Guest RobyXit Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 OT: Visto che siamo in tema di tessere scaricate la tessera pro-rFactor e diffondete il verbo hehehehe :FINE OT 251627[/snapback] apperò.. carina la tesserina del club rF
Guest Xana Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 (edited) bastardi cmq stasera giravo con il mod f3 molto carino peccato per i cockpit la fisica finalmente c'e'....le vetture originali mi lasciano perplesso.... Nessuno ce l'ha con rfactor...con un buon mod puo' essere veramente notevole... con le vetture originali mi dispiace ma ......... Edited September 4, 2005 by Xana
Guest Pi3r Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 la penso anche io così..ma in multy con l'f3 mod mi sono davvero divertito...mica come gtr che vedi le auto laggarti in faccia a muzzo rFactor Supporter Pigi
Guest Xana Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 (edited) il GTr apparte la partenza funziona discretamente bene se ci sono buone connessioni....Certo il suo multy non e' paragonabile a rfactor questo si sa. Quello che mi chiedo io e se mai un mod per rfactor potra' avere questa qualita' dei dettagli.....Ingrandite please.... Edited September 4, 2005 by Xana
Guest The MagicSenna84 Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 mi aggiungo come tessera N 03
Guest Xana Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 La vostra tesserina e' troppo arcade....
Guest The MagicSenna84 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) la vostra è troppo gialla e poi suvvia...le foto? ma nn si vede nemmeno l'obra sulla tua foto e nemmeno sulla schedina!! ah ah hai proprio missato sta volta Edited September 5, 2005 by The MagicSenna84
Thor^DRM Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) ma si possono avere entrambe? Edited September 5, 2005 by Thor^DRM
Recommended Posts