R-Factor:firts impressions - Page 33 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor:firts impressions

Recommended Posts

Posted

ma perche'.....litigate?

IO ho tirato fuori il discorso per avere un argomento pratico su cui parlare .

Riguardo cio' che ho scritto,io invito nuovamente a rilegger cio' che ho scritto perche' sono stato ben chiaro in cio' che mi apsettavo che ci fosse e che non c'e'.

Oppure in cio' che ci dovrebbe essere e nonn vedo ancora .O di quello che sospetto e che magari il motore giri meglio.-

Ho ancor aoltretutto precisato che devo vedere il file delle sospensioni,e che probabilmente l' engine ottimizza i parametri che ci sono e che c'erano gia' nel f1ch/gtr precedente

da modder poi non posso immaginare quale nuovo parametro deve esserci se ISI non lomette nei file stringa di configurazione

Quando io faccio il mod ,parlo della macchina ,nei circuiti non metto becco,

se non so cosa posso implementare nella simulazione cosa metto?

Allora che faccio,

dovrei ribaltare tutti i dati del mod 75 nell r factor e sperare che tartti meglio i suddetti ?

FACCIO UN ESEMPIO PRATICO del mod 75

Un problema grosso del motore di f1ch e' che se metto sospensioni troppo molli ed escursioni elevate della sospensione,il motore va in pappa e GLI FPS DECRESCONO di brutto .

Questo e' terribilmente limitativo pe ril ns mod ed e' fonte del tremendo ritardo dell uscita .

Mi devo aspettare che in r factor capiti ancora o no?

Sono riuscito almeno parzialmente a spiegarvi?

Posted
A parte il fanboy che è qua solo sperando che rfactor sia un pacco per favorire i suoi amati simbin (ma amon con lui non blatera? che strano lol) vorrei far notare una cosa

Advanced tire modeling      NO E' UGUALE

secondo me questo riassume benissimo l'errore (macroscopico) che stai facendo.

Tu riduci il motore fisico del gioco al numero di dati che accetta in ingresso.

E' una cosa fuori da ogni logica..

sappiamo tutti quanto il modello delle gomme sia la parte + importante di ogni simulazione automobilistica. Il fatto che il motore di GTR e quello di rF prendono gli stessi dati in ingresso (mi baso sulle tue parole eh..) non vuol dire ASSOLUTAMENTE che il modello delle gomme sia lo stesso!

E' come pretendere che 2 funzioni con gli stessi parametri in ingresso siano uguali.. suvvia..

E insieme a questo viene anche tutto il resto, tutti i tuoi "mi aspettavo qualcosa di rivoluzionario ma è tutto uguale a prima PERCHE' I DATI SONO GLI STESSI" non hanno un gran senso..

ma che vuol dire? se mi dici che manca qualcosa di essenziale è un conto, dire che è uguale a prima perchè ci sono gli stessi parametri mi pare affrettato..

250163[/snapback]

Massi anche il tuo giudizio e' affrettato.rileggi cio' che ho scritto nei thread precedenti per favore perche il significato e' ben diverso.

Guest topoweb
Posted

Ciao tutti ragazzi sono arrivato quì per caso ,ma mi sono registrato per seguire meglio questo fenomeno di RFactor!!!

Cosa dite lo prendo o no? Vedo pareri molto discordanti!

Guest RobyXit
Posted

ihmo compralo, dicerto non butti via i soldi!

Guest topoweb
Posted

250218[/snapback]

Mah, non vorrei buttare 35 carte!!!

Posted

250218[/snapback]

Mah, non vorrei buttare 35 carte!!!

250221[/snapback]

tranquillo che i 35 euri non li butti wink.gif

Guest nickname
Posted

Comunque hai una garanzia "soddisfatto o rimborsato" di 48 ore. Purtroppo non ti so dire di più al momento, non so esattamente come funzioni.

ciao.gif

Posted

ph34r.gif

Comunque hai una garanzia "soddisfatto o rimborsato" di 48 ore. Purtroppo non ti so dire di più al momento, non so esattamente come funzioni.

ciao.gif

250232[/snapback]

Guest nickname
Posted

Mi sembrava di averlo letto da qualche parte o forse me lo sono sognato. huh.gif