R-Factor:firts impressions - Page 16 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor:firts impressions

Recommended Posts

Posted
l'ho appena provato, IMHO Spettacolare con tutti i dettagli al massimo!

solo che non son riuscito a muovere la visuale nel cockpit, si può fare?

249400[/snapback]

Si nelle opzioni dei controlli devi assegnare i tasti... wink.gif

249401[/snapback]

oki tnx, mi dev'essere sfuggito tongue.gif

Guest Demolition_Man
Posted

Qualcuno ha trovato il modo per sbloccare tutto? Non ho voglia di sbattermi in gare offline... tongue.gif

Guest redwing2005
Posted
Alleluja, grazie Out.

E piantiamola li, che già ce ne sono tante rotture.

Beccatevi invece questo replay convertito con l'editor interno. Era dai tempi di nK che non mi divertivo a driftare così (anche con GTL, ma quelle sono macchine d'altri tempi...)

Replay

Ciao.cool.gif

249389[/snapback]

Non mi sembra niente di che, senza offesa. Motori grafici sulla carta inferiori possono produrre una cosa simile IMHO dry.gif

Guest Demolition_Man
Posted

Ahhhh, ma allora sei un troll...ho capito. ciao.gif

Guest redwing2005
Posted
Ahhhh, ma allora sei un troll...ho capito. ciao.gif

249434[/snapback]

Ma sinceramente hai visto il filmato in questione? Ti sembra spettacolare.

Posted

E perchè dovrei offendermi?

Il replay è stato postato solo per dimostrare la possibilità offerta dall'editor integrato dei replay. Nel contempo stavo provando Lime Rock e mi sono divertito a driftare nel curvone in discesa prima del rettilineo.

Piuttosto: in quanti altri sim riesci a sfruttare l'effetto pendolo innescato da te per driftare in quel modo? Che io ricordi solo due: RBR e nK. Non considero GTL solo perchè le auto riprodotte non sono auto moderne: quelle erano così per natura, e lo sono anche in GTL. Ma, ad esempio in GTR è molto più complicato eseguire una manovra del genere senza avere comportamenti indesiderati dell'auto. Eppure era "Get Real".

Ciao.cool.gif

P.S.: non ho fatto nessunissima fatica a creare quel replay, per quanto è semplice il suo utilizzo. Sono già due giorni che non tocco GTR...

Guest D.Sciortino
Posted

Da quello che leggo sembra che il gioco meriti ( ci mancherebbe...) ma il livello di dettaglio grafico è PALESEMENTE insufficente per reggere il confronto con GTL (forte di una cura maniacale sopratutto per gli interni)

Inoltre quello che nn mi convince è la totale assenza di auto reali ,che certamente saranno implementate negli infiniti mod che inizieranno ad uscire, ma che penalizzano la qualita' simulativa del gioco ( il simulatore deve simulare la realta', se l'auto è di fantasia allora che cosa simula????) ( in GTL la fisica delle auto è stata fatta seguendo le idicazioni di chi le auto "reali" le guida veramente).

Io aspetto ottobre e mi prendo GTL (amen per il multy) sicuro di avere tra le mani una simulazione completa ( con i suoi difetti per carita')......Rfactor lo prendero' solo quando usciranno mod capaci di colmare tutte quelle mancanze che gli sviluppatori hanno lasciate tali per ovvi motivi....a buon intenditor....

Guest redwing2005
Posted
E perchè dovrei offendermi?

Il replay è stato postato solo per dimostrare la possibilità offerta dall'editor integrato dei replay. Nel contempo stavo provando Lime Rock e mi sono divertito a driftare nel curvone in discesa prima del rettilineo.

Piuttosto: in quanti altri sim riesci a sfruttare l'effetto pendolo innescato da te per driftare in quel modo? Che io ricordi solo due: RBR e nK. Non considero GTL solo perchè le auto riprodotte non sono auto moderne: quelle erano così per natura, e lo sono anche in GTL. Ma, ad esempio in GTR è molto più complicato eseguire una manovra del genere senza avere comportamenti indesiderati dell'auto. Eppure era "Get Real".

Ciao.cool.gif

P.S.: non ho fatto nessunissima fatica a creare quel replay, per quanto è semplice il suo utilizzo. Sono già due giorni che non tocco GTR...

249438[/snapback]

Ma le auto del GTR sono fatte per driftare? Non lo so... unsure.gif

Posted

Non intendevo questo. Ma se in gara ti ritrovi in una situazione di difficoltà per via del consumo delle gomme o perchè vai fuori traiettoria, la cosa si complica a dismisura.

Con rF invece mi sono accorto che il tutto si svolge con naturalezza: anche quando la perdi, durante il drift, l'auto va via progressivamente; certo la Formula lo fa in modo nettamente più rapido, ma sempre in un modo più attinente alla realtà. Anche LFS si comporta similmente, però (per quel che ho provato io) in maniera più nervosa, però potrebbe anche dipendere dall'assetto che stavo usando.

Il comportamento più simile l'aveva nK: non vedo l'ora che esca il Pro.

Ciao.cool.gif

Guest redwing2005
Posted
Non intendevo questo. Ma se in gara ti ritrovi in una situazione di difficoltà per via del consumo delle gomme o perchè vai fuori traiettoria, la cosa si complica a dismisura.

Con rF invece mi sono accorto che il tutto si svolge con naturalezza: anche quando la perdi, durante il drift, l'auto va via progressivamente; certo la Formula lo fa in modo nettamente più rapido, ma sempre in un modo più attinente alla realtà. Anche LFS si comporta similmente, però (per quel che ho provato io) in maniera più nervosa, però potrebbe anche dipendere dall'assetto che stavo usando.

Il comportamento più simile l'aveva nK: non vedo l'ora che esca il Pro.

Ciao.cool.gif

249448[/snapback]

Sì su questo concordo, una specie di finale alla MOTOGP per intendersi.