R-Factor:firts impressions - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor:firts impressions

Recommended Posts

Posted
Ragazzi, tenete presente che ora avete solo la versione da strada della RHEZ, della ZR e della Hammer, e non avete accesso alla FormulaIS.

Quando vi farete un po' di soldini virtuali e potrete provare le versioni intermedie e "racing" delle macchine SRGP, le sensazioni saranno più forti wink.gif

249052[/snapback]

Posta i codici , tu sai quali, ora tongue.gif

Posted

Server su: AntAnt67.

Ciao.cool.gif

Guest Max Angelo
Posted
Ragazzi, tenete presente che ora avete solo la versione da strada della RHEZ, della ZR e della Hammer, e non avete accesso alla FormulaIS.

Quando vi farete un po' di soldini virtuali e potrete provare le versioni intermedie e "racing" delle macchine SRGP, le sensazioni saranno più forti wink.gif

249052[/snapback]

Posta i codici , tu sai quali, ora tongue.gif

249054[/snapback]

Si, ma provate ancora un giorno o due il gioco, poi vedrete che i cheat codes verranno fuori smile.gif

Guest numero27
Posted

una domanda stupida: ci sono problemi ad installarlo su 2 computer doubt.gif

perchè a casa faccio i test e in ufficio dove c'è l'ADSL le gare. happy204.gif

Guest Max Angelo
Posted

No, non credo ci siano problemi, io il mio codice "fake" l'ho usato sia con l'HDD con Win98 sia su quello con XP.

Però era un codice fake, onestamente non so che succede con i codici veri, prova.

Forse, anzi probabilmente, usare lo stesso codice su due macchine diverse te ne "consuma" uno.

Credo che il limite del numero di codici disponibile sia 5 ( ma mi posso informare meglio, non sono certo al 100% ), mentre il server non richiede codici.

Guest numero27
Posted

ciao MAX grazie della risposta ma hò il dubbio perche due computer vuol dire 2 indirizzi email dato che uno è un 56 e l'altro adsl perchè quello comune hotmail

lo hò utilizzato x il codice ciao.gif

Guest RobyXit
Posted

azz.. ma insomma nessuno che dice qualcosa in più su rfactor? ma state giocando ininterrottamente? e io che rosico qui con il programma scaricato dopo 2 ore ma che non posso attivarlo ancora blink.gifasd.gifSHOCKED.gif

Guest Akh-Ra
Posted
e io che rosico qui con il programma scaricato dopo 2 ore ma che non posso attivarlo ancora blink.gif  asd.gif  SHOCKED.gif

249072[/snapback]

Siam in 2 biggrin.gif

Guest scarde
Posted
Credo che il limite del numero di codici disponibile sia 5 ( ma mi posso informare meglio, non sono certo al 100% ), mentre il server non richiede codici.

249063[/snapback]

finiti questi 5 codici,cosa succede?è necessario comprare una nuova licenza?

grazie

Guest Max Angelo
Posted

Ragazzi, rispondo in pubblico a proposito del codice "fake".

Mi spiace, so che tutti avete acquistato la licenza, ma il codice che ho usato io non è più attivo da almeno due mesi.

E' stato quello, provvisorio, che abbiamo utilizzato per vedere se l'installaziane del gioco dava problemi.

Mi spiace, davvero, ma non posso esservi d'aiuto.