Guest M@D69 Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Marco... Non appena ho un attimo di tempo ti posto le mie impressioni. Non so se nel frattempo tu abbia sviscerato a fondo l'engine, però mi sento di poterti rassicurare sul fatto che i problemi che tanto ti preoccupavano riguardo al motore fisico non dovrebbero esserci. In breve, questo dovrebbe essere il vantaggio di un gioco che nasce "open" a vantaggio dei modders. Il formulino é piuttosto rigido ed ha un comportamento più che plausibile; le vetture "default" come la Rhez sono più morbide di una ammiraglia Citroen ma anche se installi subito pneumatici racing (slick) il comportamento non è mai astruso come accadeva in F1Ch... Spero di esserti stato d'aiuto
Gilles Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Cos'è il FOV esattamente...e come si modifica? 252078[/snapback] Per non inquinare inutilmente questo lungo thread, ti rispondo QUI dettagliatamente.
Vaillant Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 ... Queste continue guerre ... [CUT] ... hanno trasformato in negativo una bella comunità Ciao Mitico! Ti ricordi di me? Se ci pensi di "guerre" ce ne sono state anche fra noi due Le "guerre" ci sono sempre state. Ricordi i tempi dei "gpiellini" contro "gli altri" e degli "altri" contro i "gpiellini"? Dei post infuocati sui NG a base di insulti .... veri? Ricordi quando qualcuno provò a "lanciare" anche da noi Viper Racing? La resistenza fu tale che in pochi mesi svanì la possibilità di aprire uno spazio anche a questo sim giocatissimo all'estero e sconosciuto praticamente da noi. Probabilmente un tempo era tutto molto più sanguigno, ma si giocava anche di più: campionati, ladder di hotlaps, voglia di scalare i ranks. Si parlava di settaggi, stili di guida. C'era gente che si sbatteva a redigere manuali di guida stupendi .... Oggi mi pare sia tutto un noioso "beta-testing" . Appena esce un sim o un mod tutti a provarlo per qualche mese giusto fino all'uscita del mod o gioco successivo .... nell'attesa del SIMULATORE che tutti sanno benissimo non uscirà mai. Boh Sarà che tutto ha un tempo per crescere ed un tempo per finire, ma non vedo sto gran futuro per il race-sim. Spero di sbagliarmi. Fatti vedere invece più spesso. Sapessi quanti se ne sono andati.
Guest M@D69 Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Fatti vedere invece più spesso. Sapessi quanti se ne sono andati. 253098[/snapback] Eheh ciao caro... come dimenticarmi di te! Che ne dici, c'è tanto amarcord in questo nuovo rFactor eh? correre sull'ovale con il tratto misto interno non ti fa venire in mente certe battaglie a SCGT sulla pista di Vegas... specialmente dove l'ovale si immette nello stradale! Quante ammucchiate contro le gomme dure come il marmo! Bei tempi... Però se mi dici così mi metti una tristezza addosso... e mi fai anche venire uno strano impulso a toccare i gioielli di famiglia!!!
Guest Austin Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Marco... Non appena ho un attimo di tempo ti posto le mie impressioni. Non so se nel frattempo tu abbia sviscerato a fondo l'engine, però mi sento di poterti rassicurare sul fatto che i problemi che tanto ti preoccupavano riguardo al motore fisico non dovrebbero esserci. In breve, questo dovrebbe essere il vantaggio di un gioco che nasce "open" a vantaggio dei modders. Il formulino é piuttosto rigido ed ha un comportamento più che plausibile; le vetture "default" come la Rhez sono più morbide di una ammiraglia Citroen ma anche se installi subito pneumatici racing (slick) il comportamento non è mai astruso come accadeva in F1Ch... Spero di esserti stato d'aiuto 252534[/snapback] Grazie dell' info..si ho potuto controllare meglio . Ho verificato nuovi parametri x il trattamento delle piste,nuovi coefficenti e parametri per il FF e direi un trattamento dei dati del file tbc finalmente adeguato. Per questo non mi sento + in questo momento di criticare ancora rFactor . Certo voprrei qualcosa in piu' e sopratutto gli strumenti di modding promessi che "dovrebbero" rivelare quali nuove prerogative contioene al suo interno il nuovo engine Ma tu...sei on the road again? ..mandami pm
Lorys^DRM Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Grazie dell' info..si ho potuto controllare meglio . Ho verificato nuovi parametri x il trattamento delle piste,nuovi coefficenti e parametri per il FF e direi un trattamento dei dati del file tbc finalmente adeguato. Per questo non mi sento + in questo momento di criticare ancora rFactor . Certo voprrei qualcosa in piu' e sopratutto gli strumenti di modding promessi che "dovrebbero" rivelare quali nuove prerogative contioene al suo interno il nuovo engine 253258[/snapback] Quindi potremmo avere l'onore di guidare le F1 del 75 con rFactor???
Guest bismark Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Quindi potremmo avere l'onore di guidare le F1 del 75 con rFactor??? 253278[/snapback] Credo che quel mod potrebbe essere tranquillamente un killer application per R-fatcor.
Guest Uff Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Io ieri comunque ho scoperto l'acqua calda! Girovagavo un po' per i menu, alla ricerca di qualche settagio migliore per il FF (volevo provare quelli di default). Dopo alcune prove, ho messo quello del DFP (anche se ho un Momo Racing): beh, devo dire che il Trainer ha iniziato a rispondere come non mai! Tutta un'altra cosa! Incredibile come quel settaggio cambi la resa di un volante.
Guest AsterX Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Eh, l'ho detto io che è un bel settaggio quello del DFP, sebbene io abbia potuto provarlo solo col DFP stesso (e ci mancherebbe che non fosse stato bello!).
Guest Austin Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Quindi potremmo avere l'onore di guidare le F1 del 75 con rFactor??? 253278[/snapback] Credo che quel mod potrebbe essere tranquillamente un killer application per R-fatcor. 253317[/snapback] A quanto sembra il motore potrebbe migliorare il tutto , killer apllication non penso proprio !
Recommended Posts