Guest Rambo Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 ...qua un po di screen il processore e solo un P,4 3,2Ghz e la SV Ati X800XT PE e un 1 GB Ram,come si vede gli fps sono sempre oltre i 60 .Risoluzione 1024x768 2xAA e 8xAF E sant'Iddio, vedi un pò che sia sempre i sopra 60, non tanto per l'ottima scheda video, quanto perchè (almeno in quegli screens) NON C'E' QUASI NIENTE DA MUOVERE! Di una pochezza grafica imbarazzante!!!! Io li ho postati solo perche 2 post prima veniva detto che la pista e troppo pesante e che a punti come quelli hanno poco piu di 25 fps
Guest diablebleu Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Non hai credibilita' per i tuoi commenti a senso unico. Non ti ho detto che ti inventi i lati negativi, ti ho detto che vedi solo quelli, rileggi. mi stai incuriosendo.. Mi hai detto che io parlo male di tutto quello che non è nk e che vedo solo le cose negative. Ti ho fatto esempi di lamentele su nk e di cose positive su altri simulatori. Quindi a) ci sei ci fai quale? Questa da dove arriva, ti alleni al flame sul forum della Disney ? Secondo me sul forum della disney non avrebbero neanche la pazienza che ho io di ascoltare le tue unghie sugli specchi e ti riderebbero in faccia subito.. Ops, ho postato mentre rispondevi tu. Cancelli ? Edito ? Ah si aspetta che siccome sono credibile come amon adesso rispondo con un altro messaggio dove dico "ah scusa, edito?" così lascio in messaggio sopra e mi paro il sederino ma lol Cmq una domanda seria ti ho fatto su rf, che era l'oggetto del discorso prima che sua fessità arrivasse a sbraitare: secondo te quell'immagine in cockpit è bella? il cockpit non è piatto, le gomme sono fatte bene e gli specchietti sono realistici? 249370[/snapback] madoooo Massi sei peggio delle piaghe d Egitto....ogni scusa è buona x scassare i maroni...dai piantamola qui..eh?? 249373[/snapback] Poi nn venitemi a dire che e' sempre e solo colpa sua....... Post evitabilissimo.....
Guest M@D69 Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Mi viene in mente una cosa che a mio avviso è di un'ironia spaventosa. Avrei voluto postare le mie impressioni su rFactor ma mi asterrò dal farlo. Notate come, da quando Simbin è diventato un ente commerciale i forum sui simulatori di guida sono diventati semplicemente un'arena di scontro tra opinioni diverse e apparentemente inconciliabili... sono nati fenomeni di "talebanismo" videoludico che, a mia memoria, si sono visti solo nell'ambito della diatriba "Fifa vs ISS series" per quanto riguarda i giochi di calcio su PC. Queste continue guerre (a cui non nego di avere dato il mio contributo in passato, ma almeno io ero parte in causa con un minimo di diritto nell'esternare) hanno trasformato in negativo una bella comunità. E queste forme di talebanismo e le continue discussioni che girano intorno ad esse sono uno dei motivi per cui ho deciso di allontanarmi da questo mondo IMHO malato. A mio avviso nella videoteca di un appassionato di simulatori che si rispetti non possono mancare GPL, SCGT, la serie F1, Nascar,nK, GTR... come non possono mancare rFactor e GTL. Ovviamente il mondo è bello perchè è vario: inevitabile che a qualcuno piaccia di più l'uno, a qualcuno l'altro. E allora? Quale è il problema? I 35 euro per l'acquisto di rF incidono troppo sul bilancio famigliare? Easy: non lo si compra e lo si lascia dov'è. A tutti sarà capitato di andare al cinema e di vedere films più o meno belli (o meglio: che ci sono piaciuti o che ci hanno schifato, ma sempre nella certezza di esprimere un parere personale!). Beh, eppure non mi è mai capitato di vedere qualcuno fuori dal cinema, piazzato in ginocchio su un tappetino, a fare predicozzi alla gente che sta per entrare in sala cercando in ogni modo di impedirne l'ingresso o di convincerli che quello che stanno per vedere è un'emerita cagata... (scusate il francesismo) Quanto meno nel giro di cinque minuti una bella ambulanza arriverebbe a caricare il malcapitato... Beh fateci caso, ma nella nostra comunità (la definisco ancora così) oramai tutto si è ridotto ad un atteggiamento di questo tipo. Possibile che non si riesca a migliorare le cose? Saluto tutti quanti, amici e "nemici" , e mi auguro che un domani si riesca ancora a discutere di sim in modo civile e competente senza tessere di fanclubs, senza invettive e altre amenità del genere, perchè se siamo fan, qui, dovremmo esserlo solo dei simulatori di guida in generale. E basta. Tanto alla fine state pure certi che nè Ian Bell, nè Terence Groening nè Kaemmer verranno da voi ad offrirvi le chiavi di una fiammante mercedes in cambio del generoso supporto da voi offerto. Saluti a tutti! P.S. dite la verità, la mia mancanza non la sentivate poi così tanto vero?!?
