antbus67 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 E' bello : perla prima volta sento di andare controtendenza. installato , acquistato ed eseguito. per poco non vomito di fronte a tale scempio in fatto di cockpit e carshape. mi verrebbe voglia di incominciare a dire...Accidenti a questi ISI get real di qua e get real di la'...mi devono ripagare....Ma non lo faccio... ho fatto solo 3 giri e ho notato che la sensibilita' degli assi non funziona come nella demo. lo sterzo mi sembra leggermente in ritardo ma devo provare meglio. Gira meglio di GTL per il semplice fatto che le vetture sono orripilanti. Le potenzialita' per diventare una base per il modding ci sono tutte ma attualmente...Cosi' come e' venduto per me e' un simulatore senza spessore come...Anzi Lfs almeno ha dei carshapes verosimili...quelli che ho visto finora non capisco ancora cosa mi volgliano rappresentare. Spero di ritirare tutto quello che sto dicendo con prove piu' approfondite. sicuramente divertente e sicuramente ottimo nell' online racing...Ma lo spessore lasciamolo ad altri titoli. ...E poi...35 euro non sono troppi per un gioco senza licenze ne' publisher???? Spero di ricredermi. p.s questa storia dei soldi per acquistare le vetture mi sta sulle balle...un simulatore non dovrebbe avere tutte ste menate..Anche in GTlegends la stessa solfa ma almeno so di sudare per guidare un gt40 verosimile...Qua devo farmi il mazzo per una Howarth 1200....Lo spessore... 249221[/snapback] Facciamo un'analisi più accurata. Cockpit e carshape. Tu dici orripilanti rispetto a GTL: e ti credo, quelle sono riproduzioni di auto di cui possiedono la licenza e di cui hanno accesso ai vari archivi necessari; questo per rF non succede, non pensi che questo possa influire? Tanto più che i SimBin non hanno fatto che riprodurre (al meglio) qualcosa disegnato da altri. Se gli ISI fossero stati così bravi da inventarsi delle nuove auto forse lavoravano con Pininfarina... Lo sterzo e le sue reazioni l'hai provato troppo poco per cui sorvoliamo. Che resta per dire che non ha spessore? LFS è anche lui un ottimo simulatore per certi versi, ma il limite più grande è la sua manzanza di espandibilità (attualmente). Invece rF, come giustamente fai notare, è nato per essere una base di partenza. Questa cosa è stata sfruttata alla grande dagli ISI (leggi: ci marciano, ne venderanno a iosa tanto il lavoro vero lo faranno i modders) ma è un comportamento che preferisco rispetto alla pubblicità con tanto di fanfara dei SimBin sul "GetReal" (politicanti italiani docet) poi non mantenuto (per una sim del 2005). E lo stesso limite di GTR ce l'ha GTL. Altrimenti, anche solo per le piste, non c'era storia. Ciao.
Guest Uff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Spero di riuscire a completare l'acquisto questa sera.... A seguire le mie impressioni. Che sia che finalmente abbiamo trovato un glorioso e degno seguito al mitico SCGT?!? La sensazione di dejà vu è tanta... 249235[/snapback] rFactor ha fatto tornare tra noi anche M@D! Mitico!!! Tutto bene? A proposito delle licenze... l'auto con la scritta Jaguar probabilmente ha una skin personalizzata. Sbaglio?
matt77 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 A me piace, pure molto, unico neo secondo me sono le piste abbinate alle formula 1, non sono un po' troppo corte e cmq inadatte a esprimere i 900cv di potenza...........??
Guest Uff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Ho un dubbio: quando devo scrivere l'indirizzo e-mail, teoricamente non dovrei usare quello dato a PayPal. Voi avete usato quello o un altro? E come mai cliccando su buy/unlock il prezzo è di 29,99€? Errore solo della finestra di pop-up?
antbus67 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Puoi anche dare un altro indirizzo. Il prezzo è €29,99 senza tasse. Ciao.
matt77 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Ho un dubbio: quando devo scrivere l'indirizzo e-mail, teoricamente non dovrei usare quello dato a PayPal. Voi avete usato quello o un altro? E come mai cliccando su buy/unlock il prezzo è di 29,99€? Errore solo della finestra di pop-up? 249270[/snapback] 29,99 + 6 euro di tasse.....
Guest Razor Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Ti dice il prezzo del gioco, poi se vai avanti ti dice che ci sono anke 6 euro di tassa
Guest Uff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Puoi anche dare un altro indirizzo. Il prezzo è €29,99 senza tasse. Ciao. 249272[/snapback] Ah, ottimo, grazie a tutti del chiarimento (effettivamente nella scehrmata dopo il prezzo era più alto, ora che ci penso! ). Per il discorso della mail... io vorrei dare quello usato per PayPal, per questo vi chiedevo se dava problemi!
Guest t7_tuty Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Ciao a tutti, purtroppo ieri sera non sono riuscito a restare sveglio per poter scaricare il gioco dal sito ufficiale (a scanso di equivoci), cosa che farò a fine giornata dopo il lavoro. Nel frattempo volevo chiedere se nel gioco è implementato un manuale o una guida in formato elettronico (pdf) o di testo. Nel caso, qualcuno può inviarmelo così me lo stampo (a casa non ho la stampante)? Grazie.
Guest RobyXit Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 ma allora gli sponsor non sono tutti fasulli..vedo scritto jaguar sulla macchina... 249264[/snapback] ti ricordo che rfactor è editabile al 100%
Recommended Posts