Guest Massi Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 cmq io preferisco dei cruscotti meno dettagliati che però mi diano + fps... In effetti non mi spiego perchè i programmatori perdano tempo con poligoni e shaders.. meglio giocare in dei cubi senza ruote, almeno danno + fps ho visto l'affarone che hanno fatto i simbin a fere i cruscotti così pesanti... risultato: 12 fps quando va bene !!!! Se stai parlando di GTL, non sono proprio i cruscotti il problema.. cmq mi state facendo passare per quello a cui rfactor non piace.. a me rfactor piace e la grafica mi piace + di GTL, ma quel cruscotto è orribile! lol
Guest outrunner Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Uno Infatti l'unico a postare apprezzamenti sulla gestione del server dedicato di rfactor sei stato tu vero faina? 249335[/snapback] e uno...due E' ovvio che per avere un minimo di credibilita' non si puo' spalare ***** al 100 % fenomeno ammazzaniubbi. Stop immediatamente.
Zakke86 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 no massi io intedo dire pure a me piace la qualità però se devo scegliere tra qualità esasperata e velocità almeno decente scelgo la seconda... cmq io intendevo addirittura con GTR... GTL manco mi parte...
Guest Amon Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 deduco che la credibilità non è il tuo fine visto le cagate che spari. 249345[/snapback] No in effetti posto per dire quello che penso, non per farmi un pubblico. Posso capire che per te risulti difficile comprendere un approccio del genere comunque. Perchè chiaramente se mi lamento del multi vergognoso di gtr o di GTL cpu limited con un A64 overcloccato sono fan boy vero? mentre quando mi lamento delle collisioni o del multi di nk dico solo cose per avere credibilità? Non hai credibilita' per i tuoi commenti a senso unico. Non ti ho detto che ti inventi i lati negativi, ti ho detto che vedi solo quelli, rileggi. Non puoi essere vero lol Questa da dove arriva, ti alleni al flame sul forum della Disney ?
Guest Amon Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Stop immediatamente. 249351[/snapback] Ops, ho postato mentre rispondevi tu. Cancelli ? Edito ?
Guest Amon Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 cmq io preferisco dei cruscotti meno dettagliati che però mi diano + fps... ho visto l'affarone che hanno fatto i simbin a fere i cruscotti così pesanti... risultato: 12 fps quando va bene !!!! 249346[/snapback] Non credo sia cosi' facile identificare quanto venga a pesare in piu' il lavoro fatto dai Simbin sui cruscotti e sulle vetture in generale, non li vedo cosi' determinanti.
Guest redwing2005 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Cmq l'erba non si comporta un granchè, credo abbiamo grabbato gli stessi valori del GTR, sono quelle piccolezze che stridono. IMHO
Zakke86 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 posso dirti per certo che quando gioco dalla TCam vado sopra il 25 fps con altre auto in gara... quando gioco dal cruscotto non supero mai i 15 fps in giornata dei test... e il mio computer è una chiavica...
Guest Massi Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Non hai credibilita' per i tuoi commenti a senso unico. Non ti ho detto che ti inventi i lati negativi, ti ho detto che vedi solo quelli, rileggi. mi stai incuriosendo.. Mi hai detto che io parlo male di tutto quello che non è nk e che vedo solo le cose negative. Ti ho fatto esempi di lamentele su nk e di cose positive su altri simulatori. Quindi a) ci sei ci fai quale? Questa da dove arriva, ti alleni al flame sul forum della Disney ? Secondo me sul forum della disney non avrebbero neanche la pazienza che ho io di ascoltare le tue unghie sugli specchi e ti riderebbero in faccia subito.. Ops, ho postato mentre rispondevi tu. Cancelli ? Edito ? Ah si aspetta che siccome sono credibile come amon adesso rispondo con un altro messaggio dove dico "ah scusa, edito?" così lascio in messaggio sopra e mi paro il sederino ma lol Cmq una domanda seria ti ho fatto su rf, che era l'oggetto del discorso prima che sua fessità arrivasse a sbraitare: secondo te quell'immagine in cockpit è bella? il cockpit non è piatto, le gomme sono fatte bene e gli specchietti sono realistici?
Recommended Posts