Guest anta Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 E allora impara a programmare e fai meglio dei titoli fino ad ora realizzati, oppure prendi la tua macchina vai in pista e ti garantisco che di simmer migliori di quello non ne esistono. 242629[/snapback] OK vado......
Guest Xana Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 STRAQUOTO IN TUTTO....E vorrei far notare come molto spesso il piu' grande nemico della comunita' di Hardcore simmers siamo proprio noi...Che non ci accontentiamo mai e dobbiamo smontare tutto...Ma sempre tutto..... Come fa un Hardcore simmers ad accontentarsi ???? Mia personalissima considerazione: Io non mi accontento. 242618[/snapback] Sì ma a tutto c'e' un limite...Per non accontentarsi mai non si vedono i pregi che si hanno sotto gli occhi.....Mia personalissima considerazione.
Guest A-N-I-M-A Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 STRAQUOTO IN TUTTO....E vorrei far notare come molto spesso il piu' grande nemico della comunita' di Hardcore simmers siamo proprio noi...Che non ci accontentiamo mai e dobbiamo smontare tutto...Ma sempre tutto..... Come fa un Hardcore simmers ad accontentarsi ???? Mia personalissima considerazione: Io non mi accontento. 242618[/snapback] Sì ma a tutto c'e' un limite...Per non accontentarsi mai non si vedono i pregi che si hanno sotto gli occhi.....Mia personalissima considerazione. 242660[/snapback] Noi ormai siamo vecchi Xana , dobbiamo accontentarci di cio che passa il convento...
Guest zerg Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 Che dire, Elvin ha fatto chiarezza con il suo post; diciamo che, da quello che ho capito dopo 11 pagine di topic, la gente deve capire che il 70 di tgm è una promozione e non una bocciatura. Concordo sul fatto che oltre al modello fisico e grafico, rbr ha poco da offrire, poche macchine, poche modalità ecc... Insomma, io a scuola quando prendo 7 faccio i salti di gioia.
Guest Max Angelo Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 Nelle botti di ferro è come stare nelle campane... quando esci sei rintronato. 242500[/snapback] AHAHAHAHAHA !!!!! BUAHHAHAHAHA !!! Che magistrale senso dell'humor, perchè è una battuta vero?
Guest Pape Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 Noi ormai siamo vecchi Xana , dobbiamo accontentarci di cio che passa il convento... 242661[/snapback] bah il mercato delle simulazioni non ha mai prodotto tanta qualità nel passato, e criticate? Cosa offriva il passato che ora non offre? Revs, la prima simulazione di Crammond su C16 e C64, che nemmeno supportava il joystick? GP1 e 2? Il mercato offre attualmente motori fisici estremamente avanzati, che seppur non perfetti disintegrano quanto visto sino ai tempi di F1 Ch... non è certo la perfezione, ma è quanto di meglio disponibile...che pretendete di più? Pape
Guest A-N-I-M-A Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 Nelle botti di ferro è come stare nelle campane... quando esci sei rintronato. 242500[/snapback] AHAHAHAHAHA !!!!! BUAHHAHAHAHA !!! Che magistrale senso dell'humor, perchè è una battuta vero? 242721[/snapback] La capisci quando esci.
Guest Max Angelo Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 Nelle botti di ferro è come stare nelle campane... quando esci sei rintronato. 242500[/snapback] AHAHAHAHAHA !!!!! BUAHHAHAHAHA !!! Che magistrale senso dell'humor, perchè è una battuta vero? 242721[/snapback] La capisci quando esci. 242746[/snapback] ANIMA, per cortesia, qui siamo in un forum, dove la gente vorrebbe capire le cose scritte. Io sono troppo rintronato e non ho capito il senso della tua battuta. Saresti così gentile da spiegarla, con chiarezza e senza quindi l'ermetismo che talvolta sembri gradire così tanto? Naturalmente solo se la tua battuta è riferita a DK, sennò evita, non mi interessa.
Guest A-N-I-M-A Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 Per questo cose esistono i PM : poi dite che flammo. Rispondo solo in PM. Bisogna dare il buon esempio.
Guest Max Angelo Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 Chiedere le cose con cortesia e per cortesia secondo te è flammare? Quando poi, per scherzo credo, mi dai del rintronato? Vabbè d'accordo, contento te. La tua era una buona battuta e le battute si fanno per ridere, infatti ho riso. Poi, per scrupolo, e visto l'ermetismo, chiedo retoricamente se era una battuta e te mi dai del rintronato. Guarda, te non mi quotare e io esco da qui, non ho problemi proprio, se mi quoti io rispondo.
Recommended Posts