Guest spreng Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Mi viene in mente una cosa che a mio avviso è di un'ironia spaventosa. Avrei voluto postare le mie impressioni su rFactor ma mi asterrò dal farlo. Notate come, da quando Simbin è diventato un ente commerciale i forum sui simulatori di guida sono diventati semplicemente un'arena di scontro tra opinioni diverse e apparentemente inconciliabili... sono nati fenomeni di "talebanismo" videoludico che, a mia memoria, si sono visti solo nell'ambito della diatriba "Fifa vs ISS series" per quanto riguarda i giochi di calcio su PC. Queste continue guerre (a cui non nego di avere dato il mio contributo in passato, ma almeno io ero parte in causa con un minimo di diritto nell'esternare) hanno trasformato in negativo una bella comunità. E queste forme di talebanismo e le continue discussioni che girano intorno ad esse sono uno dei motivi per cui ho deciso di allontanarmi da questo mondo IMHO malato. A mio avviso nella videoteca di un appassionato di simulatori che si rispetti non possono mancare GPL, SCGT, la serie F1, Nascar,nK, GTR... come non possono mancare rFactor e GTL. Ovviamente il mondo è bello perchè è vario: inevitabile che a qualcuno piaccia di più l'uno, a qualcuno l'altro. E allora? Quale è il problema? I 35 euro per l'acquisto di rF incidono troppo sul bilancio famigliare? Easy: non lo si compra e lo si lascia dov'è. A tutti sarà capitato di andare al cinema e di vedere films più o meno belli (o meglio: che ci sono piaciuti o che ci hanno schifato, ma sempre nella certezza di esprimere un parere personale!). Beh, eppure non mi è mai capitato di vedere qualcuno fuori dal cinema, piazzato in ginocchio su un tappetino, a fare predicozzi alla gente che sta per entrare in sala cercando in ogni modo di impedirne l'ingresso o di convincerli che quello che stanno per vedere è un'emerita cagata... (scusate il francesismo) Quanto meno nel giro di cinque minuti una bella ambulanza arriverebbe a caricare il malcapitato... Beh fateci caso, ma nella nostra comunità (la definisco ancora così) oramai tutto si è ridotto ad un atteggiamento di questo tipo. Possibile che non si riesca a migliorare le cose? Saluto tutti quanti, amici e "nemici" , e mi auguro che un domani si riesca ancora a discutere di sim in modo civile e competente senza tessere di fanclubs, senza invettive e altre amenità del genere, perchè se siamo fan, qui, dovremmo esserlo solo dei simulatori di guida in generale. E basta. Tanto alla fine state pure certi che nè Ian Bell, nè Terence Groening nè Kaemmer verranno da voi ad offrirvi le chiavi di una fiammante mercedes in cambio del generoso supporto da voi offerto. Saluti a tutti! P.S. dite la verità, la mia mancanza non la sentivate poi così tanto vero?!? 251376[/snapback] Quoto tutto... Posso fare parte del tuo funclub? (scherzo naturalmente)
marcobrd Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 grande post m@d69... io non sono contro i paragoni... il paragone fa parte dell'analisi, e puo' essere costruttivo. pero' non fasciamoci troppo la testa e godiamo di quel che abbiamo sono d'accordo che gli isi potevano "sforzarsi" un po' di piu', e buttare dentro qualche altra auto e pista. ma tutto sta in questa domanda: cosi' com'e', senza pensare ai mod, RF li vale 35 (o 42) euri? x me la risposta e' si. se per qualcuno la risposta e' no, nessuno lo obbliga a comprarlo, che problemi ci sono? tra un po' ci saranno validissime alternative, gtl e si spera nkpro, che potrebbero soddisfare chi non e' soddisfatto da RF. a proposito il formulino mi ricorda un bel po' la frenault di nk.. stefano era avanti 2 o 3 anni
Guest mp4/18 Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 io però sinceramente non ho trovato enormi polemiche. semplicemente ognuno sta esponendo i motivi per cui il gioco può piacere o meno. anzi, per fortuna in questo forum e in generale nelle sim, salvo rari casi, non è presente il fenomeno dei fanboy simil ati vs nvidia o intel vs amd.
manamana Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 cut 251376[/snapback] Cattoperbenismo del piffero, ognuno scrive la sua opinione, a volte assurda a volte ridicola, non necessariamente civile, a volte qualcuno si arrabbia e sukate l'OT
Guest Xana Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Io non faccio parte di nessun FanClub..... E se adesso lo faccio vedere e' perche' qualcuno mi ha provocato dandomi del fanBoy..Questo e' il mio modo di scherzarci su... Ho solo espresso la mia opinione.
Recommended Posts