R-Factor:firts impressions - Page 45 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor:firts impressions

Recommended Posts

Posted
Scusa Gelo, ma la critica fondemantale che hai mosso non esiste. Gli ISI non hanno mai promesso ne auto reali ne piste reali.

251140[/snapback]

Guarda che a me interesserebbe poco della cosa perchè io per esempio adoro LFS con le sue auto inventate e le sue piste inventate.

Io critico queste auto perchè sono scialbe così come le piste mentre le auto e le piste di LFS nonostante tutti i suoi limiti sono molto più coinvolgenti perchè almeno ce n'è per tutti i gusti.

Guest RobyXit
Posted
Scusa Gelo, ma la critica fondemantale che hai mosso non esiste. Gli ISI non hanno mai promesso ne auto reali ne piste reali.

251140[/snapback]

Guarda che a me interesserebbe poco della cosa perchè io per esempio adoro LFS con le sue auto inventate e le sue piste inventate.

Io critico queste auto perchè sono scialbe così come le piste mentre le auto e le piste di LFS nonostante tutti i suoi limiti sono molto più coinvolgenti perchè almeno ce n'è per tutti i gusti.

251146[/snapback]

e per forza.. LFS è nato cosi e muore cosi!.. scusa non sò se lo sai ma quest'ultimo non è moddabile; gli ISI hanno speso tempo di programmazione proprio per offrire una piattaforma completamente diversa in questo senso, ti pare poco? sai che me ne frega a me del parco macchine se usciranno 10000 mods.. anzi uno lo farò pure io se mi avanza tempo asd.gif

Posted

LFS mi pare di aver capito da quanto letto sui vari forum che sarà moddabile dalla S3, ma chiedo conferme visto che non sto seguendo il suo sviluppo.

Più in generale, a me personalmente pare che si stia un po' scoprendo l'acqua calda: fin dall'inizio si sapeva che rF sarebbe stato prevalentemente una base per mod, non lo veniamo a sapere solo ora.

Nel titolo sono state introdotte caratteristiche come quella monetaria che per me sono assai sensate, soprattutto in vista dei mod (immaginiamoci un campionato di F1 in cui si possano comprare i vari update in base ai risultati. Io lo trovo più stimolante di avere tutto già pronto e SENZA NESSUNA influenza sulle prestazioni). Chi compra rF è perchè bene o male sa di cosa si sta parlando e quindi ha accesso a Internet: da qui, il passo per sbloccare tutte le auto con un cheat è davvero breve, non mi pare tanto il caso di farne un dramma. Ribadisco, a me la base economica interessa assai: su PC titoli con la struttura di Gran Turismo non se ne sono praticamente visti. Era ora di colmare questa lacuna.

Tanto più che mi pare che gli stessi RSR avessero l'intenzione di inserire un sistema simile nel WGTS, se fosse stato possibile.

Posted
e per forza.. LFS è nato cosi e muore cosi!.. scusa non sò se lo sai ma quest'ultimo non è moddabile; gli ISI hanno speso tempo di programmazione proprio per offrire una piattaforma completamente diversa in questo senso, ti pare poco? sai che me ne frega a me del parco macchine se usciranno 10000 mods.. anzi uno lo farò pure io se mi avanza tempo  asd.gif

251150[/snapback]

Ma sai quello che dici oppure no?

LFS alla fine del suo stadio evolutivo che sarà S3 sarà totalmente moddabile è solo che il team di LFS non avendo mai avuto nessuno alla spalle una casa come EA sport che gli ha dato mezzi e fama gli vuole più tempo per sviluppare il prodotto.

Ora loro stanno facendo uscire il prodotto a stadi ma ci mettono tanto tempo.

Vediamo una cosa.

Il multi di LFS è stabilissimo e richiede pochissime risorse da anni.

RaceCast è la copia spudorata delle statistiche online che LFS registra in automatico da un pezzo.

Pensa che tiene ancora in memoria tutti i tempi di ogni giro che ho fatto in gare online anche con la versione S1 non so se RaceCast farà così

LFS cambio online del pilota in corsa durante la sosta ai box e altre chichhe che i grandi simulatori blasonati GTR compreso si sognano anche qui non so se rFactor lo fa devo ancora indagare

Lasciamo perdere dai gli ISI ci hanno rifilato un prodotto buono tecnicamente ma senza niente di più.

Adesso dovranno lavorare gli altri e spero per voi che lo facciano gratis perchè se Ralph decidesse di acquistare i diritti del Gmotors2 e si facesse pagare resteremo tutti senza niente.

ciao.gif

Posted

251140[/snapback]

251146[/snapback]

Ok, se non ti piace è un discorso diverso. Però non diciamo che il gioco necessita di patch o altro. Non è chegli ISI siano obbligati a riprogrammare il gioco fino a che non ottengano auto che siano di tuo gradimento..

ciao.gif

Posted
.. anzi uno lo farò pure io se mi avanza tempo  asd.gif

251150[/snapback]

E proprio il problema sei preparato tecnicamente o meglio ancora su cosa ti basi per fare un mod decente.

Saranno 10000 mod che usciranno io però con F1C ne ho trovati solo un paio degni di nota.

Guest RobyXit
Posted

cosa stò dicendo? ma stai scherzando o cosa

i FATTI oggi: rFactor è moddabile al 100% - LFS NO!!

Posted
Ok, se non ti piace è un discorso diverso. Però non diciamo che il gioco necessita di patch o altro. Non è chegli ISI siano obbligati a riprogrammare il gioco fino a che non ottengano  auto che siano di tuo gradimento..

ciao.gif

251160[/snapback]

Io dico che in fondo è incompleto e che come solito il lavoro lo dovranno finire altri.

Posted
cosa stò dicendo? ma stai scherzando o cosa

i fatti oggi: rFactor è moddabile al 100% - LFS NO!!

251162[/snapback]

Ma LFS non è finito e nessuno ha detto che è finito blink.gif

Posted
e per forza.. LFS è nato cosi e muore cosi!.. scusa non sò se lo sai

251150[/snapback]

E poi visto che fai ll furbo tu hai scritto più precisamente

e per forza.. LFS è nato cosi e muore cosi

Sono balle LFS si sta evolvendo e non muore così ciao.gif