Guest anta Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Sul prezzo non sono stato chiaro. Quello che intendevo è che bisogna che ci sia un termine di paragone: Prezzo NR2003 = 8.00 euro Prezzo GPL = 8.00 euro Ora può mai costare GTR 50 Euro ?? Lo merita veramente ?? Se io fossi una Software House (minchia non lo sono !!!) e il mio target di mercato fossoro gli appasionati della simulazione perfetta, allora dovrei avere come termine di paragone quei prodotti. Dunque per poter vendere quel prodotto (GTR) a quel prezzo e a quel mercato , qanto dovrei farlo pagare ??? Io con un prodotto simile non mi rivolgerei a quel target (...ma io non sono una Software House, minchia!) e questa mi sembra la scelta fatta dai SIMBIN. Tutto ciò vale sempre secondo la mia modestissima opinione (non sono una Software House, minchia!!!!) e se si riconosce ai Papy il primato, fino ad ora, della migliore simulazione realizzata. Mi si potrebbe obiettare che quel mercato è una nicchia e bisogna nonostante far soldi, ..........quindi secondo voi i PAPY non hanno venduto ???? Ciao.
Guest A-N-I-M-A Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Sul prezzo non sono stato chiaro. Quello che intendevo è che bisogna che ci sia un termine di paragone: Prezzo NR2003 = 8.00 euro Prezzo GPL = 8.00 euro Ora può mai costare GTR 50 Euro ?? Lo merita veramente ?? Se io fossi una Software House (minchia non lo sono !!!) e il mio target di mercato fossoro gli appasionati della simulazione perfetta, allora dovrei avere come termine di paragone quei prodotti. Dunque per poter vendere quel prodotto (GTR) a quel prezzo e a quel mercato , qanto dovrei farlo pagare ??? Io con un prodotto simile non mi rivolgerei a quel target (...ma io non sono una Software House, minchia!) e questa mi sembra la scelta fatta dai SIMBIN. Tutto ciò vale sempre secondo la mia modestissima opinione (non sono una Software House, minchia!!!!) e se si riconosce ai Papy il primato, fino ad ora, della migliore simulazione realizzata. Mi si potrebbe obiettare che quel mercato è una nicchia e bisogna nonostante far soldi, ..........quindi secondo voi i PAPY non hanno venduto ???? Ciao. 242412[/snapback] Ripeto che non mi piace parlare di prezzi e dare un commento inficiato dal prezzo. Modi di vedere diversi. Uno dei miei primi giochi fu FA18/Interceptor , per Amiga. Costava 45000 lire , roba del 89... ecco , come dire 50 euro adesso. Dopo Natale era gia 30000 , ma lo dovevo avere... ecco cosa sono i giochi , prodotti emozionali , altrimenti si fa prima ad andare a farsi un giro.
Guest FlyingV Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 sinceramente io do ragione ad Elvin... ciò che ha scritto in questo post non va una grinza (fisica a parte che cmq rimane la migliore del settore...non esente da difetti ma sempre la migliore) per il resto ha pienamente ragione, io RBR l'ho disinstallato dopo un pò essendomi stufato del contorno quasi inesistente... ciò che conta è solo la fisica? bene...allora non farmi pagare il contorno, fammi pagare 10€ ALMENO in meno il gioco ah, tra parentesi, per quanto riguarda i voti: siamo sempre stati abituati a riviste che per bocciare un gioco danno un 70 e per renderlo eccellente danno 90... a me risulta che la scala vada da 50 a 100 (almeno...io la farei partire da zero).. cmq do il 70 ad un gioco che, scolasticamente parlando, meriti un 7... non ho mai pianto per aver preso un 7 al liceo...voi? da buon (spero) redattore...superpartes dato che scrivo per Nipogames (pubblicità occulta) e non per tgm o gmc
Guest Uff Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Urca! La visita dell'Elvin non me l'aspettavo più! Che dire: mi aggiungo a Flying V che lo quota! Tanto più che se RBR avesse preso 7 su GMC nessuno avrebbe detto niente, dato che è un 7 (voto a cui siamo abituati) e non un 70(che chi segue TGM sa che valore ha). Ciaaaauz!
Guest anta Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Ripeto che non mi piace parlare di prezzi e dare un commento inficiato dal prezzo. Modi di vedere diversi. Uno dei miei primi giochi fu FA18/Interceptor , per Amiga. Costava 45000 lire , roba del 89... ecco , come dire 50 euro adesso. Dopo Natale era gia 30000 , ma lo dovevo avere... ecco cosa sono i giochi , prodotti emozionali , altrimenti si fa prima ad andare a farsi un giro. Bhe non si parlava solo di prezzo ma di darsi un termine di paragone per poter accostarsi ad un mercato esigente. Io, un prodotto valido sono disposto a pagarlo molto di più del prezzo di mercato di un videogioco, non però un videogioco ma un simulatore. Se voglio cazzeggiare faccio un giro a Trackmania.
Guest radiohead Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 E che spettacolo che è,aggiungo io!!!!Quello si che è un giocone,alla faccia di Xana e della fisica realistica!!!! Sto a scherzà.........forse...
Guest sal Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Non concordo per il "E un mod di f1ch" 242404[/snapback] In effetti è un po' riduttiva definizione... supermod di f1ch mi sembra decisamente più appropriata.
sKoPpI4To Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 Mi si potrebbe obiettare che quel mercato è una nicchia e bisogna nonostante far soldi, ..........quindi secondo voi i PAPY non hanno venduto ???? Ciao. 242412[/snapback] mhhhhhhhh a parte che non ho capito il discorso (forse è l'ora tarda) ma secondo me i papy non hanno venduto abbastanza perchè sennò: 1. Avrebbero fatto quello che gli pareva e non nascar a nastro (quello si che in america tira) 2. Adesso sarebbero ancora vivi perchè non so se lo sai ma i Papy non esistono più.
Guest Max Angelo Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 Mi si potrebbe obiettare che quel mercato è una nicchia e bisogna nonostante far soldi, ..........quindi secondo voi i PAPY non hanno venduto ???? Ciao. 242412[/snapback] mhhhhhhhh a parte che non ho capito il discorso (forse è l'ora tarda) ma secondo me i papy non hanno venduto abbastanza perchè sennò: 1. Avrebbero fatto quello che gli pareva e non nascar a nastro (quello si che in america tira) 2. Adesso sarebbero ancora vivi perchè non so se lo sai ma i Papy non esistono più. 242471[/snapback] No, un momento. Certo che Sierra obbligava i Papy, per dirla semplice, a fare solo Nascar, però se hanno chiuso è solo perchè la EA ha battuto Sierra nell'asta per i diritti. Ha offerto più soldi. Meglio così perchè un miliardario americano, Mr Henry, grande appassionato di online racing, ha fondato pochi mesi fa FIRST insieme naturalmente al mittico David Kaemmer, che sta lavorando sodo sul prossimo sim ( e hanno acquistato da Sierra tutto il codice di GPL/N4/N02/N03 ). Una vera botte di ferro per DK direi, e anche per gli appassionati.
Guest Fedr0 Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 Meglio così perchè un miliardario americano, Mr Henry, grande appassionato di online racing, ha fondato pochi mesi fa FIRST insieme naturalmente al mittico David Kaemmer, che sta lavorando sodo sul prossimo sim ( e hanno acquistato da Sierra tutto il codice di GPL/N4/N02/N03 ). Una vera botte di ferro per DK direi, e anche per gli appassionati. 242475[/snapback] Mah, speriamo bene al riguardo.
Recommended Posts