Guest Amon Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ragazzi, tenete presente che ora avete solo la versione da strada della RHEZ, della ZR e della Hammer, e non avete accesso alla FormulaIS. Quando vi farete un po' di soldini virtuali e potrete provare le versioni intermedie e "racing" delle macchine SRGP, le sensazioni saranno più forti 249052[/snapback] Posta i codici , tu sai quali, ora
Guest Max Angelo Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ragazzi, tenete presente che ora avete solo la versione da strada della RHEZ, della ZR e della Hammer, e non avete accesso alla FormulaIS. Quando vi farete un po' di soldini virtuali e potrete provare le versioni intermedie e "racing" delle macchine SRGP, le sensazioni saranno più forti 249052[/snapback] Posta i codici , tu sai quali, ora 249054[/snapback] Si, ma provate ancora un giorno o due il gioco, poi vedrete che i cheat codes verranno fuori
Guest numero27 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 una domanda stupida: ci sono problemi ad installarlo su 2 computer perchè a casa faccio i test e in ufficio dove c'è l'ADSL le gare.
Guest Max Angelo Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 No, non credo ci siano problemi, io il mio codice "fake" l'ho usato sia con l'HDD con Win98 sia su quello con XP. Però era un codice fake, onestamente non so che succede con i codici veri, prova. Forse, anzi probabilmente, usare lo stesso codice su due macchine diverse te ne "consuma" uno. Credo che il limite del numero di codici disponibile sia 5 ( ma mi posso informare meglio, non sono certo al 100% ), mentre il server non richiede codici.
Guest numero27 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 ciao MAX grazie della risposta ma hò il dubbio perche due computer vuol dire 2 indirizzi email dato che uno è un 56 e l'altro adsl perchè quello comune hotmail lo hò utilizzato x il codice
Guest RobyXit Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 azz.. ma insomma nessuno che dice qualcosa in più su rfactor? ma state giocando ininterrottamente? e io che rosico qui con il programma scaricato dopo 2 ore ma che non posso attivarlo ancora
Guest Akh-Ra Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 e io che rosico qui con il programma scaricato dopo 2 ore ma che non posso attivarlo ancora 249072[/snapback] Siam in 2
Guest scarde Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Credo che il limite del numero di codici disponibile sia 5 ( ma mi posso informare meglio, non sono certo al 100% ), mentre il server non richiede codici. 249063[/snapback] finiti questi 5 codici,cosa succede?è necessario comprare una nuova licenza? grazie
Guest Max Angelo Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ragazzi, rispondo in pubblico a proposito del codice "fake". Mi spiace, so che tutti avete acquistato la licenza, ma il codice che ho usato io non è più attivo da almeno due mesi. E' stato quello, provvisorio, che abbiamo utilizzato per vedere se l'installaziane del gioco dava problemi. Mi spiace, davvero, ma non posso esservi d'aiuto.
Recommended Posts