Guest AsterX Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Quelle che vedi sul sito direi, in diverse configurazioni. Le Raceworks dovrebbero essere le ruote scoperte...
Thor^DRM Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 uffa, anche nel virtuale ci vogliono i soldi per avere le macchine più potenti non è giusto...
antbus67 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Ho girato ancora un po (si fa per dire ) e la ZR per quanto morbidona è favolosa: i controsterzi e le curve alla RBR si sprecano e il bello è che l'auto reagisce come ti aspetti. E' sparito quindi il fastidioso bug delle basse velocità di GTR e F1Ch e adesso il controsterzo e il drift hanno un senso. Il FOV l'ho regolato vecchia maniera (rFactor\GameData\Vehicles\ZR\ZR_cams.cam) e adesso sono molto più a mio agio; si è anche attenuata la sensazione di velocità segnalata nel mio precedente post. Dimenticavo una cosa importantissima: i replays. In una parola F-A-V-O-L-O-S-I!!! Altro che fraps: qua ti esporti tutto, audio e video, avendo anche la possibilità di effettuare tagli. Fantastico. E poi vorrei anche far notare la qualità della grafica e dell'illuminazione: notare l'asfalto e i riflessi sull'auto. Nessuna manipolazione, solo shot dal replay. Ero convinto che GTL avesse segnato un nuovo riferimento, ma piano piano mi sto ricredendo. Per stasera è tutto. Ciao.
Guest AsterX Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Per chi si era preoccupato del numero di client: The following option is found in the dedicated server configuration files, by default found at UserData/<your name>/Dedicated<RFM>.ini: - LessenRestrictions // allows you to remove the 20-vehicle limit as a multiplayer server at your own risk. Inoltre pare che sia piuttosto semplice calcolare la banda necessaria al server (non che sia mai stato troppo complicato): You can limit bandwidth on a per-client basis by changing the Max Data Per Client setting. For example, say you have some clients joining with cable connections (let's say 256kbit connections) and others joining using ISDN (64kbit). You may want everyone to experience the same connection type to your server, so you could change the Max Data Per Client to 64 which will limit even the cable clients' connection to be the same as the ISDN clients. Clearly, you can then easily calculate the maximum upload bandwidth you will be using. With 15 clients, you will be using no more than 15 * 64 = 960 kbits/sec. C'è un corposo readme da leggere: domani lo stampo... Però che non si possa cambiare il fov non mi pare una bella trovata al momento. Edit: ho letto del messaggio di antbus...però rimane un po' un rompimento star lì a editare tutte le camere di tutte le auto... Altra curiosità, nei credits ci sono ringraziamenti per D.Arnao (ma è dapperttutto?? ), Ian Bell, Ralph Ummerich (che ci abbia già messo lo zampino, sulla Formula?) e qualche altro nome noto, che suppongo abbia fatto da beta-tester (fra i primissimi il nostro Max Angelo ).
Crashtest dummy Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 provata la F1, col sistema segnalato nel forum racesim Quote: Originally Posted by Benotti One way to unlock a formulaIS car, is by making it friggin cheap. Here is how: Go to rFactor\GameData\Vehicles\FormulaIS\All_Teams, pick a team and open one of the .veh. Look for these lines: BaseVehiclePrice=21000000 UnlockExperience=50000 Need I say more? I did BaseVehiclePrice=0 UnlockExperience=0 It worked for me.... provata per 10 minuti (c'ho sonno, yawwwwwwwwwnnn) in single player, non so cosa succede se si va in multi, DA PAURA
antbus67 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Provata anch'io: come dice Fabrizio, che ci abbia messo lo zampino RH? Ciao.
