Guest Manaos Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 complimenti a entrambi, così fate chiudere il post che è interessante
Guest civediamodomani Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Si fa sempre lo stesso errore. Si crede che le auto gt nn possano derapare, invece di considerare semplicemente che l' aerodinamica con angolo diverso da zero nn funziona, che le gomme sono mescole ultra-soffici che lavorano entro determinati angoli di deriva, etc quando avevo avuto una discussione nn ricordo con chi riguardo ai drift, avevo già detto la mia e peraltro la mia tesi era stata confermata da un video in cui un pilota del fia gt passava da un 90° all'altro per intrattenere la folla. Io nn ho provato la versione 1.0, son rimasto alla demo: ma uno dei pregi piu' evidenti di quella demo, era proprio l'effetto che riproduceva l'avvertimento di deriva del pneumatico. Provate a chiedere ad un pilota quanto scivoli una macchina da corsa(parametro essenziale per la ricerca del limite)...nelle simulazioni fino ad oggi lo svivolamento del pneumatico e' stato riprodotto sul modello ON/OFF, rendendo la guida sempre studiata a memoria e mai intuitiva.
Guest Kimi-Ale Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 complimenti a entrambi, così fate chiudere il post che è interessante 249522[/snapback] QUOTO
Insane Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Si fa sempre lo stesso errore. Si crede che le auto gt nn possano derapare, invece di considerare semplicemente che l' aerodinamica con angolo diverso da zero nn funziona, che le gomme sono mescole ultra-soffici che lavorano entro determinati angoli di deriva, etc quando avevo avuto una discussione nn ricordo con chi riguardo ai drift, avevo già detto la mia e peraltro la mia tesi era stata confermata da un video in cui un pilota del fia gt passava da un 90° all'altro per intrattenere la folla. Io nn ho provato la versione 1.0, son rimasto alla demo: ma uno dei pregi piu' evidenti di quella demo, era proprio l'effetto che riproduceva l'avvertimento di deriva del pneumatico. Provate a chiedere ad un pilota quanto scivoli una macchina da corsa(parametro essenziale per la ricerca del limite)...nelle simulazioni fino ad oggi lo svivolamento del pneumatico e' stato riprodotto sul modello ON/OFF, rendendo la guida sempre studiata a memoria e mai intuitiva. 249525[/snapback] un intervento degno di nota
Guest john Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Le auto GT quadruplicano il peso alle alte velocità, dove effettivamente la macchina quando decide di partire .... parte! Alle basse velocità il carico aereodinamico diventa meno esasperato e la macchina può derapare benissimo. Con GPL non si era mai posto il problema in quanto anche a 300km/h il peso non subiva le variazioni di una F1 moderna (fino a 8 volte il peso). Tanto che mai vedremo su una F1 le gomme a spalla ridotta come negli anni 70-80. La deformazione della spalla ammortizza il cambio di peso della vettura in funzione della velocità! Amen
Guest Amon Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Alle basse velocità il carico aereodinamico diventa meno esasperato e la macchina può derapare benissimo. 249530[/snapback] Non mi trovi d'accordo John scusami. Alle basse velocita' il comportamento della gomma "Tengo / non tengo" rimane, c'e' poco da fare. E' proprio la slick moderna che e' pensata cosi'... Per di piu' di porti dietro una durezza di sospensioni esagerata, durezza dovuta dal carico che devono sopportare alle alte velocita'....
Guest john Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Alle basse velocità il carico aereodinamico diventa meno esasperato e la macchina può derapare benissimo. 249530[/snapback] Non mi trovi d'accordo John scusami. Alle basse velocita' il comportamento della gomma "Tengo / non tengo" rimane, c'e' poco da fare. E' proprio la slick moderna che e' pensata cosi'... Per di piu' di porti dietro una durezza di sospensioni esagerata, durezza dovuta dal carico che devono sopportare alle alte velocita'.... 249541[/snapback] Guarda, io l'ho sentito su Nuvolari dall'ing.della Minardi di qualche anno fa. Parlava delle differenze tra F1 moderne e degli anni 80. Sulle gomme ha detto questo. EDIT: Ma scusarti di cosa? X una volta che si fa un discorso serio ....
Guest Xana Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 io di orribile nn ci vedo nulla anzi, riesci a non essere fan-boy o sei come xana per i simbin? 249316[/snapback] Ragazzi sia ben chiaro io non sono dalla parte di nessuno. Sono solo dalla parte di chi secondo me lavora bene. Per adesso i Simbin rappresentano per me il meglio. se domani mi fanno un troiaio allora li massacrero' tranquillamente. Ok....ci si vede al prossimo mod per RFactor.
Ivan Basso Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 ...ero giusto in cerca di una nuova firma. Ma dài Andrea...
Guest fenomeno Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 cmq io preferisco dei cruscotti meno dettagliati che però mi diano + fps... ho visto l'affarone che hanno fatto i simbin a fere i cruscotti così pesanti... risultato: 12 fps quando va bene !!!! 249346[/snapback] Cambia PC............ Ad una buona simulazione un cockpit realistico aiuta nell'immersione simulativa.......che senso ha girare a 12-20 fps con un simulatore quando ti sballa tutte le reazioni.
Recommended Posts