chris71 Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 raga io stò andando fuori di testa, sò che è già stato postato + volte e se volete perdonarmi per la mia rompicoglionitide vi chiedo se qualcuno mi può postare dei valori belli x la telecamera con magari un bel screen e magari come si fà a spostare quel cacchio di sedile, che voce è dove bisogna assegnargli i tasti Per spostare il sedile vai in controls e assegna dei tasti a "adjust seat fore", "adjust seat aft" , "adjust seat up" , "adjust seat down. Io la telecamera che ho mosso per ora è quella del forumlino rTrainer: LocalCam=COCKPIT { Fov=(75.000000, 60.500000) ti allego lo screen, spero di esserti stato di aiuto
Guest Colin_GT Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Non si può modificare la visuale e il fov in game??
Gilles Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 raga io stò andando fuori di testa, sò che è già stato postato + volte e se volete perdonarmi per la mia rompicoglionitide vi chiedo se qualcuno mi può postare dei valori belli x la telecamera con magari un bel screen e magari come si fà a spostare quel cacchio di sedile, che voce è dove bisogna assegnargli i tasti Per spostare il sedile vai in controls e assegna dei tasti a "adjust seat fore", "adjust seat aft" , "adjust seat up" , "adjust seat down. Io la telecamera che ho mosso per ora è quella del forumlino rTrainer: LocalCam=COCKPIT { Fov=(75.000000, 60.500000) ti allego lo screen, spero di esserti stato di aiuto 250585[/snapback] Se non mi linciano e se posso permettermi: cala un pò il sedile e scendi sotto 70 con il FOV. Così, ad occhio...
Guest AsterX Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 In teoria dovrebbe essere già a 60,5 gradi, da quel che leggo. Si può sapere che diavolo l'altro numero? E' dai tempi di GTR che non si riesce a sapere!
Guest FlyingV Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 anche io ho girato con il formulino e la mustang. su entrambe ho notato che è dannatamente difficile mandare l'auto in testa coda, sia in accelerazione che scalata. mi sembra un po' troppo attaccata all'asfalto, come se ci fosse il TC attivato (ovviamente nel setting tutto off apparte la frizione automatica). 249132[/snapback] Il formulino derapa che è una meraviglia, sembra quasi un kart! 249162[/snapback] si ok ,però quasi puoi schicciare a fondo l'acceleratore senza che la macchina si scomponga ,come se ci fosse tc attivo. idem con l'auto che assomigliaad unavettura giappo (ne la hammer ne il macinino ) 249164[/snapback] Probabilmente non ha capito che una ha si e no 50 cv (Formula Azzurra qui in Italia) mentre l'altra pesa qualche tonnellata... 249167[/snapback] QUALCHE tonnellata!? LOL è che è un tank!??!
chris71 Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Se non mi linciano e se posso permettermi: cala un pò il sedile e scendi sotto 70 con il FOV. Così, ad occhio... tongue.gif Si. confermo, il FOV è già a 60,5 e l'altro valore non ho idea di cosa sia neppure io. Per l'altezza del sedile invece, essendo io alto 1m e 90, mi sa che in una monoposto simile avrei proprio quel tipo di vista
Guest AsterX Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Mah, è decisamente un po' alto, pure per Webber, a occhio.
libks Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 In teoria dovrebbe essere già a 60,5 gradi, da quel che leggo. Si può sapere che diavolo l'altro numero? E' dai tempi di GTR che non si riesce a sapere! 250605[/snapback] Mi sembrava talmente semplice..... Uno e' il fov verticale, l'altro quello orizzontale..... Ciao cari libks
Guest AsterX Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Sì, ci avevo pensato anch'io: ma perchè non fare uno in funzione dell'altro? Tanto la risoluzione dello schermo ha il rapporto tra i lati ben definito. Proverò, cmq, potrebbe anche essere tutto sommato utile. però è strano che sia così, perchè riducendo il fov orizzontale, si vede comunque meno dall'alto al basso: lasciando inalterato il fov verticale, non si dovrebbe avere sempre lo stesso campo, in verticale?
antbus67 Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Io avevo già provato a modificarlo, però non succede proprio niente... Boh. Ciao.
Recommended Posts