Sydney Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 :a ECCO MA IO VI VORREI FARE UNA DOMANDA Ma se GTL avesse un multy come quello di rfactor...Ma ci sarebbe una ragione per giocare al titolo ISI liscio cosi' com'e'????????????????? 249991[/snapback] MUahhaah! Mannaggia a te xana! ...e sia mia nonna avesse le ruote...come sarebbe la sua fisica?! Ma lolle...
Thor^DRM Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Ma scusate, abbiamo saputo 2 anni fa che rFactor sarebbe stato una base per mod. E adesso cadiamo tutti del pero perchè le piste non sono piste e le auto hanno i cockpit penosi? Mah! 250018[/snapback] Hai ragione, ma ciò non toglie che il gioco esiste e si può esprimere un parere su quello che gli ISI ci hanno offerto come contenuti a prescindere dai vari mod. daltronde prima dell'uscita del primo mod dobbiamo pur perdere tempo in qualche maniera...
Andy Hunt Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Ciao a tutti. Ben tornati sui forum di Driving.... Le mie impressioni sono state molto opache e confuse, anche perchè fatte alle 3 di questa notte......però anche Gtr e altri titoli li ho provati sempre ad orari notturni... quindi non credo di uscire di molto dal dire che questo titolo darà il meglio di se stesso, grazie ai vari "Magici" modders. Diciamo così, la fisica mi piace, le macchine , le piste, ecc ecc sembra di giocare a tutti quei titoli arcade senza spina dorsale.....praticamente senza controc....ni per intenderci. Visto che ogni gioco , acquistato in rete o tramite negoziante, "DOVREBBE" essere un prodotto eccelso e finito, io a questo R-Factor do 6- Mentre grazie al lavoro dei modders credo che si arriverà ad un voto tra il 7,5 e il 9......Vero Virtua Lm?? Ancora ciao a tutti.......
Merdmann Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 amici dell'oldteam ci siete?!?! 249803[/snapback] Downloadato or ora: domani mattina mi ricarico la carta 249830[/snapback] Anch'io ce l'ho già, ma ho poco tempo per girare in questi giorni e il dover "sbloccare" le macchine mi infastidisce non poco. Appena ho un po' più di tempo ci organizziamo, è tanto che non incrocio le ruote con te Marco (con Out non ne parliamo...l'unica volta che l'ho fatto mi hai centrato alla parabolica a 300 km/h ).
antbus67 Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Pesantezza....Boh....Nel circuito cittadino (DAIE) inpartenza scendo pericolosamente a 27 e non e' che salga poi tanto in su...Ho una 6800gt... A64 3200+ 6600gt 1G RAM Mai sotto i 35 (ultimo su 10 auto in partenza) ECCO MA IO VI VORREI FARE UNA DOMANDA Ma se GTL avesse un multy come quello di rfactor...Ma ci sarebbe una ragione per giocare al titolo ISI liscio cosi' com'e'????????????????? ... E il sistema di partenza fosse diverso, decisamente NO. E poi...Sti ISI a fare i motori e a programmare sono tanto bravi ma a fare vetture e cockpit....Meglio se ingaggiano qualcuno...Un po' mi sento offeso....Perche' credo checon la giustificazione dei MOD loro se ne siano lavati un po' le mani creando dei paradossi grafici all'interno del loro prodotto...Un po' troppo facile per 35 Euro. 249991[/snapback] Già detto... Ciao.
