Guest Vange Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 leggendo le ultime pagine, ne deduco che sarà difficile che lo compri.. io non compro niente per i mod. difatti, non è che mi fidi + di tanto dei mod. O quello che mi vendi è un prodotto valido COSÌ COM'È, oppure nisba.. più probabile che prenda GTL, un gioco fatto e finito al momento dell'acquisto.
Guest outrunner Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Spero sinceramente che situazione attuale non resti come per il modding di F1CH. Questa non l'ho capita. Cosa intendi? 250070[/snapback] Intendo che per moddare F1ch non esistono tool pubblici degni di nota per l'esportazione delle vetture, tracciati, gestione AI, editing sospensioni e quant'altro. Tutto, se non erro, è affidato a tweaking eseguito tramite notepad con continui prova/riprova in-game, rendendo non poco ostico l'approccio all'editing. Questo ovviamente se parliamo di mod scratch made.
Guest Uff Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Intendo che per moddare F1ch non esistono tool pubblici degni di nota per l'esportazione delle vetture, tracciati, gestione AI, editing sospensioni e quant'altro. Tutto, se non erro, è affidato a tweaking eseguito tramite notepad con continui prova/riprova in-game, rendendo non poco ostico l'approccio all'editing. Questo ovviamente se parliamo di mod scratch made. 250079[/snapback] Ah, ok. Con rF teoricamente gli ISI dovrebbero rilasciare i tool, non so quando però!
Guest Xana Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Ma scusate, abbiamo saputo 2 anni fa che rFactor sarebbe stato una base per mod. E adesso cadiamo tutti del pero perchè le piste non sono piste e le auto hanno i cockpit penosi? Mah! 250018[/snapback] Sì però bisogna considerare che noi paghiamo 35€ per rFactor, i mod non c'entrano, sono gratuiti e i modders non intascano un centesimo dagli ISI. E' normale quindi domandarsi se rFactor, preso così com'è, vale i soldi che costa. 250044[/snapback] ISI -> €35 SImBin -> €50 Differenza -> €15 Politica. ISI -> sfruttano il lavoro altrui per diffondere il loro titolo (modders) SimBin -> promettono mari e monti alla "politichese" (vota antonio, vota antonio: grande Totò) Semplice no? Scegli chi ti conviene e dagli fiducia. Ciao. 250050[/snapback] Non sono i Simbin che pormettono mare e monti ma i publischer e i distributori....Quando entri nel mercato devi fare cosi...Mica potevano scrivere nella scatola " GET REAL MA SCUSATE PER IL MULTY...." Poi..... GTL 39 euro su play.com rfactor 35.....VUOI METTERE????????
Guest john Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Non sono i Simbin che pormettono mare e monti ma i publischer e i distributori....Quando entri nel mercato devi fare cosi...Mica potevano scrivere nella scatola " GET REAL MA SCUSATE PER IL MULTY...." Poi..... GTL 39 euro su play.com rfactor 35.....VUOI METTERE???????? 250085[/snapback] Ma LOL
Guest Vange Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Poi..... GTL 39 euro su play.com rfactor 35.....VUOI METTERE???????? 250085[/snapback] LOL mi sa che allora i dubbi cominciano a sparire nella mia testa
Guest RobyXit Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 .. con la "leggera" differenza che con 39 euro hai solo quello con 35 hai tutto quello che vuoi, ruote coperte, scoperte, legends non legends, ufficiali o non etc etc , quindi è come se lo pagassi chessò 3 euro rF
Guest john Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Sottolinerei il SOLO QUELLO! Chi si accontenta gode .... ma gode poco!
marcocale Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 mamma mia com'è brutta...ma nemmeno la tata o la korando hanno mai fatto macchinine così orripilanti edit-> e poi non va una s............ ma provate voi a girare su un ovale con quel bussolo 250047[/snapback] [attachmentid=13692][attachmentid=13694]
FlyGilles Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 mamma mia com'è brutta...ma nemmeno la tata o la korando hanno mai fatto macchinine così orripilanti edit-> e poi non va una s............ ma provate voi a girare su un ovale con quel bussolo 250047[/snapback] [attachmentid=13692][attachmentid=13694] 250095[/snapback] oddiomio non avevo notato la somiglianza la tata no.......la korando no....ma l'audi si che l'ha fatta una macchinina orripilante
Recommended Posts