R-Factor:firts impressions - Page 18 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor:firts impressions

Recommended Posts

Guest RobyXit
Posted
Guardati il giro finale delle Aston Martin a Silverstone, tutte le curve in controsterzo con ruote fumanti e braccio fuori dal finestrino a salutare il pubblico.

In GTR non lo puoi fare perchè a basse velocità la fisica non è buona come alle alte! (Lo hanno detto anche gli ISI al rilascio del nuovo motore)

249469[/snapback]

azz è da 1 anno che si è avvertito stò bug del cazz di GTR peraltro mai risolto con 1000 patch, ti giri come una cozza da quasi fermo senza "preavvisi" senza capire il motivo e ancora i sostenitori del titolo sembra abbiano i paraocchi ph34r.gif .. "get real" stampato sulla fronte hanno ...altro che unsure.gif

Posted
guarda che il fatto che in GTR non si possa driftare così è solo un pregio, altrimenti sarebbe stato da buttare nel cesso subito.

Sarebbe interessante qualche altro commento sulla fisica, comè?

249463[/snapback]

Per GTR ho estremizzato il concetto solo per evidenziarne il comportamento non proprio reale. Poi lo sappiamo tutti che lo slip angle delle gomme di una GT è diverso da quello delle gomme normali, che permettono anche di driftare. Superata quella soglia in GTR però l'auto la perdi senza nessuna possibilità di riprenderla, quando nella realtà non è proprio così.

Con rF questo succede in modo diverso, è tutto, appunto, più naturale.

La fisica sembra accurata, solo che ancora è troppo presto (per il numero di giri effettuati) per poter dare un giudizio consistente. La cosa che mi ha più impressionato è stata appunto la possibilità di giocare con i trasferimenti di carico in modo convincente. E, ripeto, questo l'avevo provato in nK e RBR.

Ciao.cool.gif

249476[/snapback]

più che altro contestavo il paragone tra le auto, sono profondamente diverse sia come gomme che come masse, comunque non vorrei spostare l'argomento sul confronto tra i due titoli.

Posted

Non stavo confrontando i titoli, ma usavo solo GTR come metro visto che fino ad ora era considerato fra i migliori dal punto di vista fisico (e comunque fra i più usati).

Ciao.cool.gif

Posted
Guardati il giro finale delle Aston Martin a Silverstone, tutte le curve in controsterzo con ruote fumanti e braccio fuori dal finestrino a salutare il pubblico.

In GTR non lo puoi fare perchè a basse velocità la fisica non è buona come alle alte! (Lo hanno detto anche gli ISI al rilascio del nuovo motore)

249469[/snapback]

azz è da 1 anno che si è avvertito stò bug del cazz di GTR peraltro mai risolto con 1000 patch, ti giri come una cozza da quasi fermo senza "preavvisi" e ancora i sostenitori del titolo sembra abbiano i paraocchi ph34r.gif .. "get real" stampato sulla fronte hanno ...altro che unsure.gif

249478[/snapback]

si buonanotte, adesso dimmi cosa centra il bug della bassa velocità con il fatto che io dico che è normale che con GTR non si possano fare simili drift.

Dai che voglio ridere.

Ma poi sembra che passo come anti Rfactor, la mia era solo una costatazione, non era certo una critica a questo titolo, ma si vede che ogni occasione è buona per spalare ***** su GTR.

Guest RobyXit
Posted

ma che vuoi ridere se nemmeno capisci quello che dico lol lassà stà và rolleyes.gif

Posted
ma che vuoi ridere se nemmeno capisci quello che dico lol lassà stà và  rolleyes.gif

249489[/snapback]

ma lo hai visto quel replay, ti sembra a bassa velocità? te la faccio io la traduzione in Km/h, entra in derapata a circa 150 Km/h e finisce a più di 100, i problemi di GTR sono sotto gli 80.

probabilmente manco lo hai visto.

Guest redwing2005
Posted

249469[/snapback]

azz è da 1 anno che si è avvertito stò bug del cazz di GTR peraltro mai risolto con 1000 patch, ti giri come una cozza da quasi fermo senza "preavvisi" senza capire il motivo e ancora i sostenitori del titolo sembra abbiano i paraocchi ph34r.gif .. "get real" stampato sulla fronte hanno ...altro che unsure.gif

249478[/snapback]

Ma la pianti di insultare gli utenti di GTR, magari non hai nemmeno la patente! ciao.gif

Posted
Ah si aspetta che siccome sono credibile come amon adesso rispondo con un altro messaggio dove dico "ah scusa, edito?" così lascio in messaggio sopra e mi paro il sederino

ma lol

249370[/snapback]

Sinceramente, non sei nella posizione di dettare una linea di comportamento sul forum a chicchessia.

Mi hai detto che io parlo male di tutto quello che non è nk e che vedo solo le cose negative.

Ti ho fatto esempi di lamentele su nk e di cose positive su altri simulatori.

quale?

Guarda che sono anni di postate su questo forum che mi fanno pensare cosi', non due esempi tirati fuori su un milione. Fluored in vita sua avra' scritto un paio di volte che MS ha fatto una bella gara, ma di certo il tirare fuori 2 post del genere non cambia nulla, non so' se mi spiego.

mq una domanda seria ti ho fatto su rf, che era l'oggetto del discorso prima che sua fessità arrivasse a sbraitare: secondo te quell'immagine in cockpit è bella? il cockpit non è piatto, le gomme sono fatte bene e gli specchietti sono realistici?

Guarda, per me il formulino ha un bel cockpit. Non a livello di quelli a cui ci hanno abituato i Simbin, ma ho visto di molto peggio. C'e' da dire una cosa pero', i Simbin lavorano alla riproduzione di un oggetto gia' esistente, mentre questi devono anche inventarsi tutto. I cockpit brutti in Rfactor sono altri.

Guest RobyXit
Posted
Ma la pianti di insultare gli utenti di GTR, magari non hai nemmeno la patente! ciao.gif

249494[/snapback]

moto, auto, camion, scafo, corriere.. ti serve altro? ma piantala

ps: nn ho insultato nessuno, mi riferivo solo a quelli col paraocchi che dicono che GTR ha una fisica simulativa perfetta

Posted
E perchè dovrei offendermi?

---

guarda che il fatto che in GTR non si possa driftare così è solo un pregio, altrimenti sarebbe stato da buttare nel cesso subito.

Sarebbe interessante qualche altro commento sulla fisica, comè?

249463[/snapback]

249469[/snapback]

mi sono dimenticare di replicare direttamente a te, come dicevo in quel video la derapata avviene tra i 150 e i 100 Km/h, in quel range GTR non è affetto da nessun bug.

Le derapate che dici non le ho viste, se hai qualche video sarei proprio curioso di vederle.