Guest AsterX Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 yes, but WHERE????????!!!!! 249293[/snapback] Ma, diamine, basta darci un'occhio! Il titolo del thread mi pare piuttosto esplicativo: "Aiuto acquisto online paypal"...
Guest Uff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Impressionante quando ti sorpassano le auto simil F1! Ci sono rimasto malissimo: non le vedi più dopo un nano-secondo!!! Non vedo l'ora di guidarle!
Guest RobyXit Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 guardate qui, c'è già qualcno che sta smanettando sulle nuove textures di un circuito originale rFactor (toban) con risultati ihmo ottimi http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=221323
belvi Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 il formulino 249250[/snapback] ODDIO!!! che roba è quell'orrenda banda arancio sul fondo della vettura?
Guest Massi Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 immagino le gambe del pilota.. ma ora che rivedo l'immagine, a parte il cruscotto orrendo, a parte le gomme orrende, MA CHE SPECCHIETTI CI HANNO MESSO? lol
sterla Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 no non ditemi che nn ci sono le mani ma xkè poi, questo nn mi sembra molto reale ci sarà x metterle?
FlyGilles Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 @mana : santo mana rilasciaci qualche cokpit dei tuoi
Guest RobyXit Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 immagino le gambe del pilota.. ma ora che rivedo l'immagine, a parte il cruscotto orrendo, a parte le gomme orrende, MA CHE SPECCHIETTI CI HANNO MESSO? lol 249311[/snapback] io di orribile nn ci vedo nulla anzi, questo formulino è artigianale e ihmo maledettamente affascinante
Guest Massi Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 io di orribile nn ci vedo nulla anzi, riesci a non essere fan-boy o sei come xana per i simbin?
Recommended Posts