R-Factor:firts impressions - Page 56 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor:firts impressions

Recommended Posts

Posted
Io ieri comunque ho scoperto l'acqua calda!  ph34r.gif

Girovagavo un po' per i menu, alla ricerca di qualche settagio migliore per il FF (volevo provare quelli di default). Dopo alcune prove, ho messo quello del DFP (anche se ho un Momo Racing): beh, devo dire che il Trainer ha iniziato a rispondere come non mai! Tutta un'altra cosa!

Incredibile come quel settaggio cambi la resa di un volante.

253325[/snapback]

cioè scusa hai messo le impostazioni di gilles per dfp nel config di rf?

Posted (edited)

No.

Sono andato nel menu del controller e ho selezionato il profilo per il DFP, poi ho cliccato su LOAD. Una volta risistemati i tasti, sono sceso in pista e ho notato reazioni decisamente pi consistenti da parte del volante!

Bye. smile.gif

Edit:

A quanto sembra il motore potrebbe migliorare il tutto ,

killer apllication non penso proprio !

253341[/snapback]

Perchè pensi di no? Di sicuro sarebbe un mod di assoluto richiamo! happy204.gif

Edited by Uff
Posted (edited)

Certo voprrei qualcosa in piu' e sopratutto gli strumenti di modding promessi che "dovrebbero" rivelare quali nuove prerogative contioene al suo interno il nuovo engine

Ma tu...sei on the road again?

..mandami pm

253258[/snapback]

Naaah Marco.... io ho definitivamente appeso il mouse al chiodo tongue.gif

Almeno.... per ora tongue.gifwink.gifrolleyes.gif

Cmq per dritte sul modding ti consiglio di contattare i nostri vecchi amici comuni wink.gif e in ogni caso se hai bisogno di qualche consiglio sai dove trovarmi ciao.gif

Per il mod credimi: passate su rFactor! Avreste solo vantaggi da questa operazione. Per non parlare del bacino di utenza a cui rivolgervi: F1 ch purtroppo è una base morta e dimenticata per il 99% degli appassionati...

Edited by M@D69
Posted
killer apllication non penso proprio !

253341[/snapback]

Guarda, le monoposto storiche non stancano mai smile.gif

E aggiungo una cosa al riguardo.

C'e' almeno un modder della scena GPL ( John Basara ) che ha detto che non porterebbe mai la sua Monza 10K su Rfactor a meno di non avere vetture adatte dal punto di vista storico.....

Non si muovono perche' i modder GPL o fanno macchine o fanno piste....

Ma se arrivasse il "terzo incomodo" con delle vetture adeguate, chissa' cosa succederebbe ? smile.gif

Posted

Demontis.....se le serve un martello,per schiodare il suo mouse....oppure posso venire a staccarlo a morsi....facci lei....Sai Marco...ci sarebbe da convertire un mod turismo....da scgt,pero' nn mi ricordo chi lo ha fatto......ma potrei accontentarmi dell'etcc.....

Posted
... ma potrei accontentarmi dell'etcc.....

In effetti col multy di rFactor il buon ETCC sarebbe finito al Museo delle Cere! smilie_pokal.gif

Posted

Sono di ritorno da una gara appena conclusa con rFactor e il mod F3... mamma che spettacolo! sbava.gif

Non un minimo di lag, non un problema: sembrava di stare offline (a parte "l'IA" migliore, in questo caso! bleh.gif)!!!

Mai visto nulla del genere, davvero impressionante. Mi sa che da ora in poi capiterò online sempre più spesso! biggrin.gif

Posted

ho appena finito una gara nella simil-melbourne con l'f3 mod:D : 10 giri tirati come non mai. io e un'altro testa a testa tutta la gara con un paio di sorpassi scambiati. LIBIDINE.....DOPPIA LIBIDINE....LIBIDINE.......COI FIOCCHI!! user posted imageasd.gif

mi sono divertito a mannaia! wink.gif

Guest GiBBox_RoMe
Posted (edited)

Finalmente stasera ho provato il multy.

Non fa una sbavatura.Perfetto! eclipsee_steering.gif

Dopo essermi snervato a cercare di registrarmi a racecast,entro in un server (f3)dove c'erano 3/4 di noi...ma quanti Flyng ci sono?

Cmq io che sono un "pasticcione tremendo" ho tenuto per il 70% della gara la testa della corsa (20 in gara) arrivando secondo alle spalle di flyngBig che aveva la sesta lunga asd.gif e all'ultimo giro anche se gli stavo in scia ha vinto di 30mt.

Mi sono divertito molto,e sopratutto non ho avuto il bug dell'1fps che a me 1 su 2 capitava!

Girare senza lag,senza scatti,e' tutta un'altra cosa!

Prima gara,gran divertimento,multyplayer perfetto!

Edit: Sono rientrato nel server e gli ho dato la paga! eclipsee_steering.gif

Edited by GiBBox_RoMe