Guest Vange Posted October 24, 2004 Posted October 24, 2004 Che dire, Elvin ha fatto chiarezza con il suo post; diciamo che, da quello che ho capito dopo 11 pagine di topic, la gente deve capire che il 70 di tgm è una promozione e non una bocciatura. Concordo sul fatto che oltre al modello fisico e grafico, rbr ha poco da offrire, poche macchine, poche modalità ecc... Insomma, io a scuola quando prendo 7 faccio i salti di gioia. 242701[/snapback] ebbasta.. 70 è una stroncatura, anche col nuovo sistema di punteggio che c'è da qualche anno quelli sotto 78 li condiseravo fetecchie. E per quelli che ho potuto provare aveo ragione
Guest zerg Posted October 24, 2004 Posted October 24, 2004 Che dire, Elvin ha fatto chiarezza con il suo post; diciamo che, da quello che ho capito dopo 11 pagine di topic, la gente deve capire che il 70 di tgm è una promozione e non una bocciatura. Concordo sul fatto che oltre al modello fisico e grafico, rbr ha poco da offrire, poche macchine, poche modalità ecc... Insomma, io a scuola quando prendo 7 faccio i salti di gioia. 242701[/snapback] ebbasta.. 70 è una stroncatura, anche col nuovo sistema di punteggio che c'è da qualche anno quelli sotto 78 li condiseravo fetecchie. E per quelli che ho potuto provare aveo ragione 242854[/snapback] Io rimango sui miei passi, 70 NON è una bocciatura con la nuova scala di punteggio.
Guest Uff Posted October 24, 2004 Posted October 24, 2004 Io rimango sui miei passi, 70 NON è una bocciatura con la nuova scala di punteggio. 242887[/snapback] Esattamente.
Guest Andrew1488 Posted October 24, 2004 Posted October 24, 2004 una cifra.... ma d'altronde in sto forum del gtr quanti topic ci sono che non vanno ot? 1?
Guest zerg Posted October 24, 2004 Posted October 24, 2004 Che palle. 242898[/snapback] perchè? stiamo parlando civilmente o sbaglio?
Guest zerg Posted October 24, 2004 Posted October 24, 2004 beh, diciamo che stiamo criticando (civilmente) il sistema di valutazione di due riviste, il topic è GTR Reviews by GMC, non è che siamo ot di tanto, un conto era parlare del rally di como in un topic come questo...
Recommended Posts