Guest Calu Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Cacchio.... è già la terza volta stamattina che son lì lì per comprare rFactor (smentendomi dopo nemmeno 24h ). Menomale () che mi si è rotta la pedaliera... cia'
Giangy#11 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Non hai credibilita' per i tuoi commenti a senso unico. Non ti ho detto che ti inventi i lati negativi, ti ho detto che vedi solo quelli, rileggi. mi stai incuriosendo.. Mi hai detto che io parlo male di tutto quello che non è nk e che vedo solo le cose negative. Ti ho fatto esempi di lamentele su nk e di cose positive su altri simulatori. Quindi a) ci sei ci fai quale? Questa da dove arriva, ti alleni al flame sul forum della Disney ? Secondo me sul forum della disney non avrebbero neanche la pazienza che ho io di ascoltare le tue unghie sugli specchi e ti riderebbero in faccia subito.. Ops, ho postato mentre rispondevi tu. Cancelli ? Edito ? Ah si aspetta che siccome sono credibile come amon adesso rispondo con un altro messaggio dove dico "ah scusa, edito?" così lascio in messaggio sopra e mi paro il sederino ma lol Cmq una domanda seria ti ho fatto su rf, che era l'oggetto del discorso prima che sua fessità arrivasse a sbraitare: secondo te quell'immagine in cockpit è bella? il cockpit non è piatto, le gomme sono fatte bene e gli specchietti sono realistici? 249370[/snapback] madoooo Massi sei peggio delle piaghe d Egitto....ogni scusa è buona x scassare i maroni...dai piantamola qui..eh??
Guest outrunner Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 ---cut--- 249370[/snapback] Uomo avvisato...uomo avvisato. Vediamo di non rovinare il thread con futili diatribe tra utenti. Anche secondo me i cruscotti non sono il massimo, ma questo si era capito anche dalla demo. Ciò non toglie che esiste modo e modo per dire la propria.
Guest Austin Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 raga io pensavo che una piccola infarinatura si poteva avere allora vado giu' di brutto con le domande dirette . I files terrain.ini damage .ini ***.tbc **engine**.ini **hdv** esistono sempre..vero? Contengono all ' interno parametri o variabili sempre uguali o diverse a F1ch ? Nel menu' controlli vedete comandi assegnabili ai pulsanti del volante nuovi o sono sempre i soliti di f1ch gtr ? In un menu setup di una vettura formula o presunta tale,vedete settaggi nuovi? X la grafica,non mi interessa nulla,perche' sara cmq sempre migliorabile in ogni sim che esce. . Ringrazio in anticipo chi avra' voglia di rispondermi. Austin
antbus67 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Alleluja, grazie Out. E piantiamola li, che già ce ne sono tante rotture. Beccatevi invece questo replay convertito con l'editor interno. Era dai tempi di nK che non mi divertivo a driftare così (anche con GTL, ma quelle sono macchine d'altri tempi...) Replay Ciao.
Guest Uff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Contengono all ' interno parametri o variabili sempre uguali o diverse a F1ch ? Nel menu' controlli vedete comandi assegnabili ai pulsanti del volante nuovi o sono sempre i soliti di f1ch gtr ? Di opzioni settabili ce ne sono mooooolte di più, anche se sinceramente non mi ci sono soffermato (alcune riguardano la visuale). Per esempio mi pare ci siano anche tre possibili pulsanti da assegnare ad una funzione "boost". Edit: non riesco a scaricare il replay... Edit2: ok, ora va!
Zym Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 l'ho appena provato, IMHO Spettacolare con tutti i dettagli al massimo! solo che non son riuscito a muovere la visuale nel cockpit, si può fare?
Guest Demolition_Man Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 l'ho appena provato, IMHO Spettacolare con tutti i dettagli al massimo! solo che non son riuscito a muovere la visuale nel cockpit, si può fare? 249400[/snapback] Si nelle opzioni dei controlli devi assegnare i tasti...
Guest Uff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Grazie Uff 249399[/snapback] Di nulla! Ci ho guardato un po' meglio ed effettivamene sono: Increase Boost, Decrease Boost, Temporary Boost. Gli altri controlli invece sono simili a quanto siamo abituati: ci sono semplicemente elencati i tasti che si vogliono assegnare anche agli eventuali aiuti e quelli per muovere appunto la visuale.
Recommended Posts