Guest Amon Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 si si, scusate. mi son confuso. il discorso è che io ho fatto la carta poste pay di banco posta perchè la visa electron che avevo non può essere usata per acquisti on-line 248043[/snapback] Adesso non ho sottomano il link, ma se hai voglia di cercare, sul forum RSC un portavoce ISI ha detto che sara' possibile aquistare i codici di sblocco per R-factor utilizzando direttamente la carta di credito al momento del rilascio. Quindi farsi un account paypal e' indispensabile SOLO se desideri fare un preordine.
Guest mp4/18 Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 si si, scusate. mi son confuso. il discorso è che io ho fatto la carta poste pay di banco posta perchè la visa electron che avevo non può essere usata per acquisti on-line 248043[/snapback] Adesso non ho sottomano il link, ma se hai voglia di cercare, sul forum RSC un portavoce ISI ha detto che sara' possibile aquistare i codici di sblocco per R-factor utilizzando direttamente la carta di credito al momento del rilascio. Quindi farsi un account paypal e' indispensabile SOLO se desideri fare un preordine. 248059[/snapback] no, lo faci già ai tempi in cui acquistai gtr quindi ,no problem.
Guest viper70 Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Io ho ordinato con postepay senza creare l'account paypall.............è grave? Ho comunque l'email di conferma del pagamento.
Guest AsterX Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Ummm...secondo me hai creato senza accorgertene un account paypal, cliccando di fianco a "If you do not currently have a PayPal account"...mi sbaglio? Però può darsi anche che tutta la procedura porti semplicemente a pagare con carta di credito senza avere un account...
MaxONE Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Però può darsi anche che tutta la procedura porti semplicemente a pagare con carta di credito senza avere un account... Confermo.Pagato con postepay senza aver creato un account paypal (alla fine della procedura chiede per ben 2 volte se si voglia creare un account paypal ma è solo un'opzione). Adesso tutti ad aspettare MaxONE
Guest Joseph Manters Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Purtroppo non ho la carta di credito Sarò retrogrado ma questi sistemi di pagamento tecnologici non mi piacciono tanto... un giorno sì e l'altro pure leggo sui quotidiani di persone prosciugata persino delle mutande che se ne accorge solo a fatto compiuto, e la maggior parte delle volte non c'è rimedio... Comunque in sostanza, vado in uno sportello postale, richiedo una PostePay e la carico con 100 eurozzi che dò in contanti all'operatore, non devo aprire conti quindi nessuna spesa di gestione. Una volta a secco se voglio ricarico altrimenti nisba. Con la PostePay posso acquistare R-Factor o qualsiasi altro "servizio" in internet che preveda un pagamento tramite PayPal. Ho capito giusto o sono veramente down??? Grazie a tutti x le spiegazioni
Guest GiBBox_RoMe Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Purtroppo non ho la carta di credito Sarò retrogrado ma questi sistemi di pagamento tecnologici non mi piacciono tanto... un giorno sì e l'altro pure leggo sui quotidiani di persone prosciugata persino delle mutande che se ne accorge solo a fatto compiuto, e la maggior parte delle volte non c'è rimedio... Comunque in sostanza, vado in uno sportello postale, richiedo una PostePay e la carico con 100 eurozzi che dò in contanti all'operatore, non devo aprire conti quindi nessuna spesa di gestione. Una volta a secco se voglio ricarico altrimenti nisba. Con la PostePay posso acquistare R-Factor o qualsiasi altro "servizio" in internet che preveda un pagamento tramite PayPal. Ho capito giusto o sono veramente down??? Grazie a tutti x le spiegazioni 248307[/snapback] Si hai capito giusto...pure per il down! Ti aspetto in pista...prometto che con GTL non ti verro' piu' addosso!
MaxONE Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Comunque in sostanza, vado in uno sportello postale, richiedo una PostePay e la carico con 100 eurozzi che dò in contanti all'operatore, non devo aprire conti quindi nessuna spesa di gestione. Una volta a secco se voglio ricarico altrimenti nisba. Con la PostePay posso acquistare R-Factor o qualsiasi altro "servizio" in internet che preveda un pagamento tramite PayPal 2 appunti 1)l'unico costo della postepay (a parte le spese di apertura pratica) e di 1 € ogni volta che vuoi ricaricarla (indipendentemente dall'importo che decidi di ricaricare) presso un ufficio postale (non ho mai provato da carta a carta tramite Postamat ma credo sia lo stesso). 2)la PostePay è una carta di credito ricaricabile con la quali puoi acquistare R-Factor o qualsiasi altro "servizio" in internet come in qualsiasi negozio "reale" (che accetti ovviamente una carta di credito) mentre Paypal è un servizio che permette di facilitare e rendere piu' sicure le transazioni via internet ma non ha nulla a che fare con Postepay. Spero di esserti stato di aiuto. MAxONE
Guest Joseph Manters Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Grazie MaxOne x le ulteriori delucidazioni... ora mi sento illuminato e pronto x gli acquisti giusti x Gibbox: Ecco bravo... accattati GTL che io mi accatto R-Factor...
Guest 2fast4u Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Adesso non ho sottomano il link, ma se hai voglia di cercare, sul forum RSC un portavoce ISI ha detto che sara' possibile aquistare i codici di sblocco per R-factor utilizzando direttamente la carta di credito al momento del rilascio. Quindi farsi un account paypal e' indispensabile SOLO se desideri fare un preordine. 248059[/snapback] Lo dicono anche sul loro sito internet: Get your unlock code for rFactor using PayPal. Codes should be available in the next few days and will be emailed to you. rFactor should be available for download shortly at a website near you. Other methods of payment will be available through the downloaded version of rFactor. Rfactor preorder
Recommended Posts