R-Factor:firts impressions - Page 30 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor:firts impressions

Recommended Posts

Posted
.. con la "leggera" differenza che con 39 euro hai solo quello  no.gif

con 35 hai tutto quello che vuoi, ruote coperte, scoperte, legends non legends, ufficiali o non etc etc , quindi è come se lo pagassi chessò 3 euro rF  figo.gif

250092[/snapback]

Infatti l'ho comprato....

Ora pero' voglio solo vedere chi sara' in grado di fare circuiti decenti e vetture con fisica attendibile....E soprattutto quanto ci sara' da aspettare.

250105[/snapback]

te l'hai comprato solamente per accertarti che le ombre ( dio bono che lappe che hai fatto ) siano regolari e perfomanti e areodinamiche e etc... etc...

edit-> asd.gif

250108[/snapback]

Grazie alle noste lamentele (perche' le lamentele ci sono state anche nei forum di racesimcentral) Adesso GTL gode di una resa grafica 10 volte superiore....E dal modo in cui hanno costruito le ombre si vede che hanno seguito le nostre indicazioni. ADesso non ci sono piu' vetture volanti. Ti paresse poco.

250116[/snapback]

resta il fatto che hai rotto le lappe in maniera esponenziale SHOCKED.gif -> alla sgarbi insomma...........poi ti dirò.... a me le macchine volanti piacciono ................... blink.gif .....ma scusa eh............ allora anche gli aerei in quanto macchine volanti dovrebbero star attaccati a terra ........mica avrai mailato alla microsoft anche per flight simulator 2006 eh

Posted
Non bannatemi....Non mi odiate .

DEmo mi ha gentilmente mostrato un anteprima dei file vitali di rfactor.

Mi riferisco a hdv , pm ,gen ,veh ,tbc files etc etc

Io ho trovato pochi ,pochissimi parametri in piu'  ,

in generale posso dire che sembra stato fatto piu' che altro un procedimento di "pulizia " e chiarezza nei dati .

Non vedo cose rivoluzionarie,sopratutto mi sarei aspettato nuove voci nel file hdv o tbc che invece sono assenti.

Nel hdv non vedo nulla,

nel tbc vi sono paramentri per esempio di pressione e temp piu' capibili.

Devo controllare ancora il file pm,mentre guardando un gdb vedo presenti le nuove tonalita' colore simulanti alba tramonto etc etc.

Tutto imho e visto velocemente .

ora mi metto il bersaglio in fronte e voi...sparate.

Austin

250107[/snapback]

Mi auto quoto perche' forse e' passato inosservato...

250118[/snapback]

Sul forum di RSC dicono che ci sia il quadruplo di lavoro in più da fare per creare una pista fatta bene!

Ma io non se capisco mezza! biggrin.gif

Posted

Sul forum di RSC dicono che ci sia il quadruplo di lavoro in più da fare per creare una pista fatta bene!

Ma io non se capisco mezza! biggrin.gif

250121[/snapback]

lA PISTA E' UNA COSA,LA MACCHINA UN ALTRA...

Guest outrunner
Posted

250118[/snapback]

Io non sono esperto nella fisica, quali parametri mancavano?

La cosa fondamentale, a mio parere, è che dati reali -> prestazioni similari nella sim. Questo è da capire ed è il risultato IMHO da aggiungere.

Quindi il succo è: i files possono rimanere quelli e chiamarsi in modo uguale, ma l'importante è l'engine sotto che gira che li interpreti nel modo giusto.

Posted

250118[/snapback]

La cosa fondamentale, a mio parere, è che dati reali -> prestazioni similari nella sim. Questo è da capire ed è il risultato IMHO da aggiungere.

Quindi il succo è: i files possono rimanere quelli e chiamarsi in modo uguale, ma l'importante è l'engine sotto che gira che li interpreti nel modo giusto.

250124[/snapback]

Out l' engine decodifica cio' che ce scritto nei files.

Se nn vi sono nuove voci nei files,cosa decodifica?!?!?magari si,puo interpretare meglio le voci che in passato non calcolava bene..ma poi..?

Posted

250118[/snapback]

250124[/snapback]

Se nn vi sono nuove voci nei files,cosa decodifica?!?!?magari si,puo interpretare meglio le voci che in passato non calcolava bene..ma poi..?

250127[/snapback]

ok, ma le voci che ci sono non sono sufficenti? che voci mancano che dovrebbero esserci per migliorare la simulazione?

Posted

250118[/snapback]

250124[/snapback]

250127[/snapback]

non è detto che se in un file non ci sono nuove voci, che queste non esistano e non vengano gestite dall'engine.... semplicemente non ci sono, qualora ci fossero....

imho

Posted

Ma lol...ora esce fuori che non si puo' moddare.... laugh.gif

Posted
Non bannatemi....Non mi odiate .

DEmo mi ha gentilmente mostrato un anteprima dei file vitali di rfactor.

Mi riferisco a hdv , pm ,gen ,veh ,tbc files etc etc

Io ho trovato pochi ,pochissimi parametri in piu'  ,

in generale posso dire che sembra stato fatto piu' che altro un procedimento di "pulizia " e chiarezza nei dati .

Non vedo cose rivoluzionarie,sopratutto mi sarei aspettato nuove voci nel file hdv o tbc che invece sono assenti.

Nel hdv non vedo nulla,

nel tbc vi sono paramentri per esempio di pressione e temp piu' capibili.

Devo controllare ancora il file pm,mentre guardando un gdb vedo presenti le nuove tonalita' colore simulanti alba tramonto etc etc.

Tutto imho e visto velocemente .

ora mi metto il bersaglio in fronte e voi...sparate.

Austin

250107[/snapback]

Come avrai già sicuramente letto, visto che sei del mestiere, questi sono i principali aspetti che dichiarano di aver migliorato nella fisica.

Purtroppo io non sono in grado di capircene molto, tantomeno di come poi questo si rifletta nelle sensazioni "al volante"

Ti sembra di poter ritrovare qualcosa?

# Updated 15 degrees of freedom physics engine

# Advanced tire modeling

# Support for 4-link rear suspension

# Engine boost modeling

# Complex aerodynamics

# Head physics, cockpit vibrations, detailed bump modeling

# All-new track-specific terrain data file system

Posted

Sincramente vorrei un qualcosa che legasse maggiormente le temperature interne medie esterne della gomma con il camber.

Una cosa che mi ha sempre convinto poco e' proprio il camber legato ai movimenti delle sospensioni e le relative temperature prese dalla gomma

Avrei voluto un approfondimento cosi.

Anche una curva slip piu' intuitiva .

Pe rle sospensione devo vedere il file pm

no penso che ci sara qualòcosa di nuovo

ma teoricamente ci dovrebbe essere :

Updated 15 degrees of freedom physics engine DA VERIFICARE

Advanced tire modeling NO E' UGUALE

Support for 4-link rear suspension DA VERIFICARE

Engine boost modeling NUOVO,UNICA COSA NUOVA NEL MOTORE

Complex aerodynamics A PRIMA VISTA E' UGUALE

Head physics, cockpit vibrations, detailed bump modeling RAGGIUNGIBILI GIA' IN PRECEDENZA CON F1CG EDITANDO PER BENE I FILE PLR

All-new track-specific terrain data file system DEVO VEDERE IL TERRAIN.INI