Guest Uff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 no non ditemi che nn ci sono le mani ma xkè poi, questo nn mi sembra molto reale ci sarà x metterle? 249312[/snapback] Ma spero proprio di no! Poligoni aggiuntivi e per di più che coprono la visuale? No grazie!
Guest Austin Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Voglio un opinione oggettiva da qualche messia se ne valga la pena comprarlo o no. Mi aiutate ragazzi...
Ivan Basso Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Non sono certo un messia. Non lo ho certo provato a fondo, anzi... Ma la sensazione è che siano soldi ben spesi...
Guest RobyXit Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 io di orribile nn ci vedo nulla anzi, riesci a non essere fan-boy o sei come xana per i simbin? 249316[/snapback] lo ammetto, fanboy potrei esserlo al max al 10% per rFactor ma sono conunque convinzioni fondate già in passato (vedi demo multy uscita quasi un anno fà, quindi fatti, nn pugnette), il restante è solo obiettività su quello che già sto provando, nn ho altro da comunicare
sterla Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 no non ditemi che nn ci sono le mani ma xkè poi, questo nn mi sembra molto reale ci sarà x metterle? 249312[/snapback] Ma spero proprio di no! Poligoni aggiuntivi e per di più che coprono la visuale? No grazie! 249317[/snapback] allora si corre con la visuale che nn ti fà vedere la tua macchina cosi nn si hanno qusto tipo di problema a me questa cosa nn piace, nnnè real, vedere il volante che si muove da solo mi fà veramente cagares
Guest Uff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 allora si corre con la visuale che nn ti fà vedere la tua macchina cosi nn si hanno qusto tipo di problema a me questa cosa nn piace, nnnè real, vedere il volante che si muove da solo mi fà veramente cagares 249325[/snapback] Eh beh, correre con la visuale che non mostra niente dell'auto invece è real, zì zì...
belvi Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 immagino le gambe del pilota.. ma ora che rivedo l'immagine, a parte il cruscotto orrendo, a parte le gomme orrende, MA CHE SPECCHIETTI CI HANNO MESSO? lol 249311[/snapback] io di orribile nn ci vedo nulla anzi, questo formulino è artigianale e ihmo maledettamente affascinante 249315[/snapback] probabilmente sono io che ho gusti difficili, ma quelle robe sembrano tutto tranne che le gambe di un pilota
Guest Amon Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 riesci a non essere fan-boy o sei come xana per i simbin? 249316[/snapback] Il fan boy per quanto ridicola come figura almeno ha un approccio positivo... tu invece per qualsiasi cosa che non sia netKar sei solo in grado di trovare lati negativi.
Guest RobyXit Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 probabilmente sono io che ho gusti difficili, ma quelle robe sembrano tutto tranne che le gambe di un pilota 249328[/snapback] maddai sù.. quelle sono sciocchezze che con un colpo di mano si cambiano come vuoi a dire il vero nn ci avevo nemmeno fatto caso
Guest AsterX Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 scusate scusate 249304[/snapback] Di niente, sù!
Recommended Posts