

Il tutto non mi sembra molto veritiero ne_nau.gif

277553[/snapback]

Mi pare di ricordare che il ragazzo che stava lavorando al mod, dalla v1.1 ha potuto giovare della collaborazione di un pilota di F3. Infatti già si vede nella release della v1.2 che il consumo delle gomme è cambiato drasticamente. Per affinare il resto credo gli serva ancora tempo, e chissà che magari con una v2.0 potremo considerare il mod definitivo smile.gif

Guest s.presti
Posted

Volevo sapere se alcune features introdotte con GTR sono implementate anche da RFactor. In particolar modo, se la pista tende a gommarsi (in traiettoria) ed a sporcarsi (ai lati)?

Posted

state parlando di un mod, che c'entra rfactor? Io dopo una vittoria sull'ovale di orchard mi sono messo a fare i "bomboloni" e ho mandato a fuoco il motore (che è morto tra atroci sofferenze). sad.gif

Posted

Onestamente debbo dire che anch'io non sono contento di rFactor, non mi sembra sia un "simulatore simulante"....ho fatto 50.000 km con la F3 ed ancora non si sono consumate le pastiglie dei freni angry2.gif ....

Spero risolvano questo grave bug nella prossima versione altrimenti mi vedrò costretto a chiedere indietro i soldi agli ISI laugh.gif

Posted (edited)
state parlando di un mod, che c'entra rfactor? Io dopo una vittoria sull'ovale di orchard mi sono messo a fare i "bomboloni" e ho mandato a fuoco il motore (che è morto tra atroci sofferenze). sad.gif

277651[/snapback]

Io ho parlato di un problema riscontrato in un mod di rFactor. In questo topic si parla di rFactor no? Quindi .... penso di non essermi scostato molto dal tema. Mi sembra strano che tu facendo i bomboloni abbia fuso il motore. Con che macchina? Io facendo questa manovra non ho avuto alcun danno http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...ndpost&p=258143

Onestamente debbo dire che anch'io non sono contento di rFactor, non mi sembra sia un "simulatore simulante"....ho fatto 50.000 km con la F3 ed ancora non si sono consumate le pastiglie dei freni  angry2.gif ....

Spero risolvano questo grave bug nella prossima versione altrimenti mi vedrò costretto a chiedere indietro i soldi agli ISI  laugh.gif

277654[/snapback]

Da te speravo un commento un pelino più costruttivo

edit: dimenticavo la cosa più importante: Grazie Slish per la risposta smilie_daumenpos.gif

Edited by emiliot
Posted

277662[/snapback]

Cosa vuoi, tutti noi abbiamo dei limiti unsure.gif

Detto questo, io non sono qua per costruire nulla, ma non sono qua neanche per distruggere, stò alla finestra e godo vedendo questo gioco, simulatore, programma (chiamalo come vuoi) crescere ad onta delle Cassandre che continuano a belare. wink.gif

ciao.gif

Posted (edited)

La macchina era una FormulaIS. Guarda che non ti ho detto nulla di male, il topic si intitola difetti e pregi di rFactor, dal tuo topic mi sembrava tu esprimessi dubbi sulla gestione delle rotture meccaniche da parte del gioco, ma ti è successo con un mod e io ho puntualizzato portandoti la mia esperienza con una macchina-base del gioco. wink.gif

Edited by Crashtest dummy
Posted

277662[/snapback]

Cosa vuoi, tutti noi abbiamo dei limiti unsure.gif

Detto questo, io non sono qua per costruire nulla, ma non sono qua neanche per distruggere, stò alla finestra e godo vedendo questo gioco, simulatore, programma (chiamalo come vuoi) crescere ad onta delle Cassandre che continuano a belare. wink.gif

ciao.gif

277675[/snapback]

Un atteggiamento di questo genere è meglio che lo tieni con i vari fanboy di cui questo sito abbonda e non con me che non sono assolutamente né fanboy né Cassandra ma ho solamente voluto far presente un problema con la speranza che chi ha sviluppato il mod legga e magari apporti le dovute correzioni. Perchè a me rFactor piace e anche molto, come tutti i simulatori. A te molto probabilmente non te ne frega niente se ci sono dei problemi nel mod di F3 o in rFactor, meglio per te che ti accontenti.

Infine se non sei qua per costruire nulla ve bene lo stesso, ma allora qual'è il significato del tuo post e a chi è rivolto? O è solo per dare aria alla bocca?

Posted
Un atteggiamento di questo genere è meglio che lo tieni con i vari fanboy di cui questo sito abbonda e non con me che non sono assolutamente né fanboy né Cassandra ma ho solamente voluto far presente un problema con la speranza che chi ha sviluppato il mod legga e magari apporti le dovute correzioni. Perchè a me rFactor piace e anche molto, come tutti i simulatori. A te molto probabilmente non te ne frega niente se ci sono dei problemi nel mod di F3 o in rFactor, meglio per te che ti accontenti.

Infine se non sei qua per costruire nulla ve bene lo stesso, ma allora qual'è il significato del tuo post e a chi è rivolto? O è solo per dare aria alla bocca?

277810[/snapback]

Amico mio,

credo tu abbia sbagliato indirizzo.

L'importanza tecnica del tuo rilievo era ed è assolutamente risibile, fatto solo per trovare il pelo sull'uovo come tante altre che ho letto su questo forum, ed io ti ho risposto con un'osservazione che ha la stessa identica importanza.....zero via zero.

Se hai voglia e tempo per continuare la discussione il mio indirizzo E_mail lo trovi qui sotto, altrimenti per me la storia finisce qua.

Posted
...............

L'importanza tecnica del tuo rilievo era ed è assolutamente risibile, fatto solo per trovare il pelo sull'uovo ................

Io il gioco l'ho pagato e per me l'osservazione che ho fatto è importante. Scusa eh, non vorrei mettere in dubbio la tua autorevolezza, però se permetti non me ne frega niente che sia tu a dirmi che quello che ho posto è un problema da poco.

Se hai voglia e tempo per continuare la discussione il mio indirizzo E_mail lo trovi qui sotto, altrimenti per me la storia finisce qua.

277824[/snapback]

Non ho nè voglia nè tempo di mandarti una e-mail, ma ti rispondo qua in pubblico come tu hai risposto a me in pubblico. Anche perchè se per ipotesi fosse vero che ho detto una castroneria, potevi evitare di smerluzzarmi in pubblico. Sapessi quante se ne leggono di fesserie. Ripeto: il tuo post è stato di una inutlità totale e molto antipatico.

Per me il discorso comunque è chiuso qui.