GTR reviews by GMC - Page 11 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR reviews by GMC

Recommended Posts

Posted
E allora impara a programmare e fai meglio dei titoli fino ad ora realizzati, oppure prendi la tua macchina vai in pista e ti garantisco che di simmer migliori di quello non ne esistono.

242629[/snapback]

OK vado......

ciao.gif

Posted
STRAQUOTO IN TUTTO....E vorrei far notare come molto spesso il  piu' grande nemico della comunita' di Hardcore simmers siamo proprio noi...Che non ci accontentiamo mai e dobbiamo smontare tutto...Ma sempre tutto..... no.gif

Come fa un Hardcore simmers ad accontentarsi ???? blink.gif

Mia personalissima considerazione: Io non mi accontento.

242618[/snapback]

Sì ma a tutto c'e' un limite...Per non accontentarsi mai non si vedono i pregi che si hanno sotto gli occhi.....Mia personalissima considerazione. ciao.gif

Guest A-N-I-M-A
Posted
STRAQUOTO IN TUTTO....E vorrei far notare come molto spesso il  piu' grande nemico della comunita' di Hardcore simmers siamo proprio noi...Che non ci accontentiamo mai e dobbiamo smontare tutto...Ma sempre tutto..... no.gif

Come fa un Hardcore simmers ad accontentarsi ???? blink.gif

Mia personalissima considerazione: Io non mi accontento.

242618[/snapback]

Sì ma a tutto c'e' un limite...Per non accontentarsi mai non si vedono i pregi che si hanno sotto gli occhi.....Mia personalissima considerazione. ciao.gif

242660[/snapback]

Noi ormai siamo vecchi Xana , dobbiamo accontentarci di cio che passa il convento... sad.gif

Posted

Che dire, Elvin ha fatto chiarezza con il suo post; diciamo che, da quello che ho capito dopo 11 pagine di topic, la gente deve capire che il 70 di tgm è una promozione e non una bocciatura.

Concordo sul fatto che oltre al modello fisico e grafico, rbr ha poco da offrire, poche macchine, poche modalità ecc...

Insomma, io a scuola quando prendo 7 faccio i salti di gioia. smile.gif

Guest Max Angelo
Posted
Nelle botti di ferro è come stare nelle campane... quando esci sei rintronato.

242500[/snapback]

AHAHAHAHAHA !!!!! BUAHHAHAHAHA !!!

Che magistrale senso dell'humor, perchè è una battuta vero?

Posted
Noi ormai siamo vecchi Xana , dobbiamo accontentarci di cio che passa il convento... sad.gif

242661[/snapback]

bah

il mercato delle simulazioni non ha mai prodotto tanta qualità nel passato, e criticate? Cosa offriva il passato che ora non offre? Revs, la prima simulazione di Crammond su C16 e C64, che nemmeno supportava il joystick? GP1 e 2? Il mercato offre attualmente motori fisici estremamente avanzati, che seppur non perfetti disintegrano quanto visto sino ai tempi di F1 Ch... non è certo la perfezione, ma è quanto di meglio disponibile...che pretendete di più?

Pape

Guest A-N-I-M-A
Posted

242500[/snapback]

242721[/snapback]

La capisci quando esci. happy204.gif

Guest Max Angelo
Posted

242500[/snapback]

242721[/snapback]

La capisci quando esci. happy204.gif

242746[/snapback]

ANIMA, per cortesia, qui siamo in un forum, dove la gente vorrebbe capire le cose scritte.

Io sono troppo rintronato e non ho capito il senso della tua battuta.

Saresti così gentile da spiegarla, con chiarezza e senza quindi l'ermetismo che talvolta sembri gradire così tanto?

Naturalmente solo se la tua battuta è riferita a DK, sennò evita, non mi interessa.

Guest A-N-I-M-A
Posted

Per questo cose esistono i PM : poi dite che flammo. Rispondo solo in PM.

Bisogna dare il buon esempio.

Guest Max Angelo
Posted

Chiedere le cose con cortesia e per cortesia secondo te è flammare?

Quando poi, per scherzo credo, mi dai del rintronato?

Vabbè d'accordo, contento te.

La tua era una buona battuta e le battute si fanno per ridere, infatti ho riso.

Poi, per scrupolo, e visto l'ermetismo, chiedo retoricamente se era una battuta e te mi dai del rintronato.

Guarda, te non mi quotare e io esco da qui, non ho problemi proprio, se mi quoti io rispondo.