R-Factor:firts impressions - Page 46 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor:firts impressions

Recommended Posts

Guest RobyXit
Posted

vabhè, ti dico solo che non risponderò più a questi discorsi, pare di essere all'asilo

hai comprato LFS S1? la S2? .. la S3? la S4?

quel che è un dato di fatto è che ad oggi te hai pagato per una vesione LFS che nessuno sà se sarà moddabile al 100% o altro

chi vuol capire capisca.. non ho tempo di replicare all'infinito a persone che negano di fronte all'evidenza, rFactor l'ho comprato per quello che hanno detto di essere OGGI e lo è, NON PER QUELLO CHE FORSE SARA' O POTRA' ESSERE, punto!

Posted
edit-> Gelo: ufficialmente il multy è per 20 ...ma un host come Rambo (dsl normale ) ne tiene 13 senza problemi .......si presuppone che con bande + performanti si possa andare anche a + di 20 .

251084[/snapback]

Perchè allora di GTL si dice solo che sarà a 16 client non potrebbe andare più su anche lui la base di partenza è la stessa e al CIN la settimana scorsa abbiamo giocato in oltre 20 persone ( a sessione) con 2 sessioni aperte sullo stesso PC senza problemi dal lato multy, e sono settimane che facciamo gare da 24-28 piloti.

Il punto è che ai SimBin si critica tutto solo perchè hanno deciso di guadagnare per i loro sforzi.

Nel 2002 si comprai F1 2002 per poter far girare il mod dei SimBin e loro non presero una lira.

Per far girare ETCC fui obblicato a spendere 40€ per poter far girare il mod.

Oggi se i voglio solo GTR spendo 40€ per GTR e stop.

Per me sono sempre 40€ ma almeno i miei 40€ vanno a chi se limerita perchè davvero se non fosse stato per ETCC restava sull scaffale.

251091[/snapback]

Gelo da FanBoy simbin certificated quale sono ti ammiro e ti straquoto.

Xana Fanboy Simbin certificated most wanted

Posted
....rFactor l'ho comprato per quello che hanno detto di essere OGGI e lo è, NON PER QUELLO CHE FORSE SARA' O POTRA' ESSERE, punto!

251169[/snapback]

E oggi r-Factor, favorevoli o contrari che siate, e' obbiettivamente un gioco di mediocre spessore, con l'unico vanto (non che sia poco eh, intendiamoci) di avere un ottimo motore grafico, ottimo multy, e moddabilita' FUTURA...e' proprio il FUTURA che ti frega, visto il discorso che ti ho quotato

ciao

Riccardo

Posted
Gelo da FanBoy simbin certificated quale sono ti ammiro e ti straquoto.

Xana Fanboy Simbin certificated most wanted

251170[/snapback]

#4 figo.gif

Posted
vabhè, ti dico solo che non risponderò più a questi discorsi, pare di essere all'asilo

hai comprato LFS S1? la S2? .. la S3? la S4?

quel che è un dato di fatto è che ad oggi te hai pagato per una vesione LFS che nessuno sà se sarà moddabile al 100% o altro

chi vuol capire capisca.. non ho tempo di replicare all'infinito a persone che negano di fronte all'evidenza, rFactor l'ho comprato per quello che hanno detto di essere OGGI e lo è, NON PER QUELLO CHE FORSE SARA' O POTRA' ESSERE, punto!

251169[/snapback]

Bah, sinceramente gli unici commenti da asilo qui mi sembrano un po' i tuoi.

A me rF piace, ma come ti è già stato detto stai confrontando un gioco finito (rF) con uno che non lo è e anzi è ancora in evoluzione (LFS). Non mi sembra particolarmente arduo da capire.

Posted

Per non andare troppo lontani questo è quello che gli stessi ISI dicono

Vi presentiamo rFactor, la nuova serie di simulazione di corse automobilistiche della Image Space Incorporated. Dopo aver creato oltre dozzine di prodotti di successo negli ultimi dieci anni, Image Space compie il passo successivo piu' logico, creare una tecnologia completamente nuova su cui basare il processo di sviluppo. Questo e' il nuovo isiMotor 2.0

Questo sara' la base per la costruzione di prodotti per molti anni a venire. Il primo passo nella serie rFactor sara' SR Grand Prix. Comprendente classi miste di auto da strada e da corsa con una dinamica del moto ultrarealistica, un suono avvolgente e un'impressionante grafica. QUESTO E' IL GIOCO CHE VORRETE GIOCARE.

rFactor vi dara' una flessibilita' mai vista prima, permettendo alla serie di crescere ed evolvere anche con mod della comunita', informazioni dai team corse e il feedback dagli utenti di tutto il mondo. Noi tutti speriamo che vi divertiate giocandoci.

E' scritto sulla homepage, da quello che ci capisco io, non è per nulla finita qui, poi magari non capisco l'italiano tongue.gif

EDIT: Per favore, smettetela con le polemiche, tutti quanti, ho riaperto oggi il forum dopo 2-3 giorni e tutti i topic son pieni di post di insulti help.gif

Guest RobyXit
Posted

Bah, sinceramente gli unici commenti da asilo qui mi sembrano un po' i tuoi.

A me rF piace, ma come ti è già stato detto stai confrontando un gioco finito (rF) con uno che non lo è e anzi è ancora in evoluzione (LFS). Non mi sembra particolarmente arduo da capire.

251234[/snapback]

ecco bravo.. col tuo intervento domani ne apriamo uno privato di asilo happy204.gif

Posted

'sto forum sta diventando un covo di fan boy, la nuova moda del 2005! asd.gif

Io comunque lo ribadisco: con rF, siamo solo all'inizio. C'è ancora molto da fare e sono convinto che gli ISI molto faranno. A cominciare dall'AI, sulla quale hanno risposto in un thread su RSC dando anche consigli.

Guest Alastre
Posted (edited)

...qua un po di screen il processore e solo un P,4 3,2Ghz e la SV Ati X800XT PE e un 1 GB Ram,come si vede gli fps sono sempre oltre i 60 .Risoluzione 1024x768 2xAA e 8xAF

E sant'Iddio, vedi un pò che sia sempre i sopra 60, non tanto per l'ottima scheda video, quanto perchè (almeno in quegli screens) NON C'E' QUASI NIENTE DA MUOVERE! Di una pochezza grafica imbarazzante!!!!

...Tra un'ombra che s'allunga/un lampione che si accende, e una gestione fisica e grafica verosimile delle gomme, specialmente in una monoposto a ruote scoperte, preferisco la seconda la domenica e i giorni feriali, a tutte le ore. Bump mapping, shader, normal map, mipmapping e tutto il ben di Dio gestito dalle odierne schede video, deve avere una funzione ben specifica, non essere fine a sé stesso. 

Dopo tanti anni, ho l'impressione che alla Image Space tutto cambi (evolvendosi), ma tutto resti uguale a sé stesso. Innovazione significa provare anche cose nuove, non solo migliorare -sebbene tanto- all'infinito certe soluzioni.

Per quanto mi riguarda, R-Factor vanta ottimi contenuti tecnici, di gameplay e di facciata. Ma ha stancato. E che fra un anno si tratti di pilotare la Ferrari di Lauda, piuttosto che un Truck del campionato tedesco, l'atmosfera, il feeling, saranno gli stessi che conosco da tanto tempo.

251113[/snapback]

Straquota in pieno... mad1.gif sarebbe ora di farne uno da 0 con un nuovo motore grafico!!! no.gif

Edited by Alastre