GTR reviews by GMC - Page 12 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR reviews by GMC

Recommended Posts

Posted
Che dire, Elvin ha fatto chiarezza con il suo post; diciamo che, da quello che ho capito dopo 11 pagine di topic, la gente deve capire che il 70 di tgm è una promozione e non una bocciatura.

Concordo sul fatto che oltre al modello fisico e grafico, rbr ha poco da offrire, poche macchine, poche modalità ecc...

Insomma, io a scuola quando prendo 7 faccio i salti di gioia.  smile.gif

242701[/snapback]

ebbasta..

70 è una stroncatura, anche col nuovo sistema di punteggio che c'è da qualche anno quelli sotto 78 li condiseravo fetecchie.

E per quelli che ho potuto provare aveo ragione

Posted
Che dire, Elvin ha fatto chiarezza con il suo post; diciamo che, da quello che ho capito dopo 11 pagine di topic, la gente deve capire che il 70 di tgm è una promozione e non una bocciatura.

Concordo sul fatto che oltre al modello fisico e grafico, rbr ha poco da offrire, poche macchine, poche modalità ecc...

Insomma, io a scuola quando prendo 7 faccio i salti di gioia.  smile.gif

242701[/snapback]

ebbasta..

70 è una stroncatura, anche col nuovo sistema di punteggio che c'è da qualche anno quelli sotto 78 li condiseravo fetecchie.

E per quelli che ho potuto provare aveo ragione

242854[/snapback]

Io rimango sui miei passi, 70 NON è una bocciatura con la nuova scala di punteggio.

Posted
Io rimango sui miei passi, 70 NON è una bocciatura con la nuova scala di punteggio.

242887[/snapback]

Esattamente.

Guest Andrew1488
Posted

offtopic.gif una cifra.... ma d'altronde in sto forum del gtr quanti topic ci sono che non vanno ot?

1?asd.gif

Posted
Che palle.

242898[/snapback]

perchè? stiamo parlando civilmente o sbaglio? blink.gif

Posted

State andando un tantinello OT...

Posted

beh, diciamo che stiamo criticando (civilmente) il sistema di valutazione di due riviste, il topic è GTR Reviews by GMC, non è che siamo ot di tanto, un conto era parlare del rally di como in un topic come questo...