Guest FlyingV Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 ma si tratta del prode "marco-punisher"?
Guest Uff Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Va beh, evito di replicare a kunos perchè mi sembra una perdita di tempo... tanto più che, come scritto, RBR avrebbe preso 78 o 80 in caso di segnalazione corretta del prezzo.
Guest simonhill Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Va beh, evito di replicare a kunos perchè mi sembra una perdita di tempo... tanto più che, come scritto, RBR avrebbe preso 78 o 80 in caso di segnalazione corretta del prezzo. 242265[/snapback] Peccato che RBR meriti minimo 90!! PS:i giochi che prendono 70 fanno gagare solitamente...
Guest Uff Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Peccato che RBR meriti minimo 90!! Certo, pieno di bug com'è... PS:i giochi che prendono 70 fanno gagare solitamente... Da quando TGM cambiò valutazione, 70 è il voto di un gioco di tutto rispetto, da prendere seriamente in considerazione per gli appassionati. Mi sa che tornare IT sia pressocchè impossibile...
Guest AsterX Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Sì, però...se un titolo prende 70 perchè buggato, non credo che il fatto che costi meno possa fargli prendere un 80: i bug non scompaiono perchè costa meno. E chi non riesce a farlo partire, non ci riesce cmq: che siano 30 o 50€, sempre sullo scaffale rimane... A me quella del prezzo è sembrata una buona scusa per rimediare in corner ad una serie errori di valutazione: tutti legittimi, per carità, perchè siamo umani. Ma se si commette un errore, bisogna avere il coraggio di ammetterlo e rimediare...
Guest Uff Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Sì, però...se un titolo prende 70 perchè buggato, non credo che il fatto che costi meno possa fargli prendere un 80: i bug non scompaiono perchè costa meno. E chi non riesce a farlo partire, non ci riesce cmq: che siano 30 o 50€, sempre sullo scaffale rimane... A me quella del prezzo è sembrata una buona scusa per rimediare in corner ad una serie errori di valutazione: tutti legittimi, per carità, perchè siamo umani. Ma se si commette un errore, bisogna avere il coraggio di ammetterlo e rimediare... 242306[/snapback] Se il gioco costa di meno, IMHO, si può chiudere un occhio su qualche bug e si è di sicuro più invogliati a comprarlo. Riguardo alla seconda parte, vorrei ribadire che per me non è così perchè in tutte le recensioni il fattore qualità/prezzo è preso in considerazione (vedasi l'esempio che ho postato qualche pagina prima). Ciauz
Guest anta Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Mi intrometto per dire la mia: RBR per me merita 90 se non un pieno 95....., il fatto è che a me funziona benissimo ma se avessi speso 50 euro per un qualcosa che secondo specifiche avrebbe dovuto funzionare e invece non funziona, bhe... allora è tutta un'altra storia, avrei preteso non solo la restituzione dei soldi ma anche una penale (nel mondo del software le cose funzionano proprio così, ...... io vedo le specifiche software come un contratto tra cliente e fornitore). La stessa cosa vale per GTR, se fosse stato un MOD gratuito, io gli avrei dato un 80 (non di più) ma non lo è ..... purtroppo bisogna pagare per avere un MOD di F1CH. Personalissima considerazione: io voglia di spendere 50 euro per un prodotto localizzato in tedesco non ne ho proprio voglia, vista anche la demo ufficiale che hanno presentato. Dire poi che al momento è quello che offre il convento è, sempre secondo me, un' ERESIA (i titoli Papy sono ancora oggi il top per quanto riguarda la simulazione automobilistica, un vero appassionato preferisce girare con un simulatore di carretti piuttosto che con una F1 sumulata male). Ciao.
Guest A-N-I-M-A Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Mi intrometto per dire la mia: RBR per me merita 90 se non un pieno 95....., il fatto è che a me funziona benissimo ma se avessi speso 50 euro per un qualcosa che secondo specifiche avrebbe dovuto funzionare e invece non funziona, bhe... allora è tutta un'altra storia, avrei preteso non solo la restituzione dei soldi ma anche una penale (nel mondo del software le cose funzionano proprio così, ...... io vedo le specifiche software come un contratto tra cliente e fornitore). La stessa cosa vale per GTR, se fosse stato un MOD gratuito, io gli avrei dato un 80 (non di più) ma non lo è ..... purtroppo bisogna pagare per avere un MOD di F1CH. Personalissima considerazione: io voglia di spendere 50 euro per un prodotto localizzato in tedesco non ne ho proprio voglia, vista anche la demo ufficiale che hanno presentato. Dire poi che al momento è quello che offre il convento è, sempre secondo me, un' ERESIA (i titoli Papy sono ancora oggi il top per quanto riguarda la simulazione automobilistica, un vero appassionato preferisce girare con un simulatore di carretti piuttosto che con una F1 sumulata male). Ciao. 242401[/snapback] Parzialmente d'accordo. Quando giudico i prodotti escludo il costo del gioco , che fino a 60 euro considero normale. Non concordo per il "E un mod di f1ch" ma posso comprendere le divergenze su questa posizione , anzi , dico che l'uscita della demo ha contribuito a far si che i mod usciti dopo siamo molto piu belli. Sui titoli Papy non mi pronuncio , ho sempre giocato ai loro titoli trovandomi a girare in un ovale e stramaledicendo di non poter girare a Monza con quelle caratteristiche di fluidita e fisica.
Guest Elvin Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Aho, ma ancora qua a parlare di RBR state Precisiamo un pò di cose cosi tanto per farci il sangue cattivo. 1) Dovete iniziare a mettervi in testa che i 70 di TGM non sono una stroncatura. Quando stronchiamo un gioco gli diamo cinquanta (soldner, Condition Zero, tanto per dirne un paio recensiti dal sottoscritto) non settanta. Continuate a pensarla così? Fate pure, io proseguirò a dare i miei settanta presentandoli come prodotti da tenere in seria considerazione per un vasto pubblico nonostante i difetti. Ma questo a molti sfuggirà perché tanto la prima cosa che guardano è il voto, e il cervello gli va in pappa. 2) Il 70 a RBR non è per i bug, (a parte un paio d’incartamenti non ho avuto problemi di sorta su 2 pc) è perché il GLOBALMENTE (e su questo concetto molti di voi sembrano avere problemi di comprensione) il gioco presenta delle caratteristiche che nel rapporto qualità prezzo finale mi hanno portato ad esprimere quel voto. Per me l’unico vero pregio di RBR è il modello di guida, che peraltro “a mio parere
Guest A-N-I-M-A Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Per me l’unico vero pregio di RBR è il modello di guida, che peraltro “a mio parere
Recommended Posts