Guest Vange Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 .. con la differenza che con 39 euro hai solo quello con 35 hai tutto quello che vuoi, ruote coperte, scoperte, legends non legends, ufficiali o non etc etc , quindi è come se lo pagassi chessò 3 euro rF 250092[/snapback] O quello che mi vendi è un prodotto valido COSÌ COM'È, oppure nisba.. questione di gusti e di principi personali
Guest Demolition_Man Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 mamma mia com'è brutta...ma nemmeno la tata o la korando hanno mai fatto macchinine così orripilanti edit-> e poi non va una s............ ma provate voi a girare su un ovale con quel bussolo 250047[/snapback] [attachmentid=13692][attachmentid=13694] 250095[/snapback]
Guest Xana Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 .. con la "leggera" differenza che con 39 euro hai solo quello con 35 hai tutto quello che vuoi, ruote coperte, scoperte, legends non legends, ufficiali o non etc etc , quindi è come se lo pagassi chessò 3 euro rF 250092[/snapback] Infatti l'ho comprato.... Ora pero' voglio solo vedere chi sara' in grado di fare circuiti decenti e vetture con fisica attendibile....E soprattutto quanto ci sara' da aspettare.
Guest Austin Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Non bannatemi....Non mi odiate . DEmo mi ha gentilmente mostrato un anteprima dei file vitali di rfactor. Mi riferisco a hdv , pm ,gen ,veh ,tbc files etc etc Io ho trovato pochi ,pochissimi parametri in piu' , in generale posso dire che sembra stato fatto piu' che altro un procedimento di "pulizia " e chiarezza nei dati . Non vedo cose rivoluzionarie,sopratutto mi sarei aspettato nuove voci nel file hdv o tbc che invece sono assenti. Nel hdv non vedo nulla, nel tbc vi sono paramentri per esempio di pressione e temp piu' capibili. Devo controllare ancora il file pm,mentre guardando un gdb vedo presenti le nuove tonalita' colore simulanti alba tramonto etc etc. Tutto imho e visto velocemente . ora mi metto il bersaglio in fronte e voi...sparate. Austin
FlyGilles Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 (edited) .. con la "leggera" differenza che con 39 euro hai solo quello con 35 hai tutto quello che vuoi, ruote coperte, scoperte, legends non legends, ufficiali o non etc etc , quindi è come se lo pagassi chessò 3 euro rF 250092[/snapback] Infatti l'ho comprato.... Ora pero' voglio solo vedere chi sara' in grado di fare circuiti decenti e vetture con fisica attendibile....E soprattutto quanto ci sara' da aspettare. 250105[/snapback] te l'hai comprato solamente per accertarti che le ombre ( dio bono che lappe che hai fatto ) siano regolari e perfomanti e areodinamiche e etc... etc... edit-> Edited September 2, 2005 by FlyGilles
Guest Xana Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Sottolinerei il SOLO QUELLO! Chi si accontenta gode .... ma gode poco! 250094[/snapback] Gode poco????????????????????????????? Se ami la simulazione godi a guidare vetture reali ricreate alla perfezione ...a prescindere dal discorso multy....O ma che sono dentro il forum di NeedFor Speed underground???? Non vi riconosco piu'
Guest john Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Sottolinerei il SOLO QUELLO! Chi si accontenta gode .... ma gode poco! 250094[/snapback] Gode poco????????????????????????????? Se ami la simulazione godi a guidare vetture reali ricreate alla perfezione ...a prescindere dal discorso multy....O ma che sono dentro il forum di NeedFor Speed underground???? Non vi riconosco piu' 250109[/snapback] Ma pensi sul serio che le macchine di qualsiasi "Sim" siano ricreate alla perfezione? QUESTO è marketing!!!
Guest Austin Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Secondo me non ci resta che aspettare di vedere quali tool gli isi decideranno di rilasciare per un editing serio. Spero sinceramente che situazione attuale non resti come per il modding di F1CH. ..................... 250068[/snapback] Una piccola sconfessione out. I tools per f1ch ci sono eccome sia ufficiali che fatti da privati.
Guest Xana Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 .. con la "leggera" differenza che con 39 euro hai solo quello con 35 hai tutto quello che vuoi, ruote coperte, scoperte, legends non legends, ufficiali o non etc etc , quindi è come se lo pagassi chessò 3 euro rF 250092[/snapback] Infatti l'ho comprato.... Ora pero' voglio solo vedere chi sara' in grado di fare circuiti decenti e vetture con fisica attendibile....E soprattutto quanto ci sara' da aspettare. 250105[/snapback] te l'hai comprato solamente per accertarti che le ombre ( dio bono che lappe che hai fatto ) siano regolari e perfomanti e areodinamiche e etc... etc... edit-> 250108[/snapback] Grazie alle noste lamentele (perche' le lamentele ci sono state anche nei forum di racesimcentral) Adesso GTL gode di una resa grafica 10 volte superiore....E dal modo in cui hanno costruito le ombre si vede che hanno seguito le nostre indicazioni. ADesso non ci sono piu' vetture volanti. Ti paresse poco.
Guest Austin Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Non bannatemi....Non mi odiate . DEmo mi ha gentilmente mostrato un anteprima dei file vitali di rfactor. Mi riferisco a hdv , pm ,gen ,veh ,tbc files etc etc Io ho trovato pochi ,pochissimi parametri in piu' , in generale posso dire che sembra stato fatto piu' che altro un procedimento di "pulizia " e chiarezza nei dati . Non vedo cose rivoluzionarie,sopratutto mi sarei aspettato nuove voci nel file hdv o tbc che invece sono assenti. Nel hdv non vedo nulla, nel tbc vi sono paramentri per esempio di pressione e temp piu' capibili. Devo controllare ancora il file pm,mentre guardando un gdb vedo presenti le nuove tonalita' colore simulanti alba tramonto etc etc. Tutto imho e visto velocemente . ora mi metto il bersaglio in fronte e voi...sparate. Austin 250107[/snapback] Mi auto quoto perche' forse e' passato inosservato...
Recommended Posts