Guest mp4/18 Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 in poche parole ho clikkato nella parte destra, ho inserito i dati. e va bhe,mi dice transazione conclusa...ma ora? cosa dovrebbe succedere. cosà dovrò fare per scaricare il gioco più avanti? grazie
Guest Demolition_Man Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Ti dovrebbe arrivare una mail di conferma da parte di paypal. Poi quando sarà giunta l'ora X sempre per email ti arriverà la key per sbloccare il gioco.
Guest tide64 Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 in poche parole ho clikkato nella parte destra, ho inserito i dati. e va bhe,mi dice transazione conclusa...ma ora? cosa dovrebbe succedere. cosà dovrò fare per scaricare il gioco più avanti? grazie 247934[/snapback] In posta dovrebbe arrivarti l'E-mail di conferma della transazione da parte di Paypal a questo punto sei tranquillo che l'acquisto è stato effettuato con successo. A questo punto devi solo attendere che gli ISI inviino (sempre via mail) il tuo codice di sblocco e poi scaricare il gioco completo dal sito degli ISI (quando lo metteranno disponibile per il download).... Sono anch'io nei tuoi stessi panni, ci vuole pazienza ciao, Tide
Guest Joseph Manters Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Ragazzi, io sono invece decisamente piu' ignorante azz!!! Cos'è sta Paypal? Dove si acquista? Mi pare di capire che sia molto utile dato che la utilizzate in molti e parecchi siti ufficiali ne accettano il pagamento... Abbiate pietà, ho 32 anni ma non ci capisco un chezz...
Guest AsterX Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Paypal è praticamente un intermediario che fa la transazione di pagamento per te: ovviamente deve prendere i soldi da qualche parte. Di solito dalla carta di credito (la postepay è vista come tale), ma in altri paesi si può fare anche attraverso il c/c bancario. In sintesi, tu "carichi" il tuo conto paypal, che paga il fornitore del prodotto/servizio. Quest'ultimo si risparmia di dover tenere in piedi un sistema di pagamento via carta di credito o bonifico, dato che aprire un conto paypal per ricevere pagamenti è piuttosto semplice e costa relativamente poco (da qui la diffusione...).
Guest mp4/18 Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 vai in posta e richiedi l'apertura di un conto paypal. ti verrà consegnata una carta di credito visa che puoi però ricaricare quando e quanto ti pare.
Guest AsterX Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Calma, dubito che in posta sappiano cosa è paypal. In posta ci chiedi una carta PostePay, al limite, che funziona da carta di credito VISA ricaricabile. Questa può essere usata con PayPal. Ma se uno ha già una carta di credito può usarla tranquillamente con PayPal, senza bisogno della PostePay...
Guest tide64 Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 vai in posta e richiedi l'apertura di un conto paypal. ti verrà consegnata una carta di credito visa che puoi però ricaricare quando e quanto ti pare. 248023[/snapback] Presumo che volessi dire "vai in posta e chiedi di avere la carta Postepay". La carta Postepay è una carta di credito ricaricabile e non è necessario che tu apra anche un conto bancoposta, la puoi ricaricare usando il contante (agli sportelli postali) oppure da un'altra carta di credito (presso gli sportelli automatici Postamat). A quel punto attivi il conto Paypal ( www.paypal.it) inserendo come carta di credito di riferimento la tua Postepay ed il gioco è fatto. ciao, tide
Guest mp4/18 Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 vai in posta e richiedi l'apertura di un conto paypal. ti verrà consegnata una carta di credito visa che puoi però ricaricare quando e quanto ti pare. 248023[/snapback] Presumo che volessi dire "vai in posta e chiedi di avere la carta Postepay". La carta Postepay è una carta di credito ricaricabile e non è necessario che tu apra anche un conto bancoposta, la puoi ricaricare usando il contante (agli sportelli postali) oppure da un'altra carta di credito (presso gli sportelli automatici Postamat). A quel punto attivi il conto Paypal ( www.paypal.it) inserendo come carta di credito di riferimento la tua Postepay ed il gioco è fatto. ciao, tide 248040[/snapback] si si, scusate. mi son confuso. il discorso è che io ho fatto la carta poste pay di banco posta perchè la visa electron che avevo non può essere usata per acquisti on-line
Recommended Posts