Guest The MagicSenna84 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 ma si possono avere entrambe? 251652[/snapback] no..è come se volessi tifare Juve e Roma assieme...nn puoi....
Guest viper70 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Ma che lol raga come appero faccio per ingrandire la tessera nella firma?
Gilles Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Si parla di tessere o di Impressioni su RF? Il forum è grande, suvvia. Quoto Mad ed aggiungo: ho smesso di commentare sim di guida da parecchi anni (con GP4 ho chiuso con i commenti), dedicandomi solo su due aspetti a me cari. Preferisco "divertirmi" a leggere quelli degli altri: non se ne và fuori, è come il tifo da stadio per una squadra... ognuno ha una propria visione e percezione della realtà simulata (me compreso), quindi perchè affannarsi.
Guest Uitko Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 quindi perchè affannarsi. 251681[/snapback] perchè molte volte i developers si leggono i forum (ora questo in italiano è più difficile, ma alcuni di loro lo sono italiani) e ne traggono proficui suggerimenti per l'evolversi delle sim... quindi se hai qualche idea che secondo te andrebbe sviluppata (vedi battaglia fatta da me e Xana sul forum ufficiale di GTR per le ombre) faresti bene ad enunciarla P.s. tornando IT ma il FOV si può modificare dal sedile dell'auto come si faceva in GTR su rF?
Guest 2fast4u Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 si basta impostare i tasti 251755[/snapback] e come? Guarda che secondo me ti sbagli, io ho visto che si possono associare i tasti solo al movimento della posizione di guida. Il Fov si modifica solo editando il .plr
marcocale Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) EDIT: CONTENT NOT RELEVANT! Edited September 5, 2005 by marcocale
Guest Uitko Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 si basta impostare i tasti 251755[/snapback] e come? Guarda che secondo me ti sbagli, io ho visto che si possono associare i tasti solo al movimento della posizione di guida. Il Fov si modifica solo editando il .plr 251760[/snapback] ecco anche a me pareva così....
Recommended Posts