Guest BlackRazor Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Comunque in sostanza, vado in uno sportello postale, richiedo una PostePay e la carico con 100 eurozzi che dò in contanti all'operatore, non devo aprire conti quindi nessuna spesa di gestione. Una volta a secco se voglio ricarico altrimenti nisba. Con la PostePay posso acquistare R-Factor o qualsiasi altro "servizio" in internet che preveda un pagamento tramite PayPal 2 appunti 1)l'unico costo della postepay (a parte le spese di apertura pratica) e di 1 € ogni volta che vuoi ricaricarla (indipendentemente dall'importo che decidi di ricaricare) presso un ufficio postale (non ho mai provato da carta a carta tramite Postamat ma credo sia lo stesso). 2)la PostePay è una carta di credito ricaricabile con la quali puoi acquistare R-Factor o qualsiasi altro "servizio" in internet come in qualsiasi negozio "reale" (che accetti ovviamente una carta di credito) mentre Paypal è un servizio che permette di facilitare e rendere piu' sicure le transazioni via internet ma non ha nulla a che fare con Postepay. Spero di esserti stato di aiuto. MAxONE 248331[/snapback] Solo una piccolissima precisazione (+ che altro per vedere se il mio account va ) la PostePay è considerata una Visa Electron, quindi non sempre viene accettata, esistono alcuni siti (piuttosto rari comunque) che vogliono solo la Visa normale, non quella Electron. Ciao.
Guest AsterX Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Io l'ho sempre praticamente usata come Visa "normale": mai avuto un problema...
belvi Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Io l'ho sempre praticamente usata come Visa "normale": mai avuto un problema... 248809[/snapback] pure io
Guest Demolition_Man Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Io l'ho sempre praticamente usata come Visa "normale": mai avuto un problema... 248809[/snapback] pure io 248879[/snapback] Idem
sarge Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Scusate....io ho un 56kakka...e ovviamente,nn posso scaricare 390 mb....sara' possibile comprare un supporto dvd o cd....o aspetto telecom,che fra qualche anno mi metta la adsl?
Guest Demolition_Man Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Scusate....io ho un 56kakka...e ovviamente,nn posso scaricare 390 mb....sara' possibile comprare un supporto dvd o cd....o aspetto telecom,che fra qualche anno mi metta la adsl? 249403[/snapback] La seconda purtroppo, o altrimenti se ha un amico con l'adsl te lo fai mettere su cd e poi te lo sblocchi da casa tua
Guest Uff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Non so se distribuiranno il tutto anche con qualche rivista. Al limite fai un fischio che qualcuno qui sul forum lo trovi di sicuro per spedirti il CD!
sarge Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 grazie...fanciulli...ho mandato a ******** telecom e la ladrata dell'adsl sat...414 euro un bimestre....mi sono giocato le ferie....poi mi hanno chiamato per confermare che ho disdetto....allora mi hanno messo in lista per l'adsl quando arrivera',si dice fine settembre se e' vero che hanno gia' spedito a qualche amico il modem....uhm,si telecom,aspettami.....che palle se nn attivano il servizio,mi tocchera' guardarvi girare.....
Recommended Posts