Guest outrunner Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Semplicemente non voglio che venga spalata M su un prodotto buono , migliore di ciò che ora si vede in giro , specialmente ancora prima che sia rilasciato. E stato fatto così per tutti gli altri , ma i Simbin devono avere la croce addosso. Magie... Probabilmente alcuni hanno l'autorità per trarre giudizi ancora prima che sia rilasciato. Se per dire cose oggettive vengono scatenati flames non è colpa mia , spero concorderai. Poi se ti va andiamo in pv. 242055[/snapback] mmm....ma questo thread non è inerente alla rece di GTR su GMC? Mi sembra che qua in questo thread nessuno abbia messo la croce addosso ai SimBin, ma semplicemente si discuteva sulla recensione fatta da GMC e delle recensioni in genere fatte dalla stessa rivista e da una sua concorrente. Ciao M-A-R-C-O
Guest A-N-I-M-A Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Il flame inizia così: 1)Ci sono tanti sottoforum quanti i "simulatori" esistenti ( o quasi ) 2)Si è deciso di non fare commenti fino a quando un prodotto non fosse uscito 3)Le riviste fanno il commento , bene , è nostro diritto poter dire che il commento non e azzeccato in quanto al No 2) 4)Si tirano in ballo nomignoli , Peppe , Jonny , Gigetto...: e allora? Se la rivista gli dice di fare la recensione e non sono all'altezza o vogliono o doveno scrivere quello che gli viene detto di dire beh , vale sempre il punto 2 5)Si è sempre detto : se non ti piace evita , spengi ( oggi di moda dire spengi ) cambia canale ( forum) E invece no: giu tutti , con 2 demo a trovare i difetti. 6)Ecco il punto 6 è veramente quello ridicolo per eccellenza: altri che sviluppano mod vengono e criticano la politica di distribuzione dei SImBin... Ma saranno fatti loro? Allora quando consigliavo Rosicaben in fiale non l'avete preso!!! Pensassero a far uscire i loro mod. Per finire ecco i 4 punti che seguono ogni simulatore 1)Annuncio di uscita simulatore con screenshots: Commenti : urca! sti grancazzi ! Faccia con lussazione mandibola! Fritto misto di ; siete grandi , speriamo etc etc. 2)Dopo 1 settimana esce un video 380x220: intervengono gli aspiranti ing: eh no , guarda , in quella curva si corica troppo , quindi non hanno calcolato il coefficiente di... 3)Dopo 2 mesi esce una demo: ATTENZIONE , le demo ha 2 tempi Primo tempo :urca! sti grancazzi ! Faccia con lussazione mandibola! Fritto misto di ; siete grandi , speriamo etc etc Secondo tempo: a)eh ma... mhhhh... ho frenato e si arresta 2 metri dopo il previsto , qualcosa non mi convince b)non riesco a fare un drift sulla parabolica di monza e su driftiamotutti.com l'ho visto fare... sinceramente speravo in qualcosa di piu... 4)Esce il gioco: TUTTI lo comprano eh ( che scherziamo... la DSL serve a giocare male con ping bassi sui server fastw che non danno un ip ma solo 7 volte al mese... quante volte fratello? 7... Va e di 3 pater GPL. Il giorno dopo: bah , la fisica di GPL era meglio. Applicate queste regole x ogni uscita , non sbaglierete.
Guest Xana Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Il flame inizia così: 1)Ci sono tanti sottoforum quanti i "simulatori" esistenti ( o quasi ) 2)Si è deciso di non fare commenti fino a quando un prodotto non fosse uscito 3)Le riviste fanno il commento , bene , è nostro diritto poter dire che il commento non e azzeccato in quanto al No 2) 4)Si tirano in ballo nomignoli , Peppe , Jonny , Gigetto...: e allora? Se la rivista gli dice di fare la recensione e non sono all'altezza o vogliono o doveno scrivere quello che gli viene detto di dire beh , vale sempre il punto 2 5)Si è sempre detto : se non ti piace evita , spengi ( oggi di moda dire spengi ) cambia canale ( forum) E invece no: giu tutti , con 2 demo a trovare i difetti. 6)Ecco il punto 6 è veramente quello ridicolo per eccellenza: altri che sviluppano mod vengono e criticano la politica di distribuzione dei SImBin... Ma saranno fatti loro? Allora quando consigliavo Rosicaben in fiale non l'avete preso!!! Pensassero a far uscire i loro mod. Per finire ecco i 4 punti che seguono ogni simulatore 1)Annuncio di uscita simulatore con screenshots: Commenti : urca! sti grancazzi ! Faccia con lussazione mandibola! Fritto misto di ; siete grandi , speriamo etc etc. 2)Dopo 1 settimana esce un video 380x220: intervengono gli aspiranti ing: eh no , guarda , in quella curva si corica troppo , quindi non hanno calcolato il coefficiente di... 3)Dopo 2 mesi esce una demo: ATTENZIONE , le demo ha 2 tempi Primo tempo :urca! sti grancazzi ! Faccia con lussazione mandibola! Fritto misto di ; siete grandi , speriamo etc etc Secondo tempo: a)eh ma... mhhhh... ho frenato e si arresta 2 metri dopo il previsto , qualcosa non mi convince b)non riesco a fare un drift sulla parabolica di monza e su driftiamotutti.com l'ho visto fare... sinceramente speravo in qualcosa di piu... 4)Esce il gioco: TUTTI lo comprano eh ( che scherziamo... la DSL serve a giocare male con ping bassi sui server fastw che non danno un ip ma solo 7 volte al mese... quante volte fratello? 7... Va e di 3 pater GPL. Il giorno dopo: bah , la fisica di GPL era meglio. Applicate queste regole x ogni uscita , non sbaglierete. 242086[/snapback] Ma lol....Oddio per certe cose c'hai azzeccato.....Mandibola con lussazione...Ihihihihi
Guest BlackCrasH Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 ... in qlche punto è sicuramente azzeccato !!!
Guest Thank you for your time, Chris Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 1)Annuncio di uscita simulatore con screenshots 242086[/snapback] We are terribly stuck on point one it seems, I think to understand the polite reasoning but bablefish cannot translate "urca! sti grancazzi "
Guest rOOk Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 bablefish cannot translate "urca! sti grancazzi " 242133[/snapback]
Guest A-N-I-M-A Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 1)Annuncio di uscita simulatore con screenshots 242086[/snapback] We are terribly stuck on point one it seems, I think to understand the polite reasoning but bablefish cannot translate "urca! sti grancazzi " 242133[/snapback] I think this could be helpful http://www.magnaromagna.it/guide/italianslang.php
Guest Fedr0 Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 We are terribly stuck on point one it seems, I think to understand the polite reasoning but bablefish cannot translate "urca! sti grancazzi " 242133[/snapback] "Holy shit"...
Schummy1 Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 che è? Chris? mi avete pure scomodato "il" Chris. Ammappa. Ps Hi Chris!
Recommended Posts