R-Factor:firts impressions - Page 28 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor:firts impressions

Recommended Posts

Posted

leggendo le ultime pagine, ne deduco che sarà difficile che lo compri..

io non compro niente per i mod. difatti, non è che mi fidi + di tanto dei mod.

O quello che mi vendi è un prodotto valido COSÌ COM'È, oppure nisba..

più probabile che prenda GTL, un gioco fatto e finito al momento dell'acquisto.

Guest outrunner
Posted
Spero sinceramente che situazione attuale non resti come per il modding di F1CH.

Questa non l'ho capita. Cosa intendi?

250070[/snapback]

Intendo che per moddare F1ch non esistono tool pubblici degni di nota per l'esportazione delle vetture, tracciati, gestione AI, editing sospensioni e quant'altro.

Tutto, se non erro, è affidato a tweaking eseguito tramite notepad con continui prova/riprova in-game, rendendo non poco ostico l'approccio all'editing. Questo ovviamente se parliamo di mod scratch made.

Posted
Intendo che per moddare F1ch non esistono tool pubblici degni di nota per l'esportazione delle vetture, tracciati, gestione AI, editing sospensioni e quant'altro.

Tutto, se non erro, è affidato a tweaking eseguito tramite notepad con continui prova/riprova in-game, rendendo non poco ostico l'approccio all'editing. Questo ovviamente se parliamo di mod scratch made.

250079[/snapback]

Ah, ok.

Con rF teoricamente gli ISI dovrebbero rilasciare i tool, non so quando però! biggrin.gif

Posted
Ma scusate, abbiamo saputo 2 anni fa che rFactor sarebbe stato una base per mod.

E adesso cadiamo tutti del pero perchè le piste non sono piste e le auto hanno i cockpit penosi?

Mah!

250018[/snapback]

Sì però bisogna considerare che noi paghiamo 35€ per rFactor, i mod non c'entrano, sono gratuiti e i modders non intascano un centesimo dagli ISI.

E' normale quindi domandarsi se rFactor, preso così com'è, vale i soldi che costa.

250044[/snapback]

ISI -> €35

SImBin -> €50

Differenza -> €15

Politica.

ISI -> sfruttano il lavoro altrui per diffondere il loro titolo (modders)

SimBin -> promettono mari e monti alla "politichese" (vota antonio, vota antonio: grande Totò)

Semplice no? Scegli chi ti conviene e dagli fiducia.

Ciao.cool.gif

250050[/snapback]

Non sono i Simbin che pormettono mare e monti ma i publischer e i distributori....Quando entri nel mercato devi fare cosi...Mica potevano scrivere nella scatola " GET REAL MA SCUSATE PER IL MULTY...."

Poi.....

GTL 39 euro su play.com

rfactor 35.....VUOI METTERE????????

Posted
Non sono i Simbin che pormettono mare e monti ma i publischer e i distributori....Quando entri nel mercato devi fare cosi...Mica potevano scrivere nella scatola " GET REAL MA SCUSATE PER IL MULTY...."

Poi.....

GTL 39 euro su play.com

250085[/snapback]

Ma LOL

Posted
Poi.....

GTL 39 euro su play.com

250085[/snapback]

LOL

mi sa che allora i dubbi cominciano a sparire nella mia testa asd.gif

Guest RobyXit
Posted

.. con la "leggera" differenza che con 39 euro hai solo quello no.gif

con 35 hai tutto quello che vuoi, ruote coperte, scoperte, legends non legends, ufficiali o non etc etc , quindi è come se lo pagassi chessò 3 euro rF figo.gif

Posted

Sottolinerei il SOLO QUELLO!

Chi si accontenta gode .... ma gode poco!

Posted
ph34r.gif mamma mia com'è brutta...ma nemmeno la tata o la korando  hanno mai fatto macchinine così orripilanti  ph34r.gif

edit-> e poi non va una s............ ma provate voi a girare su un ovale con quel bussolo  SHOCKED.gif

250047[/snapback]

tongue.gifbiggrin.gif [attachmentid=13692][attachmentid=13694] crying.gif

post-299-1125653373_thumb.jpg

post-299-1125653624_thumb.jpg

Posted

asd.gif

ph34r.gif mamma mia com'è brutta...ma nemmeno la tata o la korando  hanno mai fatto macchinine così orripilanti  ph34r.gif

edit-> e poi non va una s............ ma provate voi a girare su un ovale con quel bussolo  SHOCKED.gif

250047[/snapback]

tongue.gifbiggrin.gif [attachmentid=13692][attachmentid=13694] crying.gif

250095[/snapback]

oddiomio ph34r.gif non avevo notato la somiglianza blink.gif

la tata no.......la korando no....ma l'audi si che l'ha fatta una macchinina orripilante asd.gif