Gilles Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 quindi perchè affannarsi. 251681[/snapback] perchè molte volte i developers si leggono i forum (ora questo in italiano è più difficile, ma alcuni di loro lo sono italiani) e ne traggono proficui suggerimenti per l'evolversi delle sim... quindi se hai qualche idea che secondo te andrebbe sviluppata (vedi battaglia fatta da me e Xana sul forum ufficiale di GTR per le ombre) faresti bene ad enunciarla P.s. tornando IT ma il FOV si può modificare dal sedile dell'auto come si faceva in GTR su rF? 251754[/snapback] Si anche questo è vero. La mia battaglia sulla visuale e sul FOV và avanti ma non esce da DI... io no spicco inglisc...
Guest Xana Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 stanotte io e roby75 sperimentavamo...Fov spinti in avanti...con colori della scheda video modificati e rgb del monitor taroccati....sembravi di essere dentro un film!
Guest Uitko Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 La mia battaglia sulla visuale e sul FOV và avanti ma non esce da DI... io no spicco inglisc... 252000[/snapback] capisco, cmq anche io ne ho fatte in passato sul FOV, praticamente guido molto vicino al cockpit e chiudo l'angolo di visuale a sotto i 65° in genere. Il metodo introdotto da GTR mi sembrava ottimale, ti regolavi tutto quanto con il mouse ed in game....non sarebbe stato male averlo anche in rfactor.
Guest AsterX Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Ecco, postate i risultati dei vostri esperimenti: che avete combinato?
Guest Austin Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 ma si possono avere entrambe? 251652[/snapback] no..è come se volessi tifare Juve e Roma assieme...nn puoi.... 251657[/snapback] difatti non tifando ne' uno ne' l altro cio' la tessera da pilota indipendente
Guest Slish Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Finalmente dopo averlo provato per un po' posto le mie prime impressioni. Quanto mi piace 'sto sistema d'illuminazione credo abbia un potenziale enorme per la resa fotorealistica che effettivamente viene a mancare solo a causa dell'eccessiva saturazione dei colori. La fisica mi pare coerente col genere di vettura che si tiene in mano, anche se come già detto da Markus, non sono state affrontate caratterizzazioni più estreme che renderebbero unica nella sua classe ogni macchina (insomma manca di carattere al momento), però questo non toglie che è divertente da guidare ma comunque non arcade alla Toca. Il motore grafico è ottimo per la tenuta sulla costanza di frame: non ci sono crolli drastici di framerate anche con molte macchine attorno e nei punti più dettagliati del tracciato, tanto da riuscire a guidare in bagarre con un'ottima sensazione di fluidità. L'audio è buono, inferiore a GTR, ma al livello dell'attuale demo di GTL. L'AI rende abbastanza bene se si corre contro auto della stessa categoria, ma inevitabilmente il comportamento più idiota l'ho riscontrato rientrando ai box: c'è sempre il Montoya di turno che per troppa impazienza si cauterizza il casco con i miei tubi di scarico Il Multi non l'ho ancora provato, ma se è già solo rimasto come nella demo ci si divertirà un modo a sportellarsi (magari non con le ruote scoperte ) Voto di prima impressione: 7-
Guest Sizemore Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Cos'è il FOV esattamente...e come si modifica?
Guest Xana Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) tenedo pemuto il ctrl e muovendo il mouse in avanti si puo' aumentare o diminuire il fov....Gilles ve lopuo' spiegare meglio...Credo sia l'angolo di visuale....Insomma portanto ilfov molto in avanti hai le vetture a grandezza naturale...perdi un po' in senso di velocita' ..Ma l'effetto e' micidiale. Abbiamopoi taroccato i colori dal pannello di controllo per chi ha geffo noi abbiamo messo cosi La prova e' stata fatta con GTLdemo a ore 14..... Sappiatelo subito...i colori cambiano da monitor a monitor...bisogna vedere come avete messo i parametri rgb....Quindi vi potrebbe venire un troiaio allucinante...i menu sono inguardabili....Ma le ruote delle vetture sembrano reali...E ti rendi conto anche della qualita' del lavoro simbin in fatto di carshapes.... Sperimentate...Da voi finche ' non trovate un contrasto e una saturazione dei colori meno pastello.....Tendete a schiarire tutto come se ci fosse un sole fortissimo...In bocca al lupo! Edited September 5, 2005 by Xana
Guest redwing2005 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Ao ma Xana te piacciono proprio sti SimBin... e sposateli va!
Guest spreng Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) ma si possono avere entrambe? 251652[/snapback] no..è come se volessi tifare Juve e Roma assieme...nn puoi.... 251657[/snapback] difatti non tifando ne' uno ne' l altro cio' la tessera da pilota indipendente 252014[/snapback] Posso metterlo anche io nella firma? Posso anche modificarla un pochetto? Edited September 5, 2005 by spreng
Recommended Posts