antbus67 Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 OT ON Però è divertente che nonostante la quasi contemporanea uscita di GTL siamo tutti qua a discutere di rFactor dimenticando persino GTR. Forse rF vale davvero qualcosa... OT OFF Ciao. 249976[/snapback] scusami tanto ma GTL deve ancora uscire mancano 2 mesi e con un parco macchine di 28 modelli tra i piu famosi al mondo, potremo giudicare solo a prova fatta. Una piccola mia considerazione personale, Rfactor originale non vale un piffero si salva la grafica(nuovo gmotor) e sicuramente ha un multiplayer degno di nota, ma il lavoro buono lo farà la comunità nel tempo e questo gli ISI lo sapevano benissimo, quindi potremmo sfruttare questo prodotto tra 6 mesi. Attendevo tanto l'uscita di questo sim ma sono rimasto molto deluso dalla poca qualità del sim in generale sopratutto per quanto riguarda il comportamento di alcune vetture (mi sembrano tutte uguali, il modo di guidare queste macchine è quasi lo stesso passando da vettura a vettura) e l'aspetto grafico interno ed esterno delle stesse. Non fatene una polemica di quello che ho scritto, sono solo opinioni personali dopo un po di ore di gioco. Rfactor diventerà sicuramente la nuova base per i grandiosi mod che usciranno. 250004[/snapback] GTL è una demo ufficiale che rappresenta il prodotto così come uscirà, a differenza della demo di rF nata per testare il multi e per giunta 1 annetto prima del suo rilascio ufficiale. Credo che questo faccia una gran bella differenza. Con il mio OT facevo solo notare che avevamo 44 utenti in questa room e solo 3 in quella di GTR, e la cosa mi sembrava alquanto strana vista l'attesa per GTL, l'accuratezza della grafica, il demo appena rilasciato e il successo di GTR. Fino a due giorni prima la room di GTR & GTL era stata costantemente la più popolata (fra i sim), adesso invece stiamo tutti qua. Non era mica un confronto alla "chi ce l'ha più lungo". Ciao.
Redrum Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Ma scusate, abbiamo saputo 2 anni fa che rFactor sarebbe stato una base per mod. E adesso cadiamo tutti del pero perchè le piste non sono piste e le auto hanno i cockpit penosi? Mah! 250018[/snapback] Sì però bisogna considerare che noi paghiamo 35€ per rFactor, i mod non c'entrano, sono gratuiti e i modders non intascano un centesimo dagli ISI. E' normale quindi domandarsi se rFactor, preso così com'è, vale i soldi che costa.
antbus67 Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 L'unica cosa che mi viene da dire dopo una nottata di prove è: Datemi un rettilineo SERIO con una SERIA Staccata che non sia un ovale modificato! A parte tutto, se dovessi fare un mod combierei circuiti, macchine e menù. Non fraintendetemi, il gioco è divertente ma è davvero un peccato vedere un lavoro del genere sminuito da un contorno non all'altezza. Da quello che ho visto molti sono d'accordo con me, spero solo che anche gli ISI possano proporre in futuro qualche tracciato più carino e la possibilità per gli hard simmer di avviare il gioco in modalità simulazione senza dover stare li a comprare pezzi per modificare l'auto. Rimango felicissimo dell'acquisto ma ho bisogno almeno di Monza e Imola per capire le vere potenzialità di questa simulazione, almeno per fare un paragone con gli altri titoli di f1 presenti sul mercato e non solo... speriamo bene. 250010[/snapback] Quoto, riquoto e straquoto!!! Ciao. P.S.: mi diverto lo stesso comunque
FlyGilles Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 (edited) mamma mia com'è brutta...ma nemmeno la tata o la korando hanno mai fatto macchinine così orripilanti edit-> e poi non va una s............ ma provate voi a girare su un ovale con quel bussolo Edited September 2, 2005 by FlyGilles
GianL Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Sì però bisogna considerare che noi paghiamo (...) per rFactor, i mod non c'entrano, sono gratuiti ...ma può essere che il futuro sia peggiore... EDIT: Anch'io non condivido la politica di marketing degli ISI con rFactor: a me sembra che abbiano messo in vendita una Demo _non gratuita_ per giocatori e modder dove mostrare le potenzialità del loro motore grafico e fisico senza però mettere in vendita un gioco fatto e finito, o almeno un gioco fatto e finito che valga i 35 eurini. Domanda per i più esperti: -ma gli strumenti che i modder utilizzeranno sono già tutti nell'exe che si scarica o c'è dell'altro, magari da acquistare a pagamento? -è vero che alcuni modder (ho letto anche il modder più famoso per i vari F1 con motore ISI) sono stati pagati sottobanco dagli ISI?
Recommended Posts