sterla Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 allora stasera torno a casa e nn ci capisco + niente il gioco è uscito ma nn nel sito ufficiale? si può nn si può giocare senza il codice ristrect bho mi sopiegate come vanno le cose?
belvi Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 io chiedo una cosa a max: la versione che stiamo scaricando è quella ufficiale al 100%? è una curiosità, per sapere se posso fidarmi ad acquistare il gioco direttamente dal menu di installazione
Insane Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 per sicurezza comprate il gioco dal link pre-order presente sul sito ufficiale, passando quindi per paypal che gestirà la transazione in maniera sicura. Mi sono attivato stasera stessa per comprare il codice.... ora sto aspettando ma temo che per stasera non mi arrivi nulla.... Ho installato il gioco e visto come si deve fare per il codice di attivazione, non vedo nessuna voce che attivi una DEMO MODE..... o metti il codice o ciccia... EDIT : mentre scrivevo questo msg mi è arrivato il codice.... dal momento del pagamento all'arrivo del codice è passata + di un'oretta.
Guest RobyXit Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 per sicurezza comprate il gioco dal link pre-order presente sul sito ufficiale, passando quindi per paypal che gestirà la transazione in maniera sicura. Mi sono attivato stasera stessa per comprare il codice.... ora sto aspettando ma temo che per stasera non mi arrivi nulla.... Ho installato il gioco e visto come si deve fare per il codice di attivazione, non vedo nessuna voce che attivi una DEMO MODE..... o metti il codice o ciccia... 249098[/snapback] io nella stessa situazione, comprato stasera il codice, un'ora fà .. speriamo arrivi almeno entro fine settimana x max angelo , hai ricevuto per caso il mio MP di circa mezz'ora fà?
sterla Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 ma da dove si può scricare il game? sul sito uffi nn c'è niente
belvi Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 per sicurezza comprate il gioco dal link pre-order presente sul sito ufficiale, passando quindi per paypal che gestirà la transazione in maniera sicura. Mi sono attivato stasera stessa per comprare il codice.... ora sto aspettando ma temo che per stasera non mi arrivi nulla.... Ho installato il gioco e visto come si deve fare per il codice di attivazione, non vedo nessuna voce che attivi una DEMO MODE..... o metti il codice o ciccia... EDIT : mentre scrivevo questo msg mi è arrivato il codice.... dal momento del pagamento all'arrivo del codice è passata + di un'oretta. 249098[/snapback] si ma magari domani la sezione pre-order nn c'è più cmq lo comprerò dal sito, grazie per la rsposta
Guest RobyXit Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 per sicurezza comprate il gioco dal link pre-order presente sul sito ufficiale, passando quindi per paypal che gestirà la transazione in maniera sicura. Mi sono attivato stasera stessa per comprare il codice.... ora sto aspettando ma temo che per stasera non mi arrivi nulla.... Ho installato il gioco e visto come si deve fare per il codice di attivazione, non vedo nessuna voce che attivi una DEMO MODE..... o metti il codice o ciccia... 249098[/snapback] io nella stessa situazione, comprato stasera il codice un'ora fà .. speriamo arrivi almeno entro fine settimana x max angelo , hai ricevuto per caso il mio MP di circa mezz'ora fà? 249100[/snapback] lol mi è appena arrivato
Insane Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 per sicurezza comprate il gioco dal link pre-order presente sul sito ufficiale, passando quindi per paypal che gestirà la transazione in maniera sicura. Mi sono attivato stasera stessa per comprare il codice.... ora sto aspettando ma temo che per stasera non mi arrivi nulla.... Ho installato il gioco e visto come si deve fare per il codice di attivazione, non vedo nessuna voce che attivi una DEMO MODE..... o metti il codice o ciccia... 249098[/snapback] io nella stessa situazione, comprato stasera il codice un'ora fà .. speriamo arrivi almeno entro fine settimana x max angelo , hai ricevuto per caso il mio MP di circa mezz'ora fà? 249100[/snapback] lol mi è appena arrivato 249109[/snapback] gen gne gne anche a me ho gia fatto un giro con la piccola monoposto ora vado a prendere il volante.... ciaoooooo
sterla Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 ma da dove si può scricare il game? sul sito uffi nn c'è niente 249101[/snapback] help please
Insane Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 ma da dove si può scricare il game? sul sito uffi nn c'è niente 249101[/snapback] help please 249120[/snapback] lo abbiamo preso tutti qui : Clicca
Recommended Posts