Giangy#11 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 ma voi lo avete scaricato e attivato dal link rilasciato qualche ora fa da john,o dal sito ufficiale?dite che ce da fidarsi a comparlo e attivarlo da un sito non ufficiale? grazie 249137[/snapback] Io non ho resistito e l'ho scaricato dal link postato da john 249139[/snapback] ok...e vedo che ti funzia..quindi mi fido ...anch io lho scaricato dal sito di john,domani mattina in posta ricarico la carta e lo compro....usando il menu del gioco stesso che si apre una volta fatto partire il gioco eheh speriamo il codice mi arrivi presto! brum brum raga qualche screen non fate i tirchi dai
Codename87 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Codename ti ringrazio per avermi fatto conoscer DOWNLOAD ACCELERATOR con il tuo post più in su...ora mancano 40 minuti invece di 1 ora e 40 249138[/snapback] Figurati Ma scusate, non doveva essere una specie di demo sbloccabile completamente poi con l'ausilio del codice? Qui mi chiede direttametne il codice senza farmi provare una cippa
Guest mp4/18 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Codename ti ringrazio per avermi fatto conoscer DOWNLOAD ACCELERATOR con il tuo post più in su...ora mancano 40 minuti invece di 1 ora e 40 249138[/snapback] Figurati Ma scusate, non doveva essere una specie di demo sbloccabile completamente poi con l'ausilio del codice? Qui mi chiede direttametne il codice senza farmi provare una cippa 249151[/snapback] eddaglie.. questo è il gioco vero e proprio. per adesso non c'è alcuna demo oltre a quella rilasciata lo scorso anno
Guest Amon Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 lol prime impressioni dal mondo sulla AI 249146[/snapback] Io ho appena fatto 3 gare con il formulino offline e ti posso dire che con le impostazioni di afgrressivita' e velocita' di default l'ai si comporta bene... I casi sono 3, o il tipo ha cambiato i valori dell'ai ( e con i valori che hamesso lui l'hai impazzisce ) o con altre macchine cambia tutto, oppure mente.
Guest Wales Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Mmm... E' già stato chiesto, ma nessuno ha qualche screenshottino nuovo nuovo da mostrare? E qualcuno sa, grosso modo, quando verranno rilasciati i primi mod? Incoraggianti i commenti di Amon! Grazie!
Guest Amon Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 qualcuno sa dirmi se c'è l'opportunità come in gtr (gtl) di alzare/abbassare , allungare-diminuire la visuale nell'abitacolo? grazie 249132[/snapback] Guarda nella configurazione dei tasti, verso il fondo ci sono 4 tast da assegnare per muvere il punto di vista in alto, basso, avanti, indietro. Ah, il force feedback va' settato con il mio logi momo su valori NEGATIVI. Effetti high, non full forza -98 % sembra essere buono, te credo che l'FF non convinceva.
Guest Amon Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Mmm... E' già stato chiesto, ma nessuno ha qualche screenshottino nuovo nuovo da mostrare? 249156[/snapback] forse mi metto li' prima di andare a dormire
antbus67 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Fatti un po di giri online insieme a John. Tutto meravigliosamente bene. Finalmente, per quel poco che si è girato, sembra andare alla grande. I frames sono sempre alti (da 50 in su) con tutto full. La macchina c'è tutta: fisica e sensibilità. La sensazione di velocità segnalata da qualcuno (forse Max Angelo) c'è eccome, specie in rettilineo (ovvio), anche se ancora sto cercando la maniera di adattare il FOV (nel .plr non c'è nessuna voce a riguardo). Esiste la possibilità di impostare il sedile come in GTR (ma i comandi li imposti dai settaggi controller) e gli specchietti (idem). La formula (Renault?) è molto divertente e a tratti mi ricorda nK (il che è tutto dire). Una parola anche sull'AI. Ci ho girato offline e con le impostazioni di default è tosta e non sembra poi così stupida: se gli stai davanti le "bussate" sono all'ordine del giorno. Il tizio del forum RSC secondo me non aveva mai girato online in una gara vera: altro che bussate. E comunque non è facile nè da passare nè da staccare: ti sta addosso tutto il tempo. Per ora è tutto. Ciao. P.S.: GTL ormai l'ho accantonato... EDIT: dimenticavo: hostavo io con il server dedicato e facevo dai 50 fps in su. Sotto avevo aperto Firefox, l'AVG antivirus, il thunderbird e il firewall. E non avevo tolto nulla dal background. Se il netcode non è solido così...
Guest john Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 A girato 3 ore abbondanti! Dico solo che stavolta la sensazione di guidare sul serio c'é tutta. Appena escono cockpit decenti e piste reali mi autolicenzio e passo le giornate a girare! Replay: Mi sono perso tra i movimenti delle varie telecamere (non bastano i tasti serve una tastiera aggiuntiva)! Peró la velocitá di esportazione in avi é ingiustificatamente lenta se paragonata a LFSMM. Voto 7 Crediti: Esco con il rosso durante il warmup ... -100! Azz! Voto 10 Cockpit: Voto 3, osceni Piste: voto 7, onestamente non mi dispiace mills. Toban la conosciamo ma reverse IMHO é molto meglio. Personalizzazioni: Visivamente 9 ma da verificarne l'effettivo comportamento in pista. SV Auto: La formula é una figata, anche in terza si rischi il testacoda. Considerando che é autolimitata a 7000 giri immagino che senza TC la F1 non si possa guidare! OTTIMO Figata ulteriore il bloccaggio delle ruote. Le altre auto le devo provare. voto 9 per la formula. Se poi chiudo gli occhi e penso a rh 05 mi bagno! voto possibile 15 Voto di serata 9-- Domani sera a mente fredda faccio un post piú serio.
Recommended Posts