R-Factor:firts impressions - Page 48 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor:firts impressions

Recommended Posts

Posted
Ho solo espresso la mia opinione.

251440[/snapback]

bella la tesserina da fanboy asd.gif

Posted

certo che quel giallo è orrendo sad.gif ..........dai su scegliete un altro colore ph34r.gif

Posted
Ho solo espresso la mia opinione.

251440[/snapback]

bella la tesserina da fanboy asd.gif

251443[/snapback]

Ci stiamo espandendo che manco ci credi...mi tocchera' costituire una societa' asd.gif

Posted

si potrebbe farne per ogni sim e venderle... sai che soldi? ph34r.gif

Posted

si potrebbe fare anche "ce l'ho ce l'ho.. manca"...

vabe' vado a pulire le gabbie dei conigli che e' meglio asd.gif

cmq a parte gli scherzi, e' giusto e bene che ognuno preferisca una cosa o un'altra, pero' speriamo che non ci si divida troppo e si riesca fare un bel ctstar o simili, che sia con RF GTL NKPRO o qualsiasi altro

Posted
Mi viene in mente una cosa che a mio avviso è di un'ironia spaventosa.

Avrei voluto postare le mie impressioni su rFactor ma mi asterrò dal farlo.

Notate come, da quando Simbin è diventato un ente commerciale i forum sui simulatori di guida sono diventati semplicemente un'arena di scontro tra opinioni diverse e apparentemente inconciliabili... sono nati fenomeni di "talebanismo" videoludico che, a mia memoria, si sono visti solo nell'ambito della diatriba "Fifa vs ISS series" per quanto riguarda i giochi di calcio su PC.

Queste continue guerre (a cui non nego di avere dato il mio contributo in passato, ma almeno io ero parte in causa con un minimo di diritto nell'esternare) hanno trasformato in negativo una bella comunità.

E queste forme di talebanismo e le continue discussioni che girano intorno ad esse sono uno dei motivi per cui ho deciso di allontanarmi da questo mondo IMHO malato.

A mio avviso nella videoteca di un appassionato di simulatori che si rispetti non possono mancare GPL, SCGT, la serie F1, Nascar,nK,  GTR... come non possono mancare rFactor e GTL.

Ovviamente il mondo è bello perchè è vario: inevitabile che a qualcuno piaccia di più l'uno, a qualcuno l'altro. E allora? Quale è il problema? I 35 euro per l'acquisto di rF incidono troppo sul bilancio famigliare? Easy: non lo si compra e lo si lascia dov'è.

A tutti sarà capitato di andare al cinema e di vedere films più o meno belli (o meglio: che ci sono piaciuti o che ci hanno schifato, ma sempre nella certezza di esprimere un parere personale!).

Beh, eppure non mi è mai capitato di vedere qualcuno fuori dal cinema,  piazzato in ginocchio su un tappetino, a fare predicozzi alla gente che sta per entrare in sala cercando in ogni modo di impedirne l'ingresso o di convincerli che quello che stanno per vedere è un'emerita cagata... (scusate il francesismo)

Quanto meno nel giro di cinque minuti una bella ambulanza arriverebbe a caricare il malcapitato...

Beh fateci caso, ma nella nostra comunità (la definisco ancora così) oramai tutto si è ridotto ad un atteggiamento di questo tipo. Possibile che non si riesca a migliorare le cose?

Saluto tutti quanti, amici e "nemici" tongue.gif, e mi auguro che un domani si riesca ancora a discutere di sim in modo civile e competente senza tessere di fanclubs, senza invettive e altre amenità del genere, perchè se siamo fan, qui, dovremmo esserlo solo dei simulatori di guida in generale. E basta. Tanto alla fine state pure certi che nè Ian Bell, nè Terence Groening nè Kaemmer verranno da voi ad offrirvi le chiavi di una fiammante mercedes in cambio del generoso supporto da voi offerto.

Saluti a tutti!

P.S. dite la verità, la mia mancanza non la sentivate poi così tanto vero?!?  gun.gif  gun.gif

251376[/snapback]

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Guest castroneves
Posted

sono dell' idea che non si possono versare fiumi di inchiostro per recensire una sim di guida come uno strategico o uno shooter 3d , qui quello che conta sono le senzazioni, ecco quindi la mia recensione " MAMMA MIA CHE é , MAMMA MIA CHE é , MAMMA MIA CHE é"

Posted
sono dell' idea che non si possono versare fiumi di inchiostro per recensire una sim di guida come uno strategico o uno shooter 3d , qui quello che conta sono le senzazioni, ecco quindi la mia recensione " MAMMA MIA CHE é , MAMMA MIA CHE é , MAMMA MIA CHE é"

251462[/snapback]

blink.gifblink.gif

Guest Demolition_Man
Posted

251462[/snapback]

blink.gifblink.gif

251498[/snapback]

Mi sa che gli piace...