Guest RobyXit Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Facciamo un'analisi più accurata. Cockpit e carshape. Tu dici orripilanti rispetto a GTL: e ti credo, quelle sono riproduzioni di auto di cui possiedono la licenza e di cui hanno accesso ai vari archivi necessari; questo per rF non succede, non pensi che questo possa influire? Tanto più che i SimBin non hanno fatto che riprodurre (al meglio) qualcosa disegnato da altri. Se gli ISI fossero stati così bravi da inventarsi delle nuove auto forse lavoravano con Pininfarina... Lo sterzo e le sue reazioni l'hai provato troppo poco per cui sorvoliamo. Che resta per dire che non ha spessore? LFS è anche lui un ottimo simulatore per certi versi, ma il limite più grande è la sua manzanza di espandibilità (attualmente). Invece rF, come giustamente fai notare, è nato per essere una base di partenza. Questa cosa è stata sfruttata alla grande dagli ISI (leggi: ci marciano, ne venderanno a iosa tanto il lavoro vero lo faranno i modders) ma è un comportamento che preferisco rispetto alla pubblicità con tanto di fanfara dei SimBin sul "GetReal" (politicanti italiani docet) poi non mantenuto (per una sim del 2005). E lo stesso limite di GTR ce l'ha GTL. Altrimenti, anche solo per le piste, non c'era storia. Ciao. 249267[/snapback] esattamente.. poi onestamente chissenefrega degli interni, mica siamo al salone di Ginevra qui c'e bisogno di ben altro, feeling, sensazione di esserci, fluidità, fisica credibile, multiplay, affidabilità.. etc etc e per questo a mio avviso rFactor è il TOP ad ogni modo c'è tutto il tempo che escano gli interni/esterni, teppezzerie e menate varie di QUALSIASI AUTO VOGLIATE.. nn sò se mi son spiegato, e questo è solo l'inizio! ps: pensate che si potrà creare qualsiasi mod, vi sembra poco?
Guest t7_tuty Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 ma allora gli sponsor non sono tutti fasulli..vedo scritto jaguar sulla macchina... 249264[/snapback] ti ricordo che rfactor è editabile al 100% 249280[/snapback] Non mi meraviglierei di vedere su quella macchina lo sponsor di un gestore telefonico (lo stesso della Ferrari), visto che mi pare proprio na Maserati......
Guest AsterX Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 @Tuty: allego qui il readme. Non credo di commettere un crimine, nel caso gli admin rimuoveranno i file... ReadMe.txt
Guest t7_tuty Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 @Tuty: allego qui il readme. Non credo di commettere un crimine, nel caso gli admin rimuoveranno i file... 249284[/snapback] THANKS!!!
Guest D.Sciortino Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 come faccio a comprare il gioco??? io ho la carta postepay e nn paypal
Guest AsterX Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Io penso che lo spessore potrebbe venire un po' alla volta, se uno assecondasse il discorso "upgrade" e acquisto delle vetture. Certo, mai come in GTL. Mi è piaciuto ciò che è successo a John: passato col rosso ai box, -100 nei crediti. Mi sembra un buon sistema per perseguire un po' di realismo nei comportamenti di chi sta in pista. Personalmente non userò nessun trucchetto e cercherò di godermi il sim per come è stato sviluppato. Prima di esprimermi sulla fisica, inoltre, voglio farci 10 ore di guida per farmi un'idea più sensata.
Guest AsterX Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 come faccio a comprare il gioco??? io ho la carta postepay e nn paypal 249286[/snapback] Ancora?!?! No, ti prego! C'è un thread apposta in questo forum sul discorso paypal/postepay, dacci un'occhiata...
Guest john Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Anche io voglio sbloccare tutto senza trucchi. Pista nascosta compresa. Anche perchè i crediti si fanno molto velocemente correndo offline. Online mi segna molti più crediti ma non ho capito why!
Guest RobyXit Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Io penso che lo spessore potrebbe venire un po' alla volta, se uno assecondasse il discorso "upgrade" e acquisto delle vetture. Certo, mai come in GTL. Mi è piaciuto ciò che è successo a John: passato col rosso ai box, -100 nei crediti. Mi sembra un buon sistema per perseguire un po' di realismo nei comportamenti di chi sta in pista. Personalmente non userò nessun trucchetto e cercherò di godermi il sim per come è stato sviluppato. Prima di esprimermi sulla fisica, inoltre, voglio farci 10 ore di guida per farmi un'idea più sensata. 249287[/snapback] bhè è un giudizio soggettivo il tuo ( a me ad esempio non piace per nulla ); ad ogni modo con rfactor si potrà benissimo ricreare il GTL che vorrete e come vorrete e nn solo quello ovviamente
Recommended Posts