Guest Sizemore Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 E' ufficiale...il gioco è USCITO anche su www.rfactor.net...io me lo prendo da lì così sono sicuro al 999999%
Codename87 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 In download direttamente dal sito ufficiale, con Download Accelerator và anche bello veloce
Guest Amon Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 E' troppo troppo presto per dire qualcosa di preciso... si tratta solo di prime impressione, cmq qualcosa lo scrivo Grafica, definitivamente piu' leggero di GTL, sto' girando a 1152 x 864 contro i 1024 x 768 di GTL, ho piu' opzioni attivate, ma ho qualche fps in piu'. Ho girato solo una pista ( ovviamente non ricordo il nome ) e di giorno, da solo, contro 10 ai, in multy. In multy ho provato su un solo server, dedicato sembra, pingavo sui 180 circa. L'impressione del multy e' molto ma molto buona come solidita' delle altre macchine, gli fps sono un pelo piu' alti che girando offline contr l'ai. Eravamo in 20 in pista, nessuno si e' lamentato di nulla. OVVIAMENTE 20 minuti online su un solo server non vogliono dire molto. Come feeling di guida, ho provato quella specie di Mustang e la formula trainer. Gli interni del mustang non sono bellissimi da vedere ma neanche da buttare via, il formulino inverce e' molto bello. La guida su entrambe le vetture e' piu' che plausibile, il formulino reagisce alle variazioni di setup in maniera convincente. Il force feedback sembra un pelo smorto, ma per esperienza e' una di quelle cose a cui ci vuole molto per abituarsi, potrebbe cambiare tutto una volta fatta l'abitudine. L'audio non sembra essere surround, direi che l'engine audio e' identico a quello di GTL. La qualita' e' a mio parere sullo stesso livello di GTL. La grafica mi pare migliore di GTL, l'engine usato sembrerebbe essere lo stesso ma gli effetti di illuminazione sono migliori ( sopratutto il riflesso di asfalto ed erba sembra migliore ) Per il momento e' tutto, ciao !
Giangy#11 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 mii oh che impressioni "opache"...ma allora vi piace o no come gioco?merita?? qualche screen no è??
Guest mp4/18 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 anche io ho girato con il formulino e la mustang. su entrambe ho notato che è dannatamente difficile mandare l'auto in testa coda, sia in accelerazione che scalata. mi sembra un po' troppo attaccata all'asfalto, come se ci fosse il TC attivato (ovviamente nel setting tutto off apparte la frizione automatica). i circuiti non mi convincono molto, ovviamente non per il fatto dell'anonimato, ma perchè davvero sembrano avere poca profondità. mi sembra di esser eotrnati indietro alle piste di f1 challenge. boh..solo una piccola impressione a caldo qualcuno sa dirmi se c'è l'opportunità come in gtr (gtl) di alzare/abbassare , allungare-diminuire la visuale nell'abitacolo? grazie
Guest Amon Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 mii oh che impressioni "opache"...ma allora vi piace o no come gioco?merita?? qualche screen no è?? 249131[/snapback] Sono opache perche' non bastano 2 ore per farsi l'idea di un sim come questo... la mia primissima impressione ( quella emozionale, che rimane ancora adesso ) e' piu' in alto in questo thread, se preferisci le emozioni ai "fatti"
Codename87 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 A quanto pare leggendo le varie opinioni hanno puntato sul fare soprattutto un'ottima base per i modders, il gioco di per sè non è estremamente eccezionale. Ora speriamo che gente come Ralph Hummerich inizi a sfornare MOD a tutto spiano
Giangy#11 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 ma voi lo avete scaricato e attivato dal link rilasciato qualche ora fa da john,o dal sito ufficiale?dite che ce da fidarsi a comparlo e attivarlo da un sito non ufficiale? grazie
Guest Sizemore Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Codename ti ringrazio per avermi fatto conoscer DOWNLOAD ACCELERATOR con il tuo post più in su...ora mancano 40 minuti invece di 1 ora e 40
Guest Amon Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 ma voi lo avete scaricato e attivato dal link rilasciato qualche ora fa da john,o dal sito ufficiale?dite che ce da fidarsi a comparlo e attivarlo da un sito non ufficiale? grazie 249137[/snapback] Io non ho resistito e l'ho scaricato dal link postato da john
Recommended Posts