R-Factor:firts impressions - Page 12 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

R-Factor:firts impressions

Recommended Posts

Posted
no non ditemi che nn ci sono le mani

ma xkè poi, questo nn mi sembra molto reale

ci sarà x metterle?

249312[/snapback]

Ma spero proprio di no! Poligoni aggiuntivi e per di più che coprono la visuale? No grazie! biggrin.gif

Posted

Voglio un opinione oggettiva da qualche messia se ne valga la pena comprarlo o no.

Mi aiutate ragazzi...

Posted

Non sono certo un messia.

Non lo ho certo provato a fondo, anzi...

Ma la sensazione è che siano soldi ben spesi...

Guest RobyXit
Posted
io di orribile nn ci vedo nulla anzi,

riesci a non essere fan-boy o sei come xana per i simbin?

249316[/snapback]

lo ammetto, fanboy potrei esserlo al max al 10% per rFactor ma sono conunque convinzioni fondate già in passato (vedi demo multy uscita quasi un anno fà, quindi fatti, nn pugnette), il restante è solo obiettività su quello che già sto provando, nn ho altro da comunicare smilie_daumenpos.gif

Posted
no non ditemi che nn ci sono le mani

ma xkè poi, questo nn mi sembra molto reale

ci sarà x metterle?

249312[/snapback]

Ma spero proprio di no! Poligoni aggiuntivi e per di più che coprono la visuale? No grazie! biggrin.gif

249317[/snapback]

allora si corre con la visuale che nn ti fà vedere la tua macchina cosi nn si hanno qusto tipo di problema

a me questa cosa nn piace, nnnè real, vedere il volante che si muove da solo mi fà veramente cagares

Posted
allora si corre con la visuale che nn ti fà vedere la tua macchina cosi nn si hanno qusto tipo di problema

a me questa cosa nn piace, nnnè real, vedere il volante che si muove da solo mi fà veramente cagares

249325[/snapback]

Eh beh, correre con la visuale che non mostra niente dell'auto invece è real, zì zì... rolleyes.gif

Posted
immagino le gambe del pilota..

ma ora che rivedo l'immagine, a parte il cruscotto orrendo, a parte le gomme orrende, MA CHE SPECCHIETTI CI HANNO MESSO?

lol

249311[/snapback]

io di orribile nn ci vedo nulla anzi, questo formulino è artigianale e ihmo maledettamente affascinante sbava.gif

249315[/snapback]

probabilmente sono io che ho gusti difficili, ma quelle robe sembrano tutto tranne che le gambe di un pilota

Posted
riesci a non essere fan-boy o sei come xana per i simbin?

249316[/snapback]

Il fan boy per quanto ridicola come figura almeno ha un approccio positivo...

tu invece per qualsiasi cosa che non sia netKar sei solo in grado di trovare lati negativi.

Guest RobyXit
Posted
probabilmente sono io che ho gusti difficili, ma quelle robe sembrano tutto tranne che le gambe di un pilota

249328[/snapback]

maddai sù.. quelle sono sciocchezze che con un colpo di mano si cambiano come vuoi a dire il vero nn ci avevo nemmeno fatto caso ciao.gif

Posted
sbonk.gif  scusate scusate hail.gif                ciao.gif

249304[/snapback]

Di niente, sù! wink.gif