R-Factor:firts impressions - Page 38 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor:firts impressions

Recommended Posts

Posted
raga io stò andando fuori di testa, sò che è già stato postato + volte e se volete perdonarmi per la mia rompicoglionitide vi chiedo se qualcuno mi può postare dei valori belli x la telecamera con magari un bel screen

e magari come si fà a spostare quel cacchio di sedile, che voce è dove bisogna assegnargli i tasti

Per spostare il sedile vai in controls e assegna dei tasti a "adjust seat fore", "adjust seat aft" , "adjust seat up" , "adjust seat down.

Io la telecamera che ho mosso per ora è quella del forumlino rTrainer:

LocalCam=COCKPIT

{

Fov=(75.000000, 60.500000)

ti allego lo screen, spero di esserti stato di aiuto wink.gif

post-172-1125730025_thumb.jpg

Guest Colin_GT
Posted

Non si può modificare la visuale e il fov in game?? blink.gifblink.gif

Posted
raga io stò andando fuori di testa, sò che è già stato postato + volte e se volete perdonarmi per la mia rompicoglionitide vi chiedo se qualcuno mi può postare dei valori belli x la telecamera con magari un bel screen

e magari come si fà a spostare quel cacchio di sedile, che voce è dove bisogna assegnargli i tasti

Per spostare il sedile vai in controls e assegna dei tasti a "adjust seat fore", "adjust seat aft" , "adjust seat up" , "adjust seat down.

Io la telecamera che ho mosso per ora è quella del forumlino rTrainer:

LocalCam=COCKPIT

{

Fov=(75.000000, 60.500000)

ti allego lo screen, spero di esserti stato di aiuto wink.gif

250585[/snapback]

Se non mi linciano e se posso permettermi: cala un pò il sedile e scendi sotto 70 con il FOV. Così, ad occhio... tongue.gif

Posted

In teoria dovrebbe essere già a 60,5 gradi, da quel che leggo. Si può sapere che diavolo l'altro numero? E' dai tempi di GTR che non si riesce a sapere! smile.gif

Guest FlyingV
Posted
anche io ho girato con il formulino e la mustang. su entrambe ho notato che è dannatamente difficile mandare l'auto in testa coda, sia in accelerazione che scalata. mi sembra un po' troppo attaccata all'asfalto, come se ci fosse il TC attivato (ovviamente nel setting tutto off apparte la frizione automatica). blink.gif

249132[/snapback]

blink.gif

Il formulino derapa che è una meraviglia, sembra quasi un kart!

249162[/snapback]

si ok ,però quasi puoi schicciare a fondo l'acceleratore senza che la macchina si scomponga ,come se ci fosse tc attivo. idem con l'auto che assomigliaad unavettura giappo (ne la hammer ne il macinino asd.gif )

249164[/snapback]

Probabilmente non ha capito che una ha si e no 50 cv (Formula Azzurra qui in Italia) mentre l'altra pesa qualche tonnellata...

249167[/snapback]

QUALCHE tonnellata!?

LOL è che è un tank!??!

Posted
Se non mi linciano e se posso permettermi: cala un pò il sedile e scendi sotto 70 con il FOV. Così, ad occhio... tongue.gif

Si. confermo, il FOV è già a 60,5 e l'altro valore non ho idea di cosa sia neppure io. Per l'altezza del sedile invece, essendo io alto 1m e 90, mi sa che in una monoposto simile avrei proprio quel tipo di vista tongue.gif

Posted

Mah, è decisamente un po' alto, pure per Webber, a occhio. tongue.gif

Posted
In teoria dovrebbe essere già a 60,5 gradi, da quel che leggo. Si può sapere che diavolo l'altro numero? E' dai tempi di GTR che non si riesce a sapere! smile.gif

250605[/snapback]

Mi sembrava talmente semplice.....

Uno e' il fov verticale, l'altro quello orizzontale.....

Ciao cari

libks

Posted

Sì, ci avevo pensato anch'io: ma perchè non fare uno in funzione dell'altro? Tanto la risoluzione dello schermo ha il rapporto tra i lati ben definito. ne_nau.gif

Proverò, cmq, potrebbe anche essere tutto sommato utile.

però è strano che sia così, perchè riducendo il fov orizzontale, si vede comunque meno dall'alto al basso: lasciando inalterato il fov verticale, non si dovrebbe avere sempre lo stesso campo, in verticale?

Posted

Io avevo già provato a modificarlo, però non succede proprio niente... Boh.

Ciao.cool.gif