sterla Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 allora si corre con la visuale che nn ti fà vedere la tua macchina cosi nn si hanno qusto tipo di problema a me questa cosa nn piace, nnnè real, vedere il volante che si muove da solo mi fà veramente cagares 249325[/snapback] Eh beh, correre con la visuale che non mostra niente dell'auto invece è real, zì zì... 249327[/snapback] allora nn hai inteso io dico che se si vuole avere la visuale completa e pochi poligoni quella visuale sarebbe la migliore e poi com'è la storia che coprono la visuale? se è x gli fps poi cosa saranno 5-6-7 o 8 fps in meno
Codename87 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Ma, sinceramente io avevo provato la demo e mi era piaciuta un sacco così com'era, in ogni sua caratteristica. Ora non sò voi cosa vi aspettavate dal gioco finale, però più o meno come sarebbe stato si sapeva Da quanto ho capito hanno solo leggermente migliorato quello che era la demo, ora tocca ai modders sfornare capolavori.
Guest Massi Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Il fan boy per quanto ridicola come figura almeno ha un approccio positivo... tu invece per qualsiasi cosa che non sia netKar sei solo in grado di trovare lati negativi. Infatti l'unico a postare apprezzamenti sulla gestione del server dedicato di rfactor sei stato tu vero faina?
Guest Amon Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Voglio un opinione oggettiva da qualche messia se ne valga la pena comprarlo o no. Mi aiutate ragazzi... 249318[/snapback] Come si fa' a dirti qualcosa di veramente sensato dopo poche ore di utilizzo.....
belvi Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 probabilmente sono io che ho gusti difficili, ma quelle robe sembrano tutto tranne che le gambe di un pilota 249328[/snapback] maddai sù.. quelle sono sciocchezze che con un colpo di mano si cambiano come vuoi 249330[/snapback] LOL lo so... e aggiungo per fortuna... nn ho detto che nn comprerò il gioco a causa di quel particolare, ho solo detto che nn mi piacciono quelle cose arancio sotto il volante nn mettemi in bocca parole che nn ho detto
Codename87 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 guardate qui, c'è già qualcno che sta smanettando sulle nuove textures di un circuito originale rFactor (toban) con risultati ihmo ottimi http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=221323 249303[/snapback] Caspita
Guest BlueSummer Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Il fan boy per quanto ridicola come figura almeno ha un approccio positivo... tu invece per qualsiasi cosa che non sia netKar sei solo in grado di trovare lati negativi. No no, lui rompe i maroni anche li...lo posso assicurare
Guest Amon Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Infatti l'unico a postare apprezzamenti sulla gestione del server dedicato di rfactor sei stato tu vero faina? 249335[/snapback] E' ovvio che per avere un minimo di credibilita' non si puo' spalare ***** al 100 % fenomeno ammazzaniubbi. Non ti sto' mica mettendo al livello di marcoB.
Guest Massi Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 E' ovvio che per avere un minimo di credibilita' non si puo' spalare ***** al 100 % fenomeno ammazzaniubbi. deduco che la credibilità non è il tuo fine visto le cagate che spari.. Perchè chiaramente se mi lamento del multi vergognoso di gtr o di GTL cpu limited con un A64 overcloccato sono fan boy vero? mentre quando mi lamento delle collisioni o del multi di nk dico solo cose per avere credibilità? Non puoi essere vero lol Cmq, secondo te quell'immagine dall'interno del formulino è decente? Con quegli specchietti da 40cm? rotfl
Zakke86 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 cmq io preferisco dei cruscotti meno dettagliati che però mi diano + fps... ho visto l'affarone che hanno fatto i simbin a fere i cruscotti così pesanti... risultato: 12 fps quando va bene !!!!
Recommended Posts