Magnus Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 anche io ho girato con il formulino e la mustang. su entrambe ho notato che è dannatamente difficile mandare l'auto in testa coda, sia in accelerazione che scalata. mi sembra un po' troppo attaccata all'asfalto, come se ci fosse il TC attivato (ovviamente nel setting tutto off apparte la frizione automatica). 249132[/snapback] Il formulino derapa che è una meraviglia, sembra quasi un kart!
Guest mp4/18 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 anche io ho girato con il formulino e la mustang. su entrambe ho notato che è dannatamente difficile mandare l'auto in testa coda, sia in accelerazione che scalata. mi sembra un po' troppo attaccata all'asfalto, come se ci fosse il TC attivato (ovviamente nel setting tutto off apparte la frizione automatica). 249132[/snapback] Il formulino derapa che è una meraviglia, sembra quasi un kart! 249162[/snapback] si ok ,però quasi puoi schicciare a fondo l'acceleratore senza che la macchina si scomponga ,come se ci fosse tc attivo. idem con l'auto che assomigliaad unavettura giappo (ne la hammer ne il macinino )
Magnus Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 anche io ho girato con il formulino e la mustang. su entrambe ho notato che è dannatamente difficile mandare l'auto in testa coda, sia in accelerazione che scalata. mi sembra un po' troppo attaccata all'asfalto, come se ci fosse il TC attivato (ovviamente nel setting tutto off apparte la frizione automatica). 249132[/snapback] Il formulino derapa che è una meraviglia, sembra quasi un kart! 249162[/snapback] si ok ,però quasi puoi schicciare a fondo l'acceleratore senza che la macchina si scomponga ,come se ci fosse tc attivo. idem con l'auto che assomigliaad unavettura giappo (ne la hammer ne il macinino ) 249164[/snapback] Probabilmente non ha capito che una ha si e no 50 cv (Formula Azzurra qui in Italia) mentre l'altra pesa qualche tonnellata...
Guest Roby75 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 raga ma come si mettono le gomme slick nel formulino? vedo alcuni concorrenti che le hanno e anche quando faccio gare con l'ai hanno tutti le slick, soffro.
Guest AsterX Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Guarda nella configurazione della macchina: forse bisogna comprarle? Ci sono diverse cosette che si possono comprare: per esempio in una delle ruote coperte, insieme al cockpit racing ti danno anche la possibilità di avere la regolazione della frenata dal cockpit stesso...e avanti così! Penso che mi divertirò tutto sommato nella modalità carriera, se l'AI non è così male! Io devo ancora guidarlo, ma mi ha intrigato molto: domani spero di poterci fare una bella sessioncina...
Ivan Basso Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Forza Max posta ciò che sai...la carriera non mi intriga molto...
sterla Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 ma che tipo di car ci sonno? tipo formula1,tipo ruote coperte, e poi?
Guest AsterX Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Beh, non ne conosco tante altre: ruote scoperte, ruote coperte e...camion? Dragster?
sterla Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 allora ci sono solo 2 tipi di car quelli di f1 e di tipo turism?
Recommended Posts