Guest Max Angelo Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Sono tornato a casa da pochi minuti. Rispondo un po' a tutti, spero di ricordare tutto X Scarde: onestamente non lo so, credo che il messaggio che avete letto tutti sui 3 o 5 codici sia il messaggio default di Trymedia. Però credo di poter dire che gli ISI non vorranno clienti inferociti, in più ci potrebbe essere ripercussioni penali nel caso. Quindi, ovviamente parlo delle mie sensazioni, non mi preccuperei troppo e mi fiderei del buon senso degli ISI. Più li martellate dicendo che non volete supportare un gioco a "licenza limitata", più vorranno fare chiarezza e risolvere il dubbio e il problema. X RobyXit: ho ricevuto solo l'avviso del messaggio in mail, ma nel mio "contenitore" il messaggio non lo vedo, mi spiace. XRoby75: le slick del trainer sono un upgrade, acquistabile clikkando sul bottone upgrade. Oltre alle slick, lo "school package" fornisce anche qualche cavallo in più xIvan: hehe, sono un sadico, cmq non consiglio di editare rFm e veh per avere subito crediti e esperienza. Se i server sono settati col boot per il matchmaker non corrispondente, e se sono server con i parametri originali, sarete sconnessi subito. Se invece il server ha parametri alterati, i giri fatti non saranno validi sulla sezione hotlaps di Racecast. xAsterX sul discorso banda: io sono un 56kapper e seguo poco il discorso dei server però pare che settando i valori di banda per client si possa passare da 3mg boh a 1mg boh ( boh sta per non so quello che dico ) hostando per una 30ina di clients. Eventualmente cerco dati più precisi per chi ha interesse in queste cose. x AsterX sul discorso FOV, si può modificare singolarmente per ogni macchina mentre il POV è regolabile mappando 4 tasti sulla tastiera, su, giù, avanti e indietro ma sono valori che vi trovate poi in tutte le auto. L'angolo verticale dello specchietto si regola con SHIFT ( o CTRL ? ) + i tast assegnati al POV. Buon divertimento a tutti !!!
Guest Xana Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 E' bello : perla prima volta sento di andare controtendenza. installato , acquistato ed eseguito. per poco non vomito di fronte a tale scempio in fatto di cockpit e carshape. mi verrebbe voglia di incominciare a dire...Accidenti a questi ISI get real di qua e get real di la'...mi devono ripagare....Ma non lo faccio... ho fatto solo 3 giri e ho notato che la sensibilita' degli assi non funziona come nella demo. lo sterzo mi sembra leggermente in ritardo ma devo provare meglio. Gira meglio di GTL per il semplice fatto che le vetture sono orripilanti. Le potenzialita' per diventare una base per il modding ci sono tutte ma attualmente...Cosi' come e' venduto per me e' un simulatore senza spessore come...Anzi Lfs almeno ha dei carshapes verosimili...quelli che ho visto finora non capisco ancora cosa mi volgliano rappresentare. Spero di ritirare tutto quello che sto dicendo con prove piu' approfondite. sicuramente divertente e sicuramente ottimo nell' online racing...Ma lo spessore lasciamolo ad altri titoli. ...E poi...35 euro non sono troppi per un gioco senza licenze ne' publisher???? Spero di ricredermi. p.s questa storia dei soldi per acquistare le vetture mi sta sulle balle...un simulatore non dovrebbe avere tutte ste menate..Anche in GTlegends la stessa solfa ma almeno so di sudare per guidare un gt40 verosimile...Qua devo farmi il mazzo per una Howarth 1200....Lo spessore...
ziosante Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Buongiorno ragazzi. Vorrei sapere se la versione ufficiale presente nel sito ISI è la 1.020 o superiore. Grazie
Guest redwing2005 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 E' bello : perla prima volta sento di andare controtendenza. installato , acquistato ed eseguito. per poco non vomito di fronte a tale scempio in fatto di cockpit e carshape. mi verrebbe voglia di incominciare a dire...Accidenti a questi ISI get real di qua e get real di la'...mi devono ripagare....Ma non lo faccio... ho fatto solo 3 giri e ho notato che la sensibilita' degli assi non funziona come nella demo. lo sterzo mi sembra leggermente in ritardo ma devo provare meglio. Gira meglio di GTL per il semplice fatto che le vetture sono orripilanti. Le potenzialita' per diventare una base per il modding ci sono tutte ma attualmente...Cosi' come e' venduto per me e' un simulatore senza spessore come...Anzi Lfs almeno ha dei carshapes verosimili...quelli che ho visto finora non capisco ancora cosa mi volgliano rappresentare. Spero di ritirare tutto quello che sto dicendo con prove piu' approfondite. sicuramente divertente e sicuramente ottimo nell' online racing...Ma lo spessore lasciamolo ad altri titoli. ...E poi...35 euro non sono troppi per un gioco senza licenze ne' publisher???? Spero di ricredermi. p.s questa storia dei soldi per acquistare le vetture mi sta sulle balle...un simulatore non dovrebbe avere tutte ste menate..Anche in GTlegends la stessa solfa ma almeno so di sudare per guidare un gt40 verosimile...Qua devo farmi il mazzo per una Howarth 1200....Lo spessore... 249221[/snapback] 35 euro non sono troppi, ormai non ci compri più niente, come prospettiva modding è eccezionale, aspettiamo però di vedere comel gira il tutto con auto e piste "pesanti"
Recommended